Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 87 di 130 PrimaPrima ... 377783848586878889909197 ... UltimaUltima
Risultati da 1.291 a 1.305 di 1938

Discussione: Clarke Tech 5000

amici un piccolo mistero: provate a scaricare il firmware 1.20 dal sito CT...se ci riuscite!... STA X USCIRE QUALCHE NOVITA?

..appena scaricato, (versione Clarke S, non combo) senza problemi. (Ovviamente non lo installo visti i problemi...speeriamo arrivi presto il 1.22, "p" of course!)
    Ultima modifica di retronz; 15-01-2008 alle 19:50
    LG 42PJ350 plasma /PaceMYskyHD&XdomeHD-1000NC /DVD-r_combo PHILIPS3510 /Cavi G&BL top
    CLIKKATE link SOTTO PER OTTENERE IL MASSIMO DAL PHILIPS CRT-HD!
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=56496

Che strano non riesco a scaricarlo....(solo con explorer e non con firefox!)...mi sono illuso!
    Ultima modifica di zildiano; 15-01-2008 alle 19:52

Zildiano,
    intanto grazie mille per la risposta. Volevo sapere se per togliere l'anello di sinistra (guardando il decoder da "davanti") hai dovuto romperlo o non hai avuto problemi.
    Saluti!

No assolutamente,devi con molta cura "estrarlo" dal cavo dopo aver sganciato il connettore (facendo leva alternativamente ). Però io ti consiglio prima di fare questa modifica che (se non sei "pratico") può portare danni,di cambiare il diseq....fammi sapere

Per zildiano
    Che sei matto a dire che adesso va Non diciamolo in giro,altrimenti il decoder ci sente!!!!Lo sai come è lunatico Sai che anche il mio senza fare più niente è risuscitato L'unica cosa che ancora non vuole funzionare bene è l'hard disk,quasi quasi ci metto quello che vogliono dare a Valentino Rossi. Ciao

P.S.Meglio sdrammatizzare,visto quante ne hai passate con questo decoder
    Ultima modifica di kopernicus; 16-01-2008 alle 14:56

x Kopernicus

HAI RAGIONE.....sei simpaticissimo!

ah che bella sensazione essersi liberati del clarketech con l'interfacciona cinesona a cubotti =D
    Scusate lo sfogo ma venendo dal dreambox non lo sopportavo proprio più questo ctech... troppi problemi e interfaccia utente che sembra scritta per dei bambini di 8 anni =\
    <display> Panasonic P65VT50 <amp> Yamaha RX-A3040 <htpc> Asrock Vision HT 321B (kodi) <speakers> Canton Ergo (F)609DC + (C)605CM + (B)603 <sub> Canton Ergo AS650SC <cables> Oehlbach

Citazione Originariamente scritto da Memphys
    ah che bella sensazione essersi liberati del clarketech
    siamo felici per te e per l'utilità del post,

se ce lo dicevi prima che era per bambini comperavamo qualcosa d'altro

saluti
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

@Memphys
    Ho 3 dreambox fermi da un bel pezzo con il clarcke 5000 non ci cambio neanche la scatola, un'idea me l'hai data per mio filglio che ha 3 anni forse il dream lo prende lui per scaldarsi dal freddo.
    Otto anni sono tanti meglio per te un ricevitore per bambini di 3 anni.
    Ultima modifica di kawa2002; 17-01-2008 alle 10:36

Guardate che non era mia intenzione dare dei bambini agli utilizzatori del clarketech, era semplicemente una critica alla ctech per come ha realizzato l'interfaccia utente del proprio ricevitore che, a detta di tutti, è molto scarna e spartana... mah!
    <display> Panasonic P65VT50 <amp> Yamaha RX-A3040 <htpc> Asrock Vision HT 321B (kodi) <speakers> Canton Ergo (F)609DC + (C)605CM + (B)603 <sub> Canton Ergo AS650SC <cables> Oehlbach

Sarà pure scarna e spartana però ha tutte le funzioni che servono e sono di semplicissima intuizione.

Basta che leggi il mio post #785, tenendo presente che io per ora lo uso con un hard disk usb solo, ma se ne possono attaccare altri 3 e fare lo stesso giochetto rimbalzandoli tra NAS/Network e ctech
    Hai provato ad attacare due hard disk? Il clarke li vede contemporaneamente? Io ho provato con un semplice hub e li vede tutti e due ma, se attaccati contemporameamente, su uno riesce a leggere le registrazioni video e sull'altro solo file jpeg e mp3.

a detta di tutti
    Ma tutti chi? Tutti i superprogrammatori che s'intendono di Linux, forse.

Tieni presente che il Clarke-Tech è un ricevitore da satellite, mentre il Dreambox è molto di più e incidentalmente (se sei bravo e smanettone) lo puoi utilizzare anche come ottimo ricevitore sat.

Ma non scambiamo le due cose: un ricevitore da satellite DEVE avere un'interfaccia semplice e intuitiva, perché altrimenti solo i programmatori informatici e le persone informaticamente sgamatissime riuscirebbero ad utilizzarlo. Come è il caso del Dreambox.

Altra cosa è la risoluzione dei "problemi di gioventù" che il ricevitore ha manifestato fin dalla sua uscita e continua ancora a manifestare. Il supporto c'è (un firmware ogni due-tre settimane... avercene), ma il fatto che ogni firmware aggiuntivo migliora una funzione peggiorandone un'altra mi fa pensare che: o la coperta è corta e comunque questa macchina a livello hardware ha dei limiti non correggibili agevolmente, oppure gli sviluppatori di firmware non sono così qualitativi come avveniva in passato (e qui la perdita di alcuni programmatori storici della clarke-tech potrebbe essere una ragione).

Detto questo, io mi tengo stretto all'1.13p che non mi dà problemi e sono stracontento di questo ricevitore, sia per qualità che per versatilità d'utilizzo. Il mio era un rilievo pensato soprattutto per quelli (e sono diversi) che hanno problemi con il ricevitore e con la gestione di alcuni modelli di LNB o di hard disk.

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

il fatto è che i bambini come me ADORANO il CT

arrivo la sera, controllo le mail, in 10 secondi faccio quello che devo fare per il ct per far splendere il sole
    carico su ubs, la attacco al ct e tutto splende. L'interfaccia è semplice, rapida ed intuitiva, lo usa anche mia moglie
    quindi , viva il dreambox per chi è uno smanettomane, ma per quelli come me...superviva il CT!!!!!!!!!!!

ciauz

Pagina 87 di 130 PrimaPrima ... 377783848586878889909197 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •