Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 178 di 250 PrimaPrima ... 78128168174175176177178179180181182188228 ... UltimaUltima
Risultati da 2.656 a 2.670 di 3737

Scusatemi una domanda, voglio acquistare un player toshiba: meglio l'xe1 o l'ep35? Le differenze sono enormi o la differenza è la mancanza del REON nell'ep35?
    Ve lo chiedo perchè con l'ultimo aggiornamento del firmware del xe1 mi sembra essere ancora il lettore migliore in circolazione.

Grazie anticipatamente.
    Panasonic 65JZ2000 - Panasonic DP-UB9000 - Apple TV 4K 128 - DENON AVC-A1H - Xbox Series X

Citazione Originariamente scritto da antonio
    ...........con l'ultimo aggiornamento del firmware del xe1 mi sembra essere ancora il lettore migliore in circolazione.
    Ci puoi giurare!!!!!Almeno questo è il mio pensiero,ciao.
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Aggiornato al 2.5 ma non posso fare il 2.7, non ho cavo abbastanza lungo per collegarlo al router. Aspetterò la versione scaricabile dal sito.

Citazione Originariamente scritto da iafaccio
    Ci puoi giurare!!!!!Almeno questo è il mio pensiero,ciao.
    Quindi l'ep35 è solo una versione di lettore più economica?
    Panasonic 65JZ2000 - Panasonic DP-UB9000 - Apple TV 4K 128 - DENON AVC-A1H - Xbox Series X

Si,e poi non ha il Reon,quindi......
    Oled LG C15 77 Pollici

Che macchina stupenda signori vale ogni singolo centesimo speso, e al prezzo che son riuscito a strappare poi mi piace ancor di più

Citazione Originariamente scritto da Sethman
    ............non posso fare il 2.7, non ho cavo abbastanza lungo per collegarlo al router. Aspetterò la versione scaricabile dal sito.
    Scaricalo da quì:http://tacp.toshiba.com/tacpassets-i...ngfirmware.asp
    Lo masterizzi formato ISO con un cd,lo inserisci e fa tutto da solo

Mi raccomando:scarica il modello HD-XA2
    Oled LG C15 77 Pollici

Si già scaricato, lo so che non dovrebbe cambiare nulla, ma sai quando ti parte quel tarlo in testa che ti dice "metti la versione EX1 ufficialeee", è dura farlo zittire

Non sorgeranno problemi con i futuri aggiornamenti,con la versione 2.7 USA ?

Ah no so, dubito. Ma a sto punto attendo un po e amen. Speriamo che si sbrighino.

La cosa peggiore è che ora non ho HD-DVD per provarlo un po, visto che il venditore mi ha tirato un po il bidone su i bonus in confezione. Su i DVD è uno spettacolo unico, spero di potermi andare a comprare qualcosa al più presto.

Anzi visto che ci siamo, avete un qualche modo per aiutarmi a reperire il Dolby HD-DVD Demo? mi piacerebbe molto poterlo avere.
    Ultima modifica di Sethman; 23-11-2007 alle 14:57

toshiba hd xe1

Citazione Originariamente scritto da pcusim
    Kit, sei sicuro che il tuo TV supporti l'HDCP sulla DVI?
    Il mio Hitachi sicuramente si, ma non tutti i TV lo fanno. Se hai il decoder HD di Sky prova a collegarlo e vedi se funziona.
    In alternativa prova a controllare fra i settaggi del tv se ce n'è qualcuno relativo all'ingresso DVI che definisca la modalità di funzionamento della stessa, magari abilitando o disabilitando l'HDCP.
    il mio sharp è hdcp la ps3 la vedo senza problemi,il toshiba ogni tanto mi da l'immagine e altre volte no.
    lg oled evo 65 sinto marantz sr 7015 blu ray panasonic DP-UB820EFK dvd denon 3910 jbl 240ti sub energy centrale canton sorround klipsch RP-600M

Citazione Originariamente scritto da perduliamo
    Buondì, se parliamo dello stesso tizio, è già stato fortunato a ricevere il pacco visto che sulla baia tedesca negli ultimi giorni ci sono solo feedback rossi con la voce "imbroglione, preso soldi scappato"..
    no, non stiamo parlando dello stesso tizio.

Quello a cui ti riferisci tu è danilomu, che tra le altre cose mi ha ridato indietro i soldi con un surplus

Il fornitore tedesco di cui stiamo parliamo è proprio un negozio (ora non mi ricordo il nome, però): domandavo del cavo perchè la mail di avvenuta spedizione del lettore mi è giunta ieri, e se non era compreso nello scatolone me lo compravo io.

Citazione Originariamente scritto da Tiziano
    Il fornitore tedesco di cui stiamo parliamo è proprio un negozio
    Chiaro, grazie mille.

Un'altra domanda agli esperti:
    se non ho capito male il lettore EX1 aggiornato al firmware 2.7 consente l'aggancio dei 24Hz nei display che accettano tale frequenza.

La domanda è: utilizzando uno switch Octava mantengo la frequenza di 24Hz in uscita dal lettore?
    Il dubbio mi nasce guardando le specifiche dello switch in questione che dichiara Freq. Vert. 50Hz/60Hz..

Non vorrei dotandomi di tale switch perdere la capacità del EX1..

Grazie a tutti.
    Luigi
    VPR: Pana PT-AE3000 - TV: Pana 46-VT20 - Samsung 46-C6500 - Schermo: MV 244x137 tensionato - Pre Ampli: Marantz AV8003- Denon AVC A11SR - Finali: Primare A31.2 - Primare A30.3 MK II - Diffusori: Front B&W CDM 9NT, Central HTM3S, Surround B&W 602, Sub Energy XL 12 - Player: Pio LX71 - Pio BDP 430 - Decoder Sat: MySkyHd, Sky HD - PVR: Crystalio II 3800 - DVDO IScan Duo - Console: XBOX 360 HD-DVD - PS3 - Wii - Power: Pure AV PF40

Citazione Originariamente scritto da kit carson
    il mio sharp è hdcp la ps3 la vedo senza problemi,il toshiba ogni tanto mi da l'immagine e altre volte no.
    Allora non so proprio cosa dirti. Hai provato a cambiare cavi? E hai aggioranto il lettore con i firmware più recenti?
    Poi non so se il tuo tv ha solo la dvi o anche una hdmi. In quest'ultimo caso prova a collegare il Toshiba a quella e vedi se funziona tutto a dovere.
    Al di là di questo temo che dovrai rivolgerti all'assistenza.....
    P.S.
    Ma quando dici che la PS3 la vedi senza problemi ti riferisci anche alla visione di BD?

toshiba hd xe1

Citazione Originariamente scritto da pcusim
    Allora non so proprio cosa dirti. Hai provato a cambiare cavi? E hai aggioranto il lettore con i firmware più recenti?
    Poi non so se il tuo tv ha solo la dvi o anche una hdmi. In quest'ultimo caso prova a collegare il Toshiba a quella e vedi se funziona tutto a dovere.
    Al di là di questo temo che dovrai rivolgerti all'assistenza.....
    P.S.
    Ma quando dici che la PS3 la vedi senza problemi ti riferisci anche alla visione di BD?
    è aggiornato alla 2.7,le o provate tutte,certo vedo anche bd,a volte basta che lo spengo e lo riaccendo mi aggancia il segnale,lo sharp ha solo dvi.
    lg oled evo 65 sinto marantz sr 7015 blu ray panasonic DP-UB820EFK dvd denon 3910 jbl 240ti sub energy centrale canton sorround klipsch RP-600M

Pagina 178 di 250 PrimaPrima ... 78128168174175176177178179180181182188228 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •