Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 177 di 250 PrimaPrima ... 77127167173174175176177178179180181187227 ... UltimaUltima
Risultati da 2.641 a 2.655 di 3737

Citazione Originariamente scritto da andrea500
    Ciao Loc....,Andrea

Fatto .. non ero in linea
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Se può esservi utile con la PS3 bloccata a 24p, il mio cineversum BWII mi segnala 1080p 47,96 Hz. Il tutto va liscio come l'olio.
    VPR: JVC HD350 - Schermo: Screen line Othello 250 motorizzato - Sorgenti: Lg RH7900LH - MYSKY HD Pace - XBOX 360 - PS4 - WII U HTPC - Ampli: Denon 3805 Front:B&W 603S3 - Center:LCR600S3 -Rear: 601S3 -SB: DM301 -Sub: ASW600 - TV Panasonic P50VT20E Proc.: Crystalio II 3800 pro - BD: Denon DBP 2010

Il tuo discorso è chiaro.

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Insomma, l'uscita non è "pura".
    Chi mi risolve questo dilemma ... lo invito a cena
    Magari era semplicemente un settaggio di output del chip di decompressione errato.
    Magari legge realmente in maniera nativa.

Quando capiremo questa cosa sarà ora di andare in pensione (ammesso che una pensione ci sia tra 20 anni)

acta.

toshiba hd xe1

Citazione Originariamente scritto da kit carson
    qualcuno di voi a un cavo hdmi dvi connesso al toshiba?chiedo questa cosa perche a me ogni tanto non mi da l'immagine sul mio sharp.non vorrei che non fosse conpatibile con il dvi.
    scusate se insisto
    lg oled evo 65 sinto marantz sr 7015 blu ray panasonic DP-UB820EFK dvd denon 3910 jbl 240ti sub energy centrale canton sorround klipsch RP-600M

Io ho un cavo HDMI-DVI con adattatore e nessun problema.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Citazione Originariamente scritto da kit carson
    .........non vorrei che non fosse conpatibile con il dvi.
    HAi risolto?
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Kit, sei sicuro che il tuo TV supporti l'HDCP sulla DVI?
    Il mio Hitachi sicuramente si, ma non tutti i TV lo fanno. Se hai il decoder HD di Sky prova a collegarlo e vedi se funziona.
    In alternativa prova a controllare fra i settaggi del tv se ce n'è qualcuno relativo all'ingresso DVI che definisca la modalità di funzionamento della stessa, magari abilitando o disabilitando l'HDCP.

Buongiorno a tutti,
    sottoscrivo il thread poichè interessato a munirmi del lettore.

Mi sono letto con fatica ma con soddisfazione le 170 pagine.
    Volevo chiedere se esistono differenze nei lettori italiani rispetto a quelli, ad esempio francesi, visto che a livello di bundle e costo le differenze sono assai evidenti..

Grazie a tutti.
    Luigi
    VPR: Pana PT-AE3000 - TV: Pana 46-VT20 - Samsung 46-C6500 - Schermo: MV 244x137 tensionato - Pre Ampli: Marantz AV8003- Denon AVC A11SR - Finali: Primare A31.2 - Primare A30.3 MK II - Diffusori: Front B&W CDM 9NT, Central HTM3S, Surround B&W 602, Sub Energy XL 12 - Player: Pio LX71 - Pio BDP 430 - Decoder Sat: MySkyHd, Sky HD - PVR: Crystalio II 3800 - DVDO IScan Duo - Console: XBOX 360 HD-DVD - PS3 - Wii - Power: Pure AV PF40

Se europei, vai tranquillo, non c'è nessuna differenza.

domandina per chi ha acquistato il lettore dal fornitore tedesco:

oltre ai 5 dvd, all'interno c'è anche il cavo hdmi ?

Citazione Originariamente scritto da Tiziano
    domandina per chi ha acquistato il lettore dal fornitore tedesco:

oltre ai 5 dvd, all'interno c'è anche il cavo hdmi ?
    Se parli del tizio della baia, ritirato oggi dal corriere e si, c'è il cavo hdmi. Io però non ci ho trovato i 5 film promessi e il pacco era integro. Feedback negativo in arrivo per lui...

Citazione Originariamente scritto da Sethman
    Se parli del tizio della baia
    Buondì, se parliamo dello stesso tizio, è già stato fortunato a ricevere il pacco visto che sulla baia tedesca negli ultimi giorni ci sono solo feedback rossi con la voce "imbroglione, preso soldi scappato"..

In Francia paese della UE con la stessa moneta italiana l'oggetto è offerto a poco più con i 5 film in omaggio (in realtà a 1€ in più). Peccato che è disponibile solo per la Francia. Da qui la mia domanda sopra se per caso il lettore era diverso da paese a paese. La differenza consentirebbe un viaggio in auto andata e ritorno e risulterebbe ancora conveniente..

Purtroppo invece è chiaro che l'unica cosa diversa è il nostro.. di paese intendo (senza nessuna polemica e tanto meno originalità).

Un saluto.
    Luigi
    VPR: Pana PT-AE3000 - TV: Pana 46-VT20 - Samsung 46-C6500 - Schermo: MV 244x137 tensionato - Pre Ampli: Marantz AV8003- Denon AVC A11SR - Finali: Primare A31.2 - Primare A30.3 MK II - Diffusori: Front B&W CDM 9NT, Central HTM3S, Surround B&W 602, Sub Energy XL 12 - Player: Pio LX71 - Pio BDP 430 - Decoder Sat: MySkyHd, Sky HD - PVR: Crystalio II 3800 - DVDO IScan Duo - Console: XBOX 360 HD-DVD - PS3 - Wii - Power: Pure AV PF40

La storia dei 5 film in omaggio, diciamocela tutta, è un bel sistema per suddividere il mercato, e fare prezzi diversi "ad capocchiam" a seconda del paese, alla faccia del mercato unico.

Dato che i 5 film extra non sono compresi nella confezione, che conterrà ( solo per i nuovi modelli ) 300 e Bourne Supremacy, ma li devi ricevere per posta, questo rende molto difficile, a meno di non avere amici/parenti nel paese europeo in oggetto, comprarli in Europa, ovviamente se si è interessati ai 5 film extra...

Basta leggersi le clausole dei depliant dell'offerta: se compri un lettore in Francia, come risulta dal serial number, vengono spediti i 5 film solo ad un indirizzo francese. Stessa cosa per il resto d'Europa.

Per cui, non è possibile comprare il lettore in un qualsiasi stato Europeo (pure nella carissima Inghilterra, costa meno che in Italia, vedere Play.com...), a meno di non rinunciare all'offerta dei 5 film italiana perchè, appunto, per farsi spedire i 5 film in Italia, bisogna fornire serial number di un apparecchio italiano, acquistato da un rivenditore autorizzato Toshiba italiano.

Citazione Originariamente scritto da gattapuffina
    La storia dei 5 film in omaggio, diciamocela tutta, è un bel sistema per suddividere il mercato, e fare prezzi diversi "ad capocchiam" a seconda del paese, alla faccia del mercato unico.

Dato che i 5 film extra non sono compresi nella confezione, che conterrà ( solo per i nuovi modelli ) 300 e Bourne Supremacy, ma li devi ricevere per posta, questo rende molto difficile, a meno di non avere amici/parenti nel paese europeo in oggetto, comprarli in Europa, ovviamente se si è interessati ai 5 film extra...

Basta leggersi le clausole dei depliant dell'offerta: se compri un lettore in Francia, come risulta dal serial number, vengono spediti i 5 film solo ad un indirizzo francese. Stessa cosa per il resto d'Europa.

Per cui, non è possibile comprare il lettore in un qualsiasi stato Europeo (pure nella carissima Inghilterra, costa meno che in Italia, vedere Play.com...), a meno di non rinunciare all'offerta dei 5 film italiana perchè, appunto, per farsi spedire i 5 film in Italia, bisogna fornire serial number di un apparecchio italiano, acquistato da un rivenditore autorizzato Toshiba italiano.
    Si giusto, ma nel nostro caso parliamo di un offerta di un venditore sulla baia che ha incluso al lettore 5 film da lui selezionati. Aldilà di offerte ufficiali o meno il suo dovere è attenersi a quello che ha dichiarato nella descrizione d'asta e consegnare il pacchetto offerta come descritto dato che in teoria c'è un regolamento da rispettare.

Citazione Originariamente scritto da Sethman
    Si giusto, ma nel nostro caso parliamo di un offerta di un venditore sulla baia che ha incluso al lettore 5 film da lui selezionati.
    Si, ma io non rispondevo allo specifico problema del tizio su ebay, ma alla seconda parte del post di perduliamo, che si domandava se valesse la pena o meno comprarlo, ad esempio, in Francia. Chiaro che su questo il problema tizio di ebay non c'entra nulla...

Pagina 177 di 250 PrimaPrima ... 77127167173174175176177178179180181187227 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •