Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtā molto pių pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung č ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalitā come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 85 di 130 PrimaPrima ... 357581828384858687888995 ... UltimaUltima
Risultati da 1.261 a 1.275 di 1938

Discussione: Clarke Tech 5000

kenzokauto e non barbuto scusami ma solo al lavoro e vi scrivo non appena posso di sfuggita

scusami ancora

ciao

Firmware

Citazione Originariamente scritto da maikkol
    infine 1 domanda posso sovrascrivere il 1.20 con uno + vecchio
    1.13 ad esempio)
    ciao.
    Puoi sovrascrivere benissimo un firmware nuovo con uno vecchio o viceversa, sia tramite usb che tramite porta com.
    Io ad esempio sono tornato al 114 che e' quello per me piu' stabile (registrazioni, canali hd senza blocchi etc).
    I firmware con P sono quelli Patchati ma e' importante scaricare quello per il tuo Decoder (se e' il combo di solito sono seguiti dalla lettera C) e' facile sbagliarsi nella fretta.
    Ciao.
    Dreambox 8000+Western Digital Caviar Green 1TB+DVD slot-in slim line,PARABOLA 120CM motorizzata Moteck,Panasonic TX-P50VT20,Sony Vaio VGN-AR11S 1920x1200 Blu-ray Disc,+SKY-HD Amstrad,Bose 3.2.1 GS Series II, [DVICO] TViX M-6500A, PS3 Slim 320 GB.

Localitā
    savigliano (CN), Italy
    Citazione Originariamente scritto da HI-NRG
    e' importante scaricare quello per il tuo Decoder (se e' il combo di solito sono seguiti dalla lettera C) e' facile sbagliarsi nella fretta.
    non č cosė importante, infatti anche sei scarica il firm per la versione S, quando si cerca di fare l'upgrade questo viene immediatamente bloccato dal decoder, quindi vai tranquillo.

e' impossibile installare un firm sbagliato...č pių facile che ti vada via la corrente elettrica mentre aggiorni.
    LCD: Panasonic TX-40AS640E, SintoAmplificatore: Onkyo TX-SR 606, Diffusori Front: Gallo Acoustics A'Diva Ti, Diffusori Center: Gallo Acoustics Duč, Diffusori Surround: Gallo Acoustics Nucleus Ti, Subwoofer: Gallo Acoustics TR-1, Lettore BR: Philips BDP 8000, Ricevitore SAT+DTT+PVR: My Sky HD BSKYB DRX892i, Scaler: DVDO IScan Mini

Citazione Originariamente scritto da maikkol
    infine 1 domanda posso sovrascrivere il 1.20 con uno + vecchio
    1.13 ad esempio)
    certamente. I vecchi firmware vanno reperiti in rete, non č possibile salvarli da ricevitore a usb. Il piė stabile a detta di molti č l'1.13 che perō non permette poi di salvare la lista canali da ricevitore a usb.
    Ultima modifica di kenzokabuto; 12-01-2008 alle 10:25

Diagnostic menu

Come sulle serie precedenti del Clarke Tech, si puo' attivare premendo dei tasti in sucessione sul decoder spento il "diagnostic menu" che riporta una serie di settaggi.
    Sul forum tedesco si e' aperta una discussione sui vantaggi che si potrebbero avere modificando questi parametri del decoder (ad esempio se fosse possibile abilitare la voce RGB).
    La discussione non mi e' molto chiara vista la lingua ostile!
    Se qualcuno ne sa di piu' puo' darmi dei chiarimenti?
    Vi posto anche uno screen shot del menu' preso dal sito.
    http://img244.imageshack.us/img244/7...uhd5000le7.jpg
    Grazie.
    Ultima modifica di HI-NRG; 12-01-2008 alle 14:51
    Dreambox 8000+Western Digital Caviar Green 1TB+DVD slot-in slim line,PARABOLA 120CM motorizzata Moteck,Panasonic TX-P50VT20,Sony Vaio VGN-AR11S 1920x1200 Blu-ray Disc,+SKY-HD Amstrad,Bose 3.2.1 GS Series II, [DVICO] TViX M-6500A, PS3 Slim 320 GB.

ma qual č la successione dei tasti? Ho provato a utilizzare quella utile per i vecchi clarke, ossia tenere premuto il tasto CHANNEL UP sul frontalino e accendere il ricevitore sempre da frontalino. Per un istante il display rimane completamente buio poi appare la scritta Diganostic Menu V1.00 ma sul mio televisore non appare niente. Forse perchč le schermate non si vedono via HDMI? Oppure sbaglio qualcosa?

[QUOTE=kenzokabuto]ma qual č la successione dei tasti?
    Ho avuto lo stesso problema, poi non so come leggendo sul forum tedesco ho provato dopo aver tenuto premuto il tasto freccia su e aver contestualmente schiacciato quello di accensione, a ripremere per altre 5 o 6 volte consecutivamente il tasto freccia su.
    Mi e' apparso il menu e alla voce cvbs schiacciando select mi e' apparsa la voce rgb facendomela settare.
    Ho riprovato a fare la manovra ma non sono piu' riuscito, pertanto non so se la voce e' rimasta settato oppure no.
    Piu' tardi riprovo.
    Ultima modifica di HI-NRG; 12-01-2008 alle 15:02

Attenzione: mi sono dimenticato di indicare che l'ingresso al menu Diagnostic ripristina alcune funzioni (la piu' scomoda e quella del ripristino delle funzioni usals di default).
    Utilizzando il disqc mi ero dimenticato di indicarlo, le uniche cose che ho dovuto reimpostare sono state la lingua e la Nazione.
    Il chiarimento era dovuto cosi' come quello di utilizzare cautela visto che il menu' per alcune voci e' sconosciuto.
    Ciao.

Localitā
    Ivrea (TO)
    Citazione Originariamente scritto da HI-NRG
    .....ho riprovato a fare la manovra ma non sono piu' riuscito, pertanto non so se la voce e' rimasta settato oppure no.
    Piu' tardi riprovo.

Scusa Hi.....hai per caso riprovato la procedura ?
    Tanto per poter capire la corretta sequenza (e' gia' parecchio che ci provo...senza risultati, ovvero diagnostic mode attivo ma....schermo nero)....

Ciao,grazie

Citazione Originariamente scritto da brizio63
    Scusa Hi.....hai per caso riprovato la procedura ?
    Mi sto scervellando e ho anche chiesto chiarimenti sul forum tedesco!
    Tutto si basa se non mi sbaglio sulla sequenza dei tasti dopo la visione del menu diagnostic sul display del decoder.
    Io ho inteso freccia in basso per 6 volte poi tasto select.
    A quel punto dovrebbe apparire sul display del decoder l'elenco dei canali che si puo scorrere con freccia su e giu, a quel punto la pressione nuovamente del tasto off/on del decoder dovrebbe fare riapparire il menų.
    Provo con piu' calma questa sera.
    Ciao.

Grazie a Draven007 di Sat Board Ulc che mi ha prontamente risposto, posto la procedura da seguire per entrare nel menų diagnostic:
    my english is realy poor but try this:

Now you have to press 6x Channel-Down and then Select (furthermore everything gave in the CT. - not by remote control!). Perhaps you have to repeat the step one or two times (Receiver again into Standby mode, Channel-Up low-spirited hold and turn the CT on, 6x ChannelDown and Select), until in the Receiver display the following stands: dwtv - rai - etc. Now the Receiver switch off again. By the next call the Diagnostic menu on the screen is indicated. (The Diagnostic menu became by those steps reactivated for one time).

now you can boot into diagnostic menue: Receiver in Standby and Channel-Up low-spirited hold and switch on CT.

based on CTech FAQ CT18.1

Ora resta da vedere se i settaggi modificati restano attivi oppure no!
    Mi raccomando cautela per chi vuole provare.
    Mi sembra strano che se in questo menų e' presente la voce rgb scart, sia poi cosė facile da attivare!
    L'avrebbero gia' fatto da tempo, in ogni caso tutto e' fonte di studio.
    Ciao.

Localitā
    Ivrea (TO)

Diagnostic mode CT 5000

Grazie della "dritta" acquisita......
    Finisco un po'di registrazioni e poi mi metto all'opera....

A presto

Ciauz

Diagnostic menų

Sono riuscito ad entrare nuovamente nel menų e variare le impostazioni della scart portandole in RGB (quello che volevo testare)!
    Vi posto le due schermate a confronto; la prima e' quella che ho trovato oggi su internet, la seconda e' quella del mio decoder con la voce variata in evidenza!
    Peccato che alla riaccensione del decoder ritona quella di default, se qualcuno scopre come salvarla (sempre se possibile) sarebbe il top per questo decoder!
    Ho il dubbio, siccome il menų diagnostic e' uguale per tutti i Clarke Tech, che l'opzione sia presente ma visto l'hardware non attivabile!
    Ad ogni modo mi sono tolto lo sfizio di provare.
    N.B: NON TOCCATE LA VOCE COLORBAR

Ciao a tutti.

http://img244.imageshack.us/img244/7...uhd5000le7.jpg
    http://img113.imageshack.us/img113/7074/hpim0460ec5.jpg
    Ultima modifica di HI-NRG; 12-01-2008 alle 22:01

Localitā
    Ivrea (TO)

Diagnostic mode CT 5000

Confermo il "dubbio" e pensiero dell'amico HI-NRG...

Con il "diagnostic" si effettuano ovviamente test preliminari quindi,nessuna possibilita' di salvataggio di settaggi importanti.
    La funzionalita' di test Scart CVBS-RGB non e' attiva.....non e' possibile vederne gli effetti neanche nella schermata test (come peraltro per altre funzionalita' presenti nel menu')..

Ciauz

Localitā
    Romagna

Registrare audio in DDigital

Salve,
    ho il seguente problema: non riesco a registrare l'audio in Dolby Digital da HD Suisse. E' da circa un mese che registro con soddisfazione senza problemi. Finalmente ho rimediato un cavetto Toslink x sentire l'audio digitale dal Clarke ma quando provo a registrare il concerto del festival di Montroux da HD Suisse l'audio dall'HD l'ho sentito a scatti. Ho provato anche col cavo audio normale e non in Dolby D ma il risultato non č cambiato.
    Se provo dai canali HD tedeschi registro senza problemi anche in DolbyD.
    E' colpa del cavo Toslink (economico), di HD Suisse o cosa ?
    Chiaramente quando l'audio č in DolbyD l'Onkyo non aggancia sempre ma quando capita č notevole.
    Ho collegato il Clarke via HDMI direttamente al TV perchč con l'Onkyo il risultato era pessimo, adesso mi prendo un cavo component per vedere se migliora. Il tv invece va diretto in HDMI all'Onkyo.
    C'č qualcuno che ha registrato il concerto con audio senza problemi ?
    Ho provato dal menų del CT a cambiare da DolbyD a PCM ma niente.
    Grazie

CT 5000C con Sw1.21p + HD 500GB Lacie + Onkyo 805 + Samsug 42Q96 + Oppo 980H

Pagina 85 di 130 PrimaPrima ... 357581828384858687888995 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •