Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 174 di 250 PrimaPrima ... 74124164170171172173174175176177178184224 ... UltimaUltima
Risultati da 2.596 a 2.610 di 3737

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    …ma sbagliato da un punto di vista assoluto o "qualitativo".
    No Locutus. è solo sbagliato dal punto di vista ortografico.
    Non esistono formati loseless, se hai letto così da qualche parte è solo un errore di battitura.
    Esistono fomati Loss Quality, a perdita di qualità, detti Lossy e formati Lossless, senza perdita di qualità.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Citazione Originariamente scritto da pcusim
    Less, in inglese, quando è utilizzato come suffisso non significa "meno", ma "senza", come confermano, ad esempio, le parole "endless", cioè "senza fine" o "pointless", "senza significato" o "ruthless", "senza scrupoli".....
    Il mio preferito è il topless
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Girmi scova dove mettono online la 2.7 come quando hai scovato la 2.5 invece di pensare al topless
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Veramente l'ha già scovato il Sesa.
    Io l'ho scaricata dal suo link.

E comunque il topless è sempre nei miei pensieri

Ciao.

Dove l'ha scovato? Non trovo intervento/link
    Io intendo il firmware scaricabile e poi masterizzabile su cd per chi come me non ha voglia o non puo' collegare l'XE1 a internet
    Grazie
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    E comunque il topless è sempre nei miei pensieri
    non solo nei tuoi!
    comunque la battuta ci stava tutta.
    video: Panasonic Tx-65Gz1000Eht: klipsch: front: rf83,center: rc64,surround: rf-82, PARADIGM SUB 25 console: ps5 ampli Denon AVC-6700H+cavi vdh cs122 e hi-diamond,lettore BD: sony BDP S5000ES

Il mio Sintoamplificatore

non ha decoder Dolby true hd,ma semplicemente ingresso a 6 canali, il mio scopo e' far effettuare la decodifica al lettore,collegto a sua volta tramite le uscite
    5.1 analogiche (o discrete) al sintoampli.
    Comunque nel lettore e' apparso il simbolo del dolby,
    ch , multi.Altra nota il dolby tru si imposta anche dal top-menu' del film Hd dvd.
    Da cio' che deduco per fare cio' devo impostare
    Audio diretto su "ON".
    Sicuramente ho ascoltato un falso Dolby true hd.
    Pero' se posso esprimere un 'altra opinione,il suono
    era molto pulito,il rumore delle spade nei combattimenti era impressionante.

Citazione Originariamente scritto da Marco Marcelli
    Mi sembra strano che settando Audio Diretto su "off" hai potuto sentire il film in Dolby True HD decodificato dall'amply!! Tanto è vero che sul tuo lettore non è comparso alcuna dicitura. Io settando Audio DIretto su "On" ho visto lo stesso film in Dolby True HD e l'amply mi visualizzava la relativa dicitura.
    Vorrei sapere a questo punto cosa visualizzava il tuo amply. Potrersti aver fatto fare la conversione in pcm al lettore e non all'amply (ma credo che la cosa non cambi poi di molto).

Sorry:
    LOSE LESS = PERDERE DI MENO (ma qualcosa si perde .. lo dice la parola).
    Quindi....

HOME LESS

vorrebbe dire CASA DI MENO

Ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

Citazione Originariamente scritto da alfbor
    non ha decoder Dolby true hd,ma semplicemente ingresso a 6 canali, il mio scopo e' far effettuare la decodifica al lettore,collegto a sua volta tramite le uscite
    5.1 analogiche (o discrete) al sintoampli.
    .
    Ok. Leggendo il tuo messaggio avevo capito che avevi fatto fare la decodifica all'amply e quindi non mi quadrava l'impostazione che avevi dato
    TV: Sony 40x2000; PROIETTORE: Mitsubishi HC5000; SAT: MySky-hd; BLU RAY RECORDER: Panasonic DMR-BS885;BLU RAY: Oppo BDP-83 (region free); HD-DVD: Toshiba XE1; VIDEOCAMERA: JVC GY-HD100 / CANON 5D MARK II/ CANON HV30; EDITING PC: Canopus NX for HDV+Edius 5; AMPLY: Onkyo 906 - Unison Research Simply Two;CASSE: Zingali Venice (front) Zingali serie Italy (center) Zingali Rome (rear) Zingali serie Italy (sub); DAC: m2tech young

Citazione Originariamente scritto da alex_co_99
    Quindi....

HOME LESS

vorrebbe dire CASA DI MENO
    Tradotto alla lettera, si.
    LESS = MENO non "senza", verificabile, tra l'altro, su qualsiasi vocabolario
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Tradotto alla lettera, si.
    LESS = MENO non "senza", verificabile, tra l'altro, su qualsiasi vocabolario
    ehm... mi dispiace per la valanga di battutine, errare è umano, ma ti consiglio di non insistere...

...verificabile, tra l'altro, su qualsiasi vocabolario
    Salvo che spesso le espressioni idiomatiche vanno, come dire, interpretate.

Ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

Citazione Originariamente scritto da alex_co_99
    Salvo che spesso le espressioni idiomatiche vanno, come dire, interpretate.
    Ale
    veramente non la chiamerei neanche espressione idiomatica, è proprio grammatica inglese, usato in quel modo vuol dire "senza"

Secondo me siete "leggermente" Off Topic
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Pagina 174 di 250 PrimaPrima ... 74124164170171172173174175176177178184224 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •