Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 61 di 250 PrimaPrima ... 115157585960616263646571111161 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 915 di 3737

Citazione Originariamente scritto da FrancescoP
    Amir della Microsoft ha detto su AVS forum che Toshiba ha presentato due proposte al DVD Forum, una per un supporto 51GB che sarà leggibile anche dai vecchi lettori ma che aumenterà i costi di stampaggio di molto, ed un altra versione del disco da 51GB che permetterà ai vecchi lettori di leggere i primi due layer (in cui sarà probabilmente inserito il film), mentre il terzo sarà leggibile solo sui lettori futuri (in cui saranno probabilmente inseriti i contenuti speciali).

Per ora solo solo ipotesi comunque, non c'è nulla di ufficiale.
    Ho capito, grazie!

Questo famoso lettore legge i seguenti formati:

DISCHI COMPATIBILI
    HD DVD Video
    Disco twin format (HD DVD + DVD Video)
    DVD-ROM (Video)
    DVD-R (Video)
    DVD-R DL (Video)
    DVD-RW (Video/VR)
    CD (CD-DA)
    CD-R (CD-DA)
    CD-RW (CD-DA)

Domanda:

Non c'e' traccia dei DVD+R....non li legge?

Citazione Originariamente scritto da virtuali
    Visto che il subject parla dell'XE1, il problema non sussiste, in quanto ha le uscite analogiche, e credo *tutti* abbiano un ampli con gli ingressi 5.1
    Ottima considerazione.Se uno ha già un ottimo sinto...perchè cambiarlo?

Scusate una cosa, ma vi è capitato che settando l'audio spidf su pcm, migliori la qualità dell'audio con connessione via hdmi?
    Mi spiego meglio. Settati audio hdmi su pcm e audio spdf su bitstream, premendo il pulsante display si visualizza audio d digital. Al contrario se setto audio spdf su pcm, si visualizza invece digital pcm. Poi appunto l'audio sembrerebbe più performante..
    Qualche idea?

Edit: Ho provato molto sta mattina switchando l'audio, beh non ci sono dubbi sul fatto che è nettamente superiore con il coax.
    Ultima modifica di Kevlar; 21-04-2007 alle 11:44
    TV+multiplayer: LG OLED77G36LA Sorgenti: PS5 - Lettore CD Denon DVD-A1XVA Pre 7ch: Arcam FMJ AV888 Finale 7ch: Arcam FMJ P777 Schermo: Rial screens 220x124 Diffusori: front. B&W 803s, cent. B&W Htm3s, surr. laterali B&W 705, surr. Back B&W DS7, sub. 2x SVS SB2000/ visitate il "CINELUC" - "HT Installations" - "My YouTube" / Camera da letto: "Sony KD-55X9305C"+"Sub SWF-BR100"

Ciao ragazzi, ho un'altra domanda sull'XE1 (magari un po sciocca):

io ho un vpr Sanyo Z5 e un tv CRT 16/9 (non HD Ready) . Naturalmente i film me li vedo sul vpr però non ho alcuna intenzione di "sprecare" ore di lampada per vedere gli extra che quindi vedo sul tv.

Ho notato che questo lettore ha anche uscita video S-Video (e composito) quindi mi chiedevo: è possibile collegare l'XE1 al tv CRT?
    Il lettore cosa fa, downscala l'immagine da HD a SD?

Grazie, ciao!

Citazione Originariamente scritto da Billy
    …è possibile collegare l'XE1 al tv CRT?
    Certo.
    Ci sono anche le uscite video composito e s-video, oltre che component.
    Se il TV non ha un ingresso component puoi usare le atre due ma devi selezionarle tramite un pulsantino posto sul fronte del player.

Il lettore cosa fa, downscala l'immagine da HD a SD?
    Si. Su tutte le uscite e maggior ragione su video composito e s-video.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    Si. Su tutte le uscite
    Anche dalla component? lo chiedo perche' con un VPR privo di ingr digitali sono fottuten ? a meno di ophit e menate varie ?

ps: maledetto stefano cobra (lui sa perche' )

ciao
    mitico
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    Anche dalla component?
    Anch'io ho un Tv collegato in S-Video ed il vp in HDMI.
    Non uso la component ma il manuale indica che il video output via component va dal 480i al 1080i.
    Esculdendo quindi il 1080p tutte le altre risoluzioni intermedie sono possibili.
    Bisogna però selezionarle nel setup video del player.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Ottimo, grazie delle risposte ragazzi!

Allora, se il lettore sarà compatibile con gli HD-DVD a 3 stati (speriamo), quando si troverà sui 500€ (ottobre?) sarà mio

Ciao!

Esculdendo quindi il 1080p tutte le altre risoluzioni intermedie sono possibili
    Grazie per l'info presuppongo quindi che a 720p esce qualcosa, il mio dubbio e' se a 576p esce un segnale HD downsacalato oppure esce in SD? Avendo vpr con matrice 1024x576 mi interesserebbe appunto sapere cosa succede se esco a 576p dalla Component dell' XE1.

Dopodiche' potrei partire con l'acquisto impulsivo

Bisogna però selezionarle nel setup video del player.
    Ovviamente bisognera spegnere il circuito HDMI (immagino)

ciao
    Ultima modifica di gian de bit; 21-04-2007 alle 14:01
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Qualcuno ha già provato a dare in pasto al toshiba un dvd-r ?

a me da sempre un messaggio di errore
    "the disc is not a dvd format.cannot play the disc"
    eventualmente mi date un' indicazione su quale software avete usato ?

ciao grazie

Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    …, il mio dubbio e' se a 576p esce un segnale HD downsacalato oppure esce in SD?
    Non capisco bene il quesito.
    Se il DVD è un HD-DVD il segnale uscirà per forza dowscalato, se invece si tratta di un normale DVD sarà solo deinterlacciato.

È questo che intendevi?

Ciao.

Citazione Originariamente scritto da ste75
    Qualcuno ha già provato a dare in pasto al toshiba un dvd-r ?
    Io sì, diversi.
    Fatti con Toast su Mac.

Però non mi legge i CD masterizzati come Mini DVD, cioè formattati in UDF.
    Altri lettori che ho avuto e che ho invece leggono anche questi.

Non so se c'entra col tuo caso, ma quando devo fare dei DVD video li faccio sempre a 1x massimo 2X. Ho visto che a velocità superiori mi danno problemi di lettura sui player da tavolo, anche se sul computer vanno sempre.

Ciao.
    Ultima modifica di Girmi; 22-04-2007 alle 11:49

Allora, se il lettore sarà compatibile con gli HD-DVD a 3 stati (speriamo), quando si troverà sui 500€ (ottobre?) sarà mio

Mah... io non credo che il lettore attuale possa essere reso compatibile con un probabile futuro supporto HD DVD a triplo strato.

Certo sarebbe utile saperne qualcosa di più su questo argomento, ma al momento è veramente difficile fare anticipazioni.

ciao
    francis

Io sì, diversi.

Non so se c'entra col tuo caso, ma quando devo fare dei DVD video li faccio sempre a 1x massimo 2X. Ho visto che a velocità superiori mi danno problemi di lettura sui player da tavolo, anche se sul computer vanno sempre.

Ciao.

Ok grazie Girmi, dopo provo.

ciao

Pagina 61 di 250 PrimaPrima ... 115157585960616263646571111161 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •