Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 59 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 881

Discussione: [Vantage] VT-HD 7100

mediaset su vantage 7100ts

grazie per la risp . . . .
    Si ho comprato il VANTAGE 7100 TS con il digitale terrestre incorporato e la signorina della mediaset mi ha detto che il vantage non è tra i decodere abilitati a vedere la mediaset premium ..... Mai possibile ???

come faccio adesso ? un modo ci sarà per vederla su questo COMBO

quando la metto mi dice NAGRAVISION che penso sia la scheda quindi la riconosce ... lo attivata ma non si vede mi dice sempre MESSAGGIO DI SISTEMA .. PROGRAMMA CODIFICATO

INVECE per altri abbonamenti oltre a sky quali ci sono?
    MA soprattutto voi esperti parlate di EMU per abilitare le schede dove lo trovo?
    grazie

abilitare cards reader

dimenticavo di dirti che ho aggiornato il firmware direttamente da eternet del vantage MI dice
    VERSIONE PROGRAMMA CARICA 00010001
    VERSIONE SW PRINCIPALE 02.02T-0
    VERSIONE DATABASE 03020103

Ma altri firmware dove li scarico?

anche stasera lo stesso prb... dopo un pomeriggio acceso, la chiavetta risultava scollegata, provata a togliere e rimettere... aspetto... niente... la porta usb risultava alimentata ma inattiva,x il resto il decoder funizionava regolarmente, spento, aspetto 10sec, riaccendo e .... il decoder e rimane su "loading" ... aspetto 30min, lo riaccendo e riparte... inizio intanto a chiedervi se qualcuno conosce i contatti x il centro assistenza...

prova registrazione

Buonasera a tutti. Ho notato che registrando in contemporanea due dei canali HD di S*y mentre se ne vede un terzo ( sempre HD ) si verificano momentanei blocchi video o audio sia nei due programmi in registrazione che in quello in diretta. Se invece si registrano in contemporanea i due canali HD di Pre***re mentre se ne vede un terzo ( ad esempio A**xe HD ) tutto fila liscio pur con un bitrate più alto rispetto a S*y. Qualcuno ha voglia di fare questa prova e far sapere i risultati che ottiene?

Citazione Originariamente scritto da bixxio
    quando la metto mi dice NAGRAVISION che penso sia la scheda quindi la riconosce ... lo attivata ma non si vede mi dice sempre MESSAGGIO DI SISTEMA .. PROGRAMMA CODIFICATO
    il nagravision del dtt è probabilmente diverso da quello sat e non so se l'emu interno ti consente di decifrare il segnale... inoltre penso sia indispensabile la MHP , almeno per l'acquisto dei programmi, che richiederebbe un modem analogico che il vantage non ha ... l'unica soluzione è forse quella di sperare in una cam esterna anche se .... vedi qui: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=98578

x bixxio e chi già possiede il 7100TS

Solo quattro semplici domande per chi lo ha già o chi mi può rispondere :

1 - Esiste un posto online dove è reperibile il manuale d'uso in pdf liberamente scaricabile, anche in inglese, visto che proprio non riesco a trovarlo ?

2 - Le scart sul retro sono usabili anche in ingresso o solo in uscita ?
    In pratica avrei intenzione di collegarci un videoregistratore VHS in modo da usarne l'uscita scart per registrare nell'hard disk collegato al vantage sia le mie vecchie vhs sia il segnale tv analogico interno al vcr (visto che il Vantage non lo gestisce).

3 - Quando al Vantage vi è connesso un hd esterno, tale hd è anche sempre visibile/utilizzabile da magari un pc connesso anch'esso per altra via (tipo lan) o è riservato ad essere usato solo "esclusivamente" dal Vantage come ad esempio fa il dvd recorder Pioneer 940HX con il suo hd connesso via eSata (che risulta sempre inutilizzabile da qualsiasi altro device se non riformattandolo) ?

4 - In che formato sono le registrazioni del Vantage (sia sd che hd) e possono facilmente essere editabili da un pc senza troppe conversioni e rielaborazioni ?

Grazie infinite.

1: non so dirti comunque il manuale cartaceo è molto scarno e non serve praticamente a nulla.
    2: la scart è solo in uscita
    3: questra possibilità esiste ma non so se sia stata già abilitata o meno. Pensavo infatti che già fosse possibile far dialogare il Vantage con un pc collegato via eternet ma credo che ancora non sia possibile o comunqe vi sono delle limitazioni che non conosco.
    4: sono in formato .trp Con alcuni programmi è possibile trasformare estensione al file per editarlo e masterizzarlo senza riconversione, ma tale operazione sembra che dia risultati positivi solo con materiale sd mentre con materiale hd ci sono problemi.
    TV: Sony 40x2000; PROIETTORE: Mitsubishi HC5000; SAT: MySky-hd; BLU RAY RECORDER: Panasonic DMR-BS885;BLU RAY: Oppo BDP-83 (region free); HD-DVD: Toshiba XE1; VIDEOCAMERA: JVC GY-HD100 / CANON 5D MARK II/ CANON HV30; EDITING PC: Canopus NX for HDV+Edius 5; AMPLY: Onkyo 906 - Unison Research Simply Two;CASSE: Zingali Venice (front) Zingali serie Italy (center) Zingali Rome (rear) Zingali serie Italy (sub); DAC: m2tech young

Citazione Originariamente scritto da Shaolin74
    x bixxio e chi già possiede il 7100TS

...1 - Esiste un posto online dove è reperibile il manuale d'uso in pdf liberamente scaricabile, anche in inglese, visto che proprio non riesco a trovarlo ?
    .
    www.vantage-digital.com
    C'è un manuale di 37 pagine in tedesco e in inglese, a scelta.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da Shaolin74
    3 - Quando al Vantage vi è connesso un hd esterno, tale hd è anche sempre visibile/utilizzabile da magari un pc connesso anch'esso per altra via (tipo lan) o è riservato ad essere usato solo "esclusivamente" dal Vantage come ad esempio fa il dvd recorder Pioneer 940HX con il suo hd connesso via eSata (che risulta sempre inutilizzabile da qualsiasi altro device se non riformattandolo) ?

4 - In che formato sono le registrazioni del Vantage (sia sd che hd) e possono facilmente essere editabili da un pc senza troppe conversioni e rielaborazioni ?
    dico un po' del mio....

3) dipenderà dal dispositivo esterno che usi, se permette o no l'accesso contemporaneo al disco. ad esempio lil mio nas con porta usb, quando usi la porta usb, non è più raggiungibili da rete. sicuramente è una limitazione puramente software del dispotivo esterno... comunque il disco deve essere formattato in FAT32 quindi quando il decoder smette di usarlo, lo puoi vedere tranquillamente sul pc (se ti riferivi al tipo di file system)

4) x l'hd l'ultima versione di h264ts_cutter ( http://www.h264tscutter.de/ ) converte velocemente e senza perdita di qualità i trp in ts .... dopo li puoi tagliuzzare

p.s. il mio ricevitore sta sempre peggio... ho provato a fare un refresh dei firmware ma i blocchi persistono. ho scritto una mail (disperata) alla vantage e una al venditore (tedesco) ... vi farò sapere come si comporteranno dopo le vacanze...
    Ultima modifica di marmar70; 22-03-2008 alle 18:44

x palmarius

Come potevo pensare che avevano messo il manuale sotto una categoria chiamata "HDTV Software" ?

x il punto 3 di Marco Marcelli

Io non intendevo far dialogare "direttamente" via lan il Vantage con il Pc. Il mio intento sarebbe quello di connettere via USB o eSata l'hd al Vantage e via LAN il pc all'hd (hd NAS). Quando il Vantage scrive nell'hard disk, automaticamente il pc "vede" tali registrazioni pronte ed usabili nell'hard disk connesso via lan.

Io non ho mai provato ma credo si possa fare
    TV: Sony 40x2000; PROIETTORE: Mitsubishi HC5000; SAT: MySky-hd; BLU RAY RECORDER: Panasonic DMR-BS885;BLU RAY: Oppo BDP-83 (region free); HD-DVD: Toshiba XE1; VIDEOCAMERA: JVC GY-HD100 / CANON 5D MARK II/ CANON HV30; EDITING PC: Canopus NX for HDV+Edius 5; AMPLY: Onkyo 906 - Unison Research Simply Two;CASSE: Zingali Venice (front) Zingali serie Italy (center) Zingali Rome (rear) Zingali serie Italy (sub); DAC: m2tech young

[QUOTE=Shaolin74]x palmarius

...Come potevo pensare che avevano messo il manuale sotto una categoria chiamata "HDTV Software" ? ...
    Sono comunque crucchi...

[

salve a tutti,

volevo solo inviare la mia totale soddisfazione per l'acquisto che ho fatto di questo fantastico decoder, che realmente mi ha cambiato la visione dei canali del mio televisore.

Ho collegato il 7100 al mio Sony 46x3500 e devo dire la visione dei canali rispetto allo sxxxfobox è davvero tutta un'altra cosa. e pensare che ero convinto anche della cattiva qualità anche del mio nuovo tv sony.

Ho avuto sia l'Humax che il Clarke Tech 5000 ma a mio avviso, come ricevo i segnali sia SD che HD tramite il vantage 7100 non c'è paragone.

Grazie a questo bellisimo forum per avermi fatto conoscere questo decoder .

.....Molto...ma molto.. soddisfatto!!!

Ciao
    TV: Sony 55HX920 + SUB551S : Vantage 7100S HD + Pace Sky HD; Media Center: PS3 ; Home theatre: Onkyo HTR 508 + casse Onkyo HTP 450

Ragazzi, come si caricano i setting sul Vantage?

Io ho un file .si e l'ho messo su penna USB

Dopo di che, ho aperto il menu Vantage, sono andato su USB clicco col tasto rosso aggiorna il file .si ma mi dice: non è possibile aggiornare...

Dove sbaglio?

Potrebbe essere che il file di setting che hai, non sia quello adatto al firmware che hai sul decoder.

Potresti avere un firmware aggiornato con dei setting vecchi o viceversa.

Prova a controllare,
    Ciao.
    Video - Planar PD-8150 - Sorgenti - MySkyHD - Sony BDP S550 - Toshiba XE1 - Vantage HD 7100 - Audio Multicanale - Pre - Onkyo TX-NR906 - Ampli - Korsun D9 - Dussun V6i - Casse - Front PSB Platinum M2 - Center PSB Platinum C4 - Surround PSB Platinum S2 - - Sub PSB Platinum Subsonic 10 - Telecomando - Logitech Harmony 900 - Condizionatore di rete - Belkin PF40 - Cuffie - PSB M4U 2 - Sennheiser HD 650 - Ampli Perreaux Sx II -

Pagina 25 di 59 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •