|
|
Risultati da 151 a 165 di 1938
Discussione: Clarke Tech 5000
-
23-08-2007, 18:10 #151
Senior Member
buona sera,lo so che vi sembrerà strano ma vorrei chiedervi se il decoder ha una possibilità di settare l'uscita in rgb o in pal così come fa il decoder sky; mi sembra che nelle impostazioni del menù non ci sia questa possiblità? Questo perchè ho dei problemi con l'impostazione in rgb , che si dovrebbe vedere meglio ma sul mio lcd samsung 40l61b con questa uscita vedo malissimo.
Grazie per l 'aiuto
-
23-08-2007, 20:32 #152
Arieccomi con qualche dato relativo ai GB neccessari in alcune registrazioni:
1 ora di film in SD (Taquilla) = 1,70 Giga
1 ora di documentario in HD (Discvery HD su Premiere) = 6,5 Giga
! ora di partita di calcio in HD (Sky sport HD) = 7,4 giga
Ciao a tutti
-
23-08-2007, 21:19 #153
Originariamente scritto da shoalebay
Voglio inoltre confermare quanto detto dall'amico Bbusa in riferimento alle registrazioni con HD esterno usb. Direi tutto perfetto sia in SD che in HD, niente freeze nè blocchi, peccato non si possa vedere un altro canale mentre si registra. Nemmeno sullo stesso transponder nè sul DTT. Ottima macchina quindi, con performance di alto livello, bye
-
23-08-2007, 23:56 #154
@bbusa
il discorso di visione per i canali teteschi necessita comunque di diablo,vero?
lo slot vale solamente per S@Y
-
24-08-2007, 02:24 #155
Junior Member
alla fine delle varie prove quale hd ext e' consigliato per questo decoder?
-
24-08-2007, 09:41 #156
Originariamente scritto da passdj
Fin da subito, appena allacciato è stato subito funzionante perfettamente. bye
-
24-08-2007, 09:43 #157
Originariamente scritto da excaliburciccio
-
24-08-2007, 11:02 #158
Originariamente scritto da passdj
-
24-08-2007, 11:02 #159
Originariamente scritto da texgigante
Confermo!! Ciao a tutti
-
24-08-2007, 14:38 #160
Senior Member
Originariamente scritto da boromir
a mio avviso la qualità delle immagini non mi soddisfa affatto sia in component, che con scart ed anche in hdmi. Sono alquanto deluso da questo ricevitore, tengo però a precisare che mi riferisco al mio collegamento tra CT e Summy quindi, per altri collegamenti potrebbe essere diverso.
La mia immaggine è molto sfocata e con una forte grana, e i colori sono come velati!!!
Forse e questo la dice lunga .... sia i canali sd che hd si vedevano meglio con il cassettone tanto bistrattato sky pace hd!!!! personale considerazione.
Farò delle altre prove di collegamento....
-
24-08-2007, 19:33 #161
Io non capisco come abbiano fatto quelli della c-tech a fare l'ottima qualità video del 2100 Plus (RGB via scart o component) e non abbiano raggiunto lo stesso risultato sul 5000 HD.
Certamente c'è un altro processore da gestire (parlo del 5000 hd) ma l'uscita TV scart in cvbs è palesemente scarsa e non si capisce come si possa estrapolare l'RGB (Tv scart loop-trough RGB output ???? ma che vor di?). E' vero che un decoder HD dovrebbe alimentare un TV in hdmi o component e non via scart, ma è anche vero che attraverso queste uscite c'è una leggera velatura che ti costringe ad agire sulle regolazioni del plasma. Mi immagino che sugli LCD la cosa sia anche peggio. Mi attendo miglioramenti cosi come sono stati fatti all'inizio sullo humax 2000 che con un cambio di firm ha fatto un bel salto di qualità riguardante proprio l'immagine. bye
-
24-08-2007, 19:50 #162
Advanced Member
Ma guarda che a parte la maggior cura che avrà senz'altro ricevuto il CT 2100 Edizione limitata, per il resto i decoders CT non hanno mai avuto uscite analogiche di cui andare fieri.
Siamo lontani ad esempio dalla qualità delle uscite di un decoder Aston e anche Humax se la cavava bene.
Sul CT 2100 erano spesso presenti dominanti che la dicevano lunga sulla scarsa qualità delle uscite di quel decoder.
Dicono che il CT 2000 fosse meglio, io l'ho avuto e non mi ha entusiasmato per niente, (oltre che doverlo rivendere per una quantità di problemi).
Le qualità del CT sono altre, che soddisfano gli appassionati del mondo sat, ma lasciano a desiderare in campo HT.
Ciao
-
24-08-2007, 20:37 #163
Originariamente scritto da texgigante
TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON
-
24-08-2007, 20:42 #164
Hai perfettamente ragione per quanto riguarda l'uscita component, ma la scart RGB collegata a un CRT è molto buona. Parlo del 2100 PLUS. Ho anche un 2100 normale e ricordo benissimo che all'inizio virava sul giallo. bye
-
24-08-2007, 23:22 #165
Questi ultimi interventi smorzano completamente i miei entusiasmi, speravo di aver trovato un decoder per sfruttare il collegamento digitale hdmi e ottenere un miglioramento della qualità di Sky.
Premetto che non ho l'abbo HD e, per ora, non ho intenzione di farlo, questo CT mi attizzava sopratutto per la presenza dell'uscita digitale e le possibilità pvr.
Al momento possiedo la CIOFECA Skybox Amstrad SD, credo sia uno dei peggiori decoder sat recuperabili in commercio, quindi superarlo in qualità d'immagine sarà senz'altro facile.
M'interessa una buona resa d'immagine e l'Hard disk integrato o PVR ready e, possibilmente, almeno l'uscita component ma se rende bene mi accontento anche di una buona scart RGB, certo che l'hdmi o la dvi sarabbero il top.
Secondo voi vale la pena puntare sul CLARKE TECH
5000HD-S, o mi consigliate qualche altro buon prodotto, magari un Topfield o Humax anche non HD ready?
Grazie.