Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 88 di 130 PrimaPrima ... 387884858687888990919298 ... UltimaUltima
Risultati da 1.306 a 1.320 di 1938

Discussione: Clarke Tech 5000

Sono concorde con fermau, il dec. ha una facilità di utilizzo notevole, infatti sia mia moglie che mia figlia maggiore (9 anni), dopo i mugugni iniziali dovuti alla novità, hanno accantonato (pure loro) lo schifibox (tuttora collegato in cascata) ed utilizzano regolarmente il CT.
    Speriamo soltanto che risolvano i piccoli problemini esistenti e che abilitino l'uscita RGB su scart.
    TV: Panasonic TX-55ZF800E - VPR: Epson EH-TW6700 - Schermo: Screen Int. Ellipse microforato - Ampli: Denon AVR-X4200 - Ampli Stereo McIntosh MA7900G - Lettori: Marantz KI Pearl Light, Oppo UPD 203 - Sony PS4/3 - Diffusori: B&W 803S, HTM7, LM1, ASW650 - Giradischi: Techinics SL1200MKII, Techinics SL1015, Rega RP3 - Pre Phono Trichord Diablo - Decoder: Sky Q.

Citazione Originariamente scritto da brizio63
    Confermo il "dubbio" e pensiero dell'amico HI-NRG...

Con il "diagnostic" si effettuano ovviamente test preliminari quindi,nessuna possibilita' di salvataggio di settaggi importanti.
    La funzionalita' di test Scart CVBS-RGB non e' attiva.....non e' possibile vederne gli effetti neanche nella schermata test (come peraltro per altre funzionalita' presenti nel menu')..

Ciauz
    Grazie all'amico Kurrti, sempre del sito tedesco ULC Board,posto una sua traduzione in Inglese, che ha gentilmente fatto su mia richiesta, dove posta la procedura per provare ad attivare la voce SCART/RGB del decoder:
    Ok, i will try to translate, but my english is not verry good!
    I change the SCART settings to RGB.I'm not sure, but maybe its the reason for the black/white problem.
    You must save your programm setting first or they will be lost!
    1.)Firmware 121p
    2.)Open the Dignosticmenu
    3.)Change in the middle column the settings by SCART:CVBS to RGB
    and by SCART:SAT to TV
    4.)Click in the middle column on the FLASH TEST button.(a red dialog with save flash for 1 second)
    5.)Click in middle column the button LIVE SIGNAL
    Next you will see the start screen, click on your language.
    Then open the menu and go to systemsettings , database reset and use the factory setting.(complete reset)
    After you adjust your receiver as you like and play back your programm settings.
    I hope I could help you!

E' da prendere con le pinze e seguendo le attenzioni dei post precedenti, se ho tempo provo!
    Dreambox 8000+Western Digital Caviar Green 1TB+DVD slot-in slim line,PARABOLA 120CM motorizzata Moteck,Panasonic TX-P50VT20,Sony Vaio VGN-AR11S 1920x1200 Blu-ray Disc,+SKY-HD Amstrad,Bose 3.2.1 GS Series II, [DVICO] TViX M-6500A, PS3 Slim 320 GB.

Ho appena provato la procedura per 2 volte, ma il dec. non memorizza niente ed esce in composito.
    Sw. 1.18.
    Aspetto il responso di altri.
    TV: Panasonic TX-55ZF800E - VPR: Epson EH-TW6700 - Schermo: Screen Int. Ellipse microforato - Ampli: Denon AVR-X4200 - Ampli Stereo McIntosh MA7900G - Lettori: Marantz KI Pearl Light, Oppo UPD 203 - Sony PS4/3 - Diffusori: B&W 803S, HTM7, LM1, ASW650 - Giradischi: Techinics SL1200MKII, Techinics SL1015, Rega RP3 - Pre Phono Trichord Diablo - Decoder: Sky Q.

tornando alla grafica

sì capisco la facilità di utilizzo e della altre funzioni extra però in nome di tutto questo non è che si può accantonare il miglioramento dell'interfaccia che è vecchia di 5 anni ormai, essendo stata presa pari pari da quella degli altri clarke. Aggiungere le due barre di segnale, icone più visibili, magari qualche sfondo migliore (o la possibilità di cambiarlo a piacere) non sarebbe male.
    Un prodotto così avanzato deve distinguersi dai fratelli minori. Spero questa sia solo una fase transitoria.

Ma cosa centrano queste cose con la funzionalità di un decoder? Un' interfaccia più accattivante lo fa funzionare meglio? La possibilità PVR (anche in HD) non ti sembra un notevole passo avanti rispetto i modelli precedenti? Mi diresti un decoder HD con PVR (che non sia il Vantage 7100 che a oggi è distante qualche miglio dal 5000) esistente sul mercato che fa le cose che dici?

IMPORTANTE!

una funzione da abilitare e velocemente deve riguardare anche la possibilità di intervenire sull'audio per il synch (spesso in anticipo sul video): altro che sfondi e balle varie...questo è un decoder SAT!

L.
    LG 42PJ350 plasma /PaceMYskyHD&XdomeHD-1000NC /DVD-r_combo PHILIPS3510 /Cavi G&BL top
    CLIKKATE link SOTTO PER OTTENERE IL MASSIMO DAL PHILIPS CRT-HD!
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=56496

per me, soprattutto in prodotti del genere, la grafica non è fine a se stessa ma è il biglietto da visita che ci dice quanto un team ci tenga al tal ricevitore, perciò alcune dimenticanze tecniche (anche importanti)sono proprio la logica conseguenza, il team di sviluppo guarda alla sostanza e non ai dettagli, poi però non sorprendiamoci se il tal hard disc funziona l'altro no, se manca l'rgb, se l'audio non è sincronizzato, se l'epg è mal organizzata, se il 120 dà problemi con alcuni segnali hd ecc..ecc. Insomma manca un certo rigore e menomale, per la serie i soliti luoghi comuni, che è DESIGNED IN GERMANY. L'avesso prodotto la Telesystem, chissà quante critiche.
    Evidentemente la clarke sta a guardare quello che altri marchi fanno con la stessa piattaforma hw(vedasi technomate).Vedrete che tra un po' sostituiranno l'icona del dollaro con l'euro

Avevo il 2100 ho il 5000. La clarke commercia buoni prodotti (io li ho presi guardando anche il lato economico) ma la cura per i dettagli non fa parte del loro stile, non è obbligatorio, non lo posso pretendere ma, essendo da anni loro cliente ho notato questo . Posso passarci sopra perchè di certo non faccio parte di quelli che comprano le cose per come appaiono, guardo ben altro. Però se parliamo di grafica e solo di grafica non ditemi che non è migliorabile o che vi farebbe schifo qualcosa di più cattivo

Citazione Originariamente scritto da ninelives
    Ho aperto il decoder e sbrogliato i cavi, lasciando l'anello di ferrite ma semplicemente allontanandoli: nessun risultato
    Gli anelli li devi togliere tutti e 2 e sbrogliare i cavi.
    A me ha funzionato.

Citazione Originariamente scritto da kenzokabuto
    Però se parliamo di grafica e solo di grafica non ditemi che non è migliorabile o che vi farebbe schifo qualcosa di più cattivo
    a me va bene cosi..semplice, conviviale...

Citazione Originariamente scritto da brizio63
    Volevo solo tener informati coloro che hanno un qualche interesse al Clarketech Movie converter....

Il file .IDXche consente la navigazione su di un .TRP "reimportato" e' possibile ottenerlo da una registrazione qualsiasi.
    Registrate un evento per circa 2 ore (ad esempio).
    Copiate il.IDX creato nella cartella contente il file importato da riprodurre con il CT.
    Rinominate l'IDX con il nome"comune" ai file .TRP..001,.002 etc...che avete generato con Clarketech Movie converter e....il gioco e' fatto....potete navigare all'interno del file spostando il puntatore a piacere.....

Spero utile.....Ciauz
    Scusatemi dove posso trovare il Clarketech Movie converter ?

Sto cercando di visualizzare su dvd rw con la ps3 delle brevi registrazioni fatte sul clarke tech su penna usb(in attesa di hard disc).Ma non ci riesco.Ho nero 8 ma come debbo masterizzare?Solo udf?udf/iso?quale versione?2.5 forse?E come su partizione fisica, virtuale o di riserva?(sto indicando quello che leggo su nero burning rom 8).I files .trp sono stati da me preventivamente trattati con remux versione blu ray, e mi sono state create 2 cartelle bdmv e certificate da masterizzare entrambe giusto?.Spero di essere stato chiaro, grazie...

Ctech movie coverter

@FIREMAN69

Qui nell'allegato......
    File allegati File allegati

Non consono all'argormento del tread

Cancellato
    Ultima modifica di brizio63; 22-01-2008 alle 16:03 Motivo: Off-Topic

Il mio 5000C stava dando l'ultimo respiro,ho provato con la respirazione artificiale ma non ho risolto!!!!Praticamente il segnale su tutti i satelliti dopo un'ora di visione vanno tutti a zero,l'ho provato su cinque impianti d'antenna diversi con lo stesso risultato,quindi l'ho fatto ricoverare d'urgenza dove l'ho acquistato,con la speranza che esca dal coma!!!!

x kopernicus

Mi dispiace x quello che stai passando,hai tutta la mia solidarietà...se ti posso essere utile...p.s.per i "comatosi" a volte funziona parlargli o fargli ascoltare le canzoni preferite...chissà se...

Pagina 88 di 130 PrimaPrima ... 387884858687888990919298 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •