Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 180 di 250 PrimaPrima ... 80130170176177178179180181182183184190230 ... UltimaUltima
Risultati da 2.686 a 2.700 di 3737

Citazione Originariamente scritto da iafaccio
    Ma di un firmware che sveltisca l'avvio del lettore non se ne parla?
    Uhm... il nuovo EP30 fresco fresco di frabbrica Toshiba è lento come la morte, leggermente piu' veloce dello XE1 ma ancora lentissimo. Immagino che se avessero fatto qualcosa lo avrebbero fatto già con la "third generation", non trovate? O sono io pessimista?
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

HD-XE1 o HD-EP30...??

Saluti a tutti e scusate se posto un messaggio come tanti che qui sul forum sono graditi poco, ho letto i tread che riguardano questi 2 lettori, ho consultato il sito Toshiba, ma mi rimane un dubbio atroce.. quale dei 2 prendere??
    Le differenze all'atto pratico tra i due, sono sostanziali da giustificare la differenza di costo non indifferente ? Il primo l'ho trovato con garanzia italia spedito a casa a 749€, mentre l'altro dovrebbe uscire a 400€ con 5 o 7 HD dvd insieme.
    Il mio sistema è composto da un plasma LG hd-ready 50PB65 che ha 2 ingressi hdmi 1.3 (che dovrebbe supportare i 1080p24) e da un sintoampli della yamaha RXV659,
    Immagino i commenti... sei del settore e non te lo sai scegliere da solo...??? Purtroppo non trattando il prodotto personalmente non saprei.
    Saluti e grazie per i consigli.

XE1 e Monster&Co

Salve a tutti,
    ieri sera mi sono voluto godere il film in questione con il Toshiba, firmware 2.5, e Panasonic 37 al plasma con firmware aggiornato, via HDMI con uscita a 720p. Ebbene, per tutta la durata del film la definizione era in continuo saliscendi: prima ottima, un secondo dopo opaca, e così via per tutto il film. A qualcuno è capitato qualcosa di analogo? Ho provato a smanettare con i settaggi, ma niente da fare...Mi devo preoccupare?

Monster non è solo in Blu Ray ?

Citazione Originariamente scritto da andre.cop
    Mi devo preoccupare?
    No, devi solo buttare il plasmino e prenderti un bel vpr.
    Quando avrai uno schermo da un paio di metri allora parleremo di definizione

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Saluti a tutti e scusate se posto un messaggio che può essere oggetto di discussione, a tutti i possessori del toshiba hd-xe1 tra cui il sottoscritto e " vero" appassionato di alta definione in formato hd-dvd,blu ray.
    i più "fortunati" hanno la fortuna di godersi entrambi i formati appunto hd-dvd e bluray.
    nel mio caso, felice possessore del lettore toshiba hd-xe1 posto questo quesito , vendereste il vostro lettore toshiba hd-xe1 per un lettore multistandart nel caso il samsung bd-up5000 o andreste decisi su un lettore specifico blu ray.

ciao
    maurizio

Citazione Originariamente scritto da retni
    ...........vendereste il vostro lettore toshiba hd-xe1 per un lettore multistandart nel caso il samsung bd-up5000 o andreste decisi su un lettore specifico blu ray.
    ciao
    maurizio
    La seconda che hai detto,ciao.
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

vendereste il vostro lettore toshiba hd-xe1 per un lettore multistandart nel caso il samsung bd-up5000 o andreste decisi su un lettore specifico blu ray.
    Aspettiamo a vedere come va questo Samsung... se ne parla tanto... ma di prove reali..

... per un lettore multistandart nel caso il samsung bd-up5000....
    MAI

Ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

XE1 o EP35?

Ciao a tutti, sono indeciso se prendere l'XE1 o l'EP35 (già uscito in Francia, Inghilterra, ecc.).
    La differenza di prezzo mi farebbe pensare ad una migliore qualità del XE1, ma é vero?
    In più, puo' l'XE1 supportare il 24fps (via aggiornamento f/w), che é invece di base supportato dall'EP35 ?
    Grazie per i vostri consigli
    TV Pio lx508d e forse lx5090 se ancora banding su lx508d - AMPLI Denon avr 3808 - Home Cinema B&W serie CM - Lettori HD ps3 - DECODER SAT sky hd pace 820 - Lettore CD/SACD Denon DCD 1500AE

Citazione Originariamente scritto da califfo1975
    Ciao a tutti, sono indeciso se prendere l'XE1 o l'EP35 (già uscito in Francia, Inghilterra, ecc.).
    La differenza di prezzo mi farebbe pensare ad una migliore qualità del XE1, ma é vero?
    In più, puo' l'XE1 supportare il 24fps (via aggiornamento f/w), che é invece di base supportato dall'EP35 ?
    Grazie per i vostri consigli
    Anche io sono nel panico per questo dubbio..... Non ho ancora preso l'xe1 solo perchè non lo trovo a buon prezzo su ebay dalla germania.. C'è stato un breve periodo che lo si è riuscito a trovare anche a meno di 500 euro..

A questo prezzo e da quello che mi è sembrato di capire l'xe1 è superiore all'ep35, anche se i 7 hddvd fanno la differenza.

Citazione Originariamente scritto da Mike73
    ........A questo prezzo e da quello che mi è sembrato di capire l'xe1 è superiore all'ep35, anche se i 7 hddvd fanno la differenza.
    Anche con l'ep35 ti danno i 7 HD DVD e in più, in Francia, 50€ di riduzione.
    Ma é possibilie fare il 24fps sull'XE1?
    Ciao
    TV Pio lx508d e forse lx5090 se ancora banding su lx508d - AMPLI Denon avr 3808 - Home Cinema B&W serie CM - Lettori HD ps3 - DECODER SAT sky hd pace 820 - Lettore CD/SACD Denon DCD 1500AE

... vendereste il vostro lettore toshiba hd-xe1 ...ciao
    maurizio

Vedi, alcune macchine sono solo metallo e plastica mentre altre, come l'XE1, hanno un'anima : come fai a separartene?
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Ciao
    Lo fa tranquillamente previo aggiornamento firmware. Tra l'altro l'XE1, grazie ad un recentissimo aggiornamento firmware, è in grado di inviare i bitstream audio hd (D.D.+, Dolby Trhue-hd DTS-HD MA) verso amply adatti a decodificarli.
    TV: Sony 40x2000; PROIETTORE: Mitsubishi HC5000; SAT: MySky-hd; BLU RAY RECORDER: Panasonic DMR-BS885;BLU RAY: Oppo BDP-83 (region free); HD-DVD: Toshiba XE1; VIDEOCAMERA: JVC GY-HD100 / CANON 5D MARK II/ CANON HV30; EDITING PC: Canopus NX for HDV+Edius 5; AMPLY: Onkyo 906 - Unison Research Simply Two;CASSE: Zingali Venice (front) Zingali serie Italy (center) Zingali Rome (rear) Zingali serie Italy (sub); DAC: m2tech young

Anche con l'ep35 ti danno i 7 HD DVD e in più, in Francia, 50€ di riduzione.
    Ciao
    Guarda che è quello che dicevo io: I 7 hd-dvd li danno con l'ep35 e non con l'xe1...

Se li darebbero anche con l'xe1, non ci sarebbe da pensarci più, lo si prenderebbe e basta.

Pagina 180 di 250 PrimaPrima ... 80130170176177178179180181182183184190230 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •