Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 130 PrimaPrima ... 345678910111757107 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 1938

Discussione: Clarke Tech 5000

Citazione Originariamente scritto da kawa2002
    Ciao gabriele io l'ho formattati ntfs, sotto windows fat32 non me la sciegliere fa mentre le usb pen si.
    Non so cosa fare.
    Prova a formattarli in fat32 con un software diverso, questo è freeware:
    http://partitionlogic.org.uk/
    Attendiamo risultati, grazie.

576i

Ragazzi, scusate se ritorno sul punto. Possedendo un processore video (il PE1000PRO) per me è fondamentale sapere se l'hdmi del Clarke Tech 5000 veicoli o meno il segnale 576i. Vi prego di darmi notizie in merito.
    Grazie.

Grazie Gabriele ho formattato in fat32, bisogna creare partizioni da meno di 32 giga altrimenti windows non fa formattare con un hd esterno ho registrato 5 minuti di filmato cinema hd mentre registra ci sono impuntamenti nella riprodusione dell'immagine sembra ok ma aspetto qualche altra conferma da altri utenti per valutare meglio.
    Comunque sul manuale del ricevitore non c'è traccia di questo problema e non mi sembra giusto, pensate a utenti non esperti.
    Ultima modifica di kawa2002; 06-08-2007 alle 14:27

Se usi per formattare un software tipo Partition Manager 8.5 puoi formattare l'hd esterno in fat 32 facendo un'unica partizione anche fino a 500 gb. Io all'inizio usavo partition magic 8 e al massimo potevo effettuare partizioni in fat 32 da 200 gb circa. Poi ho risolto con Partition Manager 8.5.
    Confermo comunque i blocchi durante la registrazione sia con trasmissioni criptate che non. Non sono regolari, nel senso che può andar bene per mezz'ora e a volte invece i blocchi si presentano già dopo un paio di minuti. Comunque anche l'hd usato fa la sua parte. Ho ad es. un Hitachi che fa blocchi continui, il segate mi sembra vada meglio.
    Credo che il tutto sia dovuto anche al fatto che il firmware del ct è ancora molto giovane. Speriamo migliori con il passare del tempo.

Ciao pier io ora uso un philips 250 giga e penso che facendo una partizione da 30 GIGA dovrebbe andare meglio ma proverò anche il tuo consiglio.
    Un'altra barriera da superare sarà l'editing dei file tpr che non sono altro che mpeg2 ma per gli hd è ancora dura, il soft super vede il file ma da errore nell'encoding.

Quindi per adesso la funzione pvr non è utilizzabile da quel che ho capito. Speriamo che venga implementata come si deve in firmware futuri.

da oggi disponibili su un sito italiano a 379€ con DTT e 319€ senza.
    sullo stesso sito e' disponibile il manuale in italiano

per chi lo ha già comprato: è disponibile in giro sulla rete il firmware 102p, che pare sistemi i problemucci della funzione PVR..... oltre a fare altre cosucce carine...

Ho installato il firmware 102p e devo dire che non è male solo che nella slot integrata mi da smart card invalida ma lo fa anche a voi?

problemi in pvr

Io ho problemi con le registrazioni soprattutto in hd dove il decoder si blocca. Ho provato con diversi hardisk esterni , .
    Comunque dopo la formattazione in fat 32, il ecoder pernette una sua personale formttazione e anche facendo quella i problemi restano
    Ho notato che con hardisk da 80gb va un po meglio.
    Continuero le prove e comunque teniamoci inforati per risolvere il problema Saluti Mauron

Spero di non violare nessuna regola : ma nessuno è interessato a un co-buy ?
    Ciao.
    Angelo

Citazione Originariamente scritto da kawa2002
    Ho installato il firmware 102p e devo dire che non è male solo che nella slot integrata mi da smart card invalida ma lo fa anche a voi?
    ma quale smartcard stai provando ?

Abbonamento originale.

Un saluto a tutto il forum.
    Sono registrato da poco e volevo dare subito un contributo al miglioramento del Clarke Tech 5000 visto che siamo parte in causa (Distributore ufficiale Clarke Tech Italia)
    Volevo solo chiedere ai possessori del 5000 che stanno postando gentilmente le loro prove di segnalare anche la versione Firmware della macchina. Fondamentale per capire a cosa si riferiscono i miglioramenti o le disfunzioni in questione.
    Ricordo che la macchina originariamente porta la V.100 e l' ultima versione disponibile è la 102.
    Un ringraziamento a tutti per l' apporto.
    Saluti

non conosco in specifico il 5000, ma la sezione CAM dei "vecchi" clarketech gestiva nativamente praticamente tutte le codifiche tranne la NDS di Sky italia. La compatibilità veniva aggiunta -se la si voleva - solo con un firmware non ufficialmente rilasciato dalla casa madre, e tale firmware comunque non gestiva gli update dell'abbonamento (pertanto si aveva sempre bisogno dello skybox). Per il 5000 ho letto in altri forum che effettivamente con il 102p si ha la lettura della scheda di Sky, ma non credo che abbiano implementato anche l'aggiornamento dei diritti della smartcard (mi aspetto che l'emulazione funzioni come nei precedenti modelli).
    Al di là di questo, se la tua card è al momento valida ed hai il 102p, sei sicuro di averla inserita nel verso giusto (perdonami la considerazione banale, ma è il primo errore a cui si può pensare ) ?

Pagina 7 di 130 PrimaPrima ... 345678910111757107 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •