Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 130 PrimaPrima ... 56789101112131959109 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 1938

Discussione: Clarke Tech 5000

Molto interessante il discorso della qualità dell'immagine, secondo il mio punto di vista dipende molto dai tv che usiamo ad esempio io ho un lg 32lb1r dove effettivamente si nota che i colori sono pò sbiaditi questo in hdmi in component mi piace i colori sono più accesi e contrastati e non noto il difetto del rosso (forse non ci ho fatto caso bene) mentre su un samsung della serie r86 i colori risultano molto più accesi sembra un'altro ricevitore.
    Per la sezione pvr devo dire che dipende molto dall'hd (velocità) dal box (usate quelli buoni dove l'alimentazione sia valida) cavo usb valido e corto per le pen non può registrare bene non ha l'alimetazione e si bloccano spesso specialmente in hd.
    Ho sentito anche che i blocchi in hd potrebbero dipendere dalla protezione hdcp ma non si spiegherebbero i blocchi in sd.

sicuramente il CLARKE TECH 5000 come tutti i ricevitori appena nati necessita di migliorie che con i prossimi sotware sicuramente verra´migliorato.qui in Germania clarke tech e´conosciuta anche se e´nuova sul mercato.Ha un buon prezzo-qualita,ma sicuramente non come HOMECAST,TOPFIELD che come qualita´d´immaggine sono davvero imbattibili

Scusate x caricare i nuovi firmware si può usare lo stesso programma che si usa x il 2100?

Si, si può, ma le chiavetta usb è piu comoda eveloce.bye

qc l'ha gia provato con dei tvlcd della samsung? ve lo chiedo visto che posseggo un le32n71 e volevo sapere la qualità d'immagine di qs clarke-tech 5000.....grazie
    case: antec remote; mobo: Asus M3N78-EM; cpu: Athlon 64 X2 5050e; sk video: 8300 integrata; ram: kingstone (2Gx1); hd: WD Caviar Green Power WD10EADS 1TB; ali.: Enermax MODU 82+ EMD425AWT; cpufan minininja ; masteriz: Nec AD-7200S

Citazione Originariamente scritto da Sergio65
    ...qui in Germania clarke tech e´conosciuta anche se e´nuova sul mercato.Ha un buon prezzo-qualita,ma sicuramente non come HOMECAST,TOPFIELD che come qualita´d´immaggine sono davvero imbattibili

Mah...io nel passato ho avuto solamente due marche per cui sono riuscito ad essere soddisfatto, (relativamente) quanto a qualità delle uscite.

E queste due marche sono state Aston e Humax.

Il CT l'ho avuto e l'ho anche restituito (un CT 2000) per motivi diversi.

Un Topfield ce l'ho ancora e lo ritengo una macchina onesta, ma niente per cui entusiasmarmi.

Sto ancora cercando di capire quali siano i piani di Aston sull'HD, se qualcuno sa qualcosa a riguardo, perchè io sto ancora aspettando...

Mesi e mesi fa avevo scritto loro per farmi sapere qualcosa e mi avevano risposto che a breve sarebbero usciti con nuovi e molto dotati ricevitori sat HD PVR sconsigliandomi persino l'acquisto di uno Xena 1800 pvr.

A distanza di un anno sto ancora aspettando questi benedetti ricevitori...

Ciao

non scrivo per fare pubblicita´e neanche sono un loro dipendente,ho avuto parecchi ricevitori di molteplici marche, ma una azienda che ha un propio sito internet,che ti aiuta a ogni problematica,chiedendo se ho proposte di migliorie,se ho poblemi con diversi moduli di codifica e via dicendo dove la trovi oggi ?? Logicamente e´HOMECAST.

Citazione Originariamente scritto da mauron
    Formattato hardisk da 320 gb in due partizioni logiche da 160 circa con partition magic , ci mette un po ma occorre pazienza.
    decoder :Firmware 1.02p,
    Registrazione bloccata come sempre dopo circa 10 minuti , ma ecco la novita in registrazione quando si rivede fa solo un piccolo freeze e sembra tutto normale , insomma quei 10 secondi d'interruzione durenta la fase di registrazione sono spariti . Non so ancora di preciso e devo fare ulteriori prove ma ho l'impressione che il blocco si ha durante la fase di registrazione in visione solament e non nella registrazione .
    attendo ulteriori pèrove a riguardo per conferma
    ciao,

il tuo HD è formattato NTFS?

Citazione Originariamente scritto da texgigante
    Ebbene, tu parli di skybox, forse non noti la differenza perchè il 5000 rende un'immagine praticamente molto simile al mio amstrad hd.
    scusate se insisto...ma è terribile!!!! e io che pensavo di non vedere più quegli orribili macroblocchi di colore!!!

Citazione Originariamente scritto da mauron
    Praticamente sto facendo ancora delle prove , ma una cosa è certa che il blocco di 10 secondi nella registrazione scompare e non mi è ancora chiaro se taglia in automatico l'interruzione , ma mi sembra inavertibile se qualcuno come te facesse aNCORA DELLE PROVE GLI SAREI GRATO COSI CI CONFRONTIAMO MEGLIO
    mAURON
    Confermo, il freeze è solo durante la visione (è come se entrasse in funzione il time shifting con la pausa) infatti quando si sblocca riprende esattamte da dove si era fermato, senza saltare nulla. se al momento dello sblocco mentre sta ancora registrando premi il tasto info vedrai che tra il conta tempo di sinistra e quello di destra ci sono diversi secondi di differenza. Il primo indica il tempo del player ed il secondo il tempo di registrazione. Anche nel caso in cui non ci sono blocchi tra i due indicatori c'è comunque una differenza di 1 o 2 secondi. E' come se premendo rec quello che vedi andasse in leggerissima differita, infatti nel momento in cui premi il tasto di registrazione hai notato che le immagini ed il video spariscono lasciando lo schermo nero per 1 o 2 secondi? Nel rivedere la registrazione successivamente non ho notato nessuna anomalia o interruzione in alcun punto.

Con che player posso visualizzare un file trp in mpeg4 registrato tramite decoder?

Purtroppo sono settimane che faccio tentativi a tal proposito, credimi le ho provate davvero tutte, per il momento non c'è nulla da fare. L'ultima speranza la ripongo nell'estro di squared5, autore di mpegstreamclip.

http://www.satnews.tv.it/vbforum/sho...&postcount=166

ciao a tutti,
    finalmente mi è arrivato!!
    Volevo chiedervi qual'è la connessione migliore fra il dec e un TV CRT con entrate scart.

Io ho un full hd, quindi non ho fatto prove in merito, ma credo di aver capito che collegando il ct 5000 in scart puoi utilizzare solo il cvbs, infatti sul manuale è riportato:
    scart aux/vcr: Out audio, out video cvbs, input cvbs, input rgb;
    scart TV: audio, video cvbs.
    Nelle impostazioni AV del decoder l'unico setting modificabile è: 576p, 720p, 1080i.
    Quindi non sembrerebbe prevista alcuna uscita rgb o component (nella scart).

Se il tuo Tv prevede l'igresso component nella scart, potresti utilizzare l'uscita component del clarke con un cavo component(rca)/SCART e un cavo separato rca/rca per l'audio.
    Se non hai un ingresso audio rca sul tuo TV dovresti saldare nella scart una estremità del cavo audio, a meno che utilizzi un amplificatore a parte.

Ti ripeto però che io non ho fatto alcuna prova in merito in quanto collegato in HDMI

ciao

Citazione Originariamente scritto da galmir
    Io ho un full hd, quindi non ho fatto prove in merito, ma credo di aver capito che collegando il ct 5000 in scart puoi utilizzare solo il cvbs, infatti sul manuale è riportato:
    scart aux/vcr: Out audio, out video cvbs, input cvbs, input rgb;
    scart TV: audio, video cvbs.
    ma la CVBS è la RCA?
    Nelle impostazioni AV del decoder l'unico setting modificabile è: 576p, 720p, 1080i.
    quale consigli per la mia TV?

Se il tuo Tv prevede l'igresso component nella scart, potresti utilizzare l'uscita component del clarke con un cavo component(rca)/SCART e un cavo separato rca/rca per l'audio.
    E come faccio a saperlo?

i ripeto però che io non ho fatto alcuna prova in merito in quanto collegato in HDMI
    se fai delle prove mi fai sapere?
    T ringrazio
    ciao

Pagina 9 di 130 PrimaPrima ... 56789101112131959109 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •