Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 29 PrimaPrima ... 14202122232425262728 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 425

----------
    Ultima modifica di Taso; 26-12-2007 alle 12:04

Citazione Originariamente scritto da primocontatto
    Esatto, puoi solamente ascoltare il DD+ e il True HD convertiti in PCM
    Niente da fare per DTS HD (in nessuna versione)
    In nessun caso sarà possibile il bistream via HDMI, l'uscità è una 1.1, il limite NON dipende dal Firmware.
    che differenza c'e' tra ascoltarli convertiti in PCM ? sia tecnica che di ascolto....

Po volevo sapere cosa serve e come va tenuta l'impostazione "Gama uscita RGB" che si puo scegliere tra STANDARD e AVANZATA.

Io uso il lettore su un tw600 epson VPR,conviene uscire in 720p come e' la risoluzione del vpr o in 1080?

cioe' e' migliore la conversione del lettore o del vpr,a okkio non riesco a capirlo....
    Ultima modifica di Taso; 26-12-2007 alle 12:06

Aiuto! Aiuto!

Ho lanciato l'aggiornamento del firmware e da ormai un'ora e mezzo è fermo su "DOWNLOAD 30/40"!! Cosa faccio? Spengo? Aspetto? Faccio un rito voodoo?
    Tuinal rosso e blu, Seconal rosso squillante.

scusate ragazzi,ho finalmente aggiornato il firm. al 2.7,mi dite quali sono i cambiamenti?

a me a volte,almeno con il 2.5,alcuni dvd normali a volte si bloccano..un istante...poi ripartono. magari anke solo una volta in tutto il film..ma succede...

Altra domanda: cos'e' nell'impostazioni video l'RGB avanzato? Come va tenuto impostato?

grazie
    Ultima modifica di Taso; 30-12-2007 alle 14:54

help

allora:

ieri ho visto il vecchio "Tommy" (non in hd) e tutto ok.

Oggi accendo e, qualsiasi dvd inserisca, sia hd che normali, il display dice sempre "no disc".

Legge invece regolarmente i cd.

Ho scorso il setup e sta tutto a posto. Ha funzionato senza problemi da tre mesi.... che cosa può essere successo?

Grazie

Stefano
    Stefano

l'ho fatto riposare per questi due tre giorni di capodanno in cui sono stato fuori, ed al ritorno da "no disc" anche per i cd.

Ho aggiornato il firmware ma non è cambiato niente.

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie
    Stefano

finite le feste, qualcuno è tornato e può aiutarmi?

Grazie
    Stefano

non vorrei essere la Cassandra della situazione.... ma sembra un problema derivante dall'unità ottica disallineata o rotta.

Citazione Originariamente scritto da primocontatto
    puoi solamente ascoltare il DD+ e il True HD convertiti in PCM Niente da fare per DTS HD
    Scusa l'ignoranza:

Se riproduco un DVD-SD con audio 6.1 dall'uscita ottica avrò un segnale 6.1 o 5.1?

Non conosco le nuove codifiche audio ed il numero di canali che prevedono, mi chiedevo quindi se riproducendo un HD-DVD dall'uscita ottica si ottiene un segnale convertito in PCM con il numero di canali originari (7.1 - 6.1 - 5.1) oppure sempre e comunque un 5.1?

un saluto a tutti, sono nuovo e stavo leggendo tutto quello che avete da dire sul lettore hd-dvd toshiba e1ke, io ho appena aggiornato il fm alla versione 2.7 e' ho scoperto con piacere che ora c'e l'italiano nei menu', anche perche' l'ho preso oggi e quindi avevo ancora tutto in inglese...
    ma vorrei sapere se questo lettore puo leggere i divx cosi' da poterlo usare per tutti i tipi di video...a parte i bluray...grazie a tutti e buona notte

Ricevuto oggi!

il tedesco è stato velocissimo, doppio imballo imbottito, il prodotto è evidentemente nuovo e mai uscito dallo scatolo, penso che valga tutti i 130 euro che l'ho pagato. Se proprio vogliamo trovarci un difetto la ventola è un po' rumorosa per i miei gusti, ma l'ho piazzato a 50 cm di distanza. Il firmware era 1.2 l'ho subito aggiornato al 2.7.

Tutto bene, anche con DVD acquistati in edicola (nella mia città non esistono videoteche, l'ultima è fallita l'anno scorso...) l'audio è tutta un'altra cosa rispetto a quella porcheria che ci propina sky. Settata l'uscita ottica su bitstream i canali sono molto definiti ed i livelli sia generale che del sub abbondanti tanto che ho dovuto abbassare il sub di 4 dB ed il livello generale di 6 dB rispetto a quello dello sky-fo HD. La resa video con i DVD SD dell'edicola non è troppo lontana da quella di buona parte dei film che sky ci propina sul canale HD. Adesso andrò a caccia di DVD-HD a saldo...
    Ultima modifica di amrvf; 18-01-2008 alle 00:27

Citazione Originariamente scritto da amrvf
    Ricevuto oggi!
    DVD-HD a saldo...

In attesa che salga la nebbia ...... (sul formato definitivo) potrebbe essere interessante.
    Amrvf ti ho mandato um PM.

Ciao Roby
    Vpr: Sony Vpl HW 10 | telo: Adeo Linear Tensio 214 cm | monitor: Hitachi 42 Pma 500e | scaler: Iscan Hd+ | mediaplayer: Mede8er MED500X| sintoampl.: Yamaha rx-v 1700 | ampli. front+center: Rotel rb 976| decoder: Sky Pace HD| front: Jbl serie L 820 | center: Jbl serie L C2 | sub: Jbl serie L 8400p | rear: Ciare khf 04 | console: Xbox 360 | telecomando: Harmony 525

Appena acquistato

Ho appena acquistato in offerta da mw, collegando lvia HDMI al tv non esce alcun suono, qualcuno sa spiegarmi il motivo?
    Misteriosamente i 3 manuali presenti nella cnfezione sono ING, FRA e TEDESCO e l'ITA latita.

grazie
    GB

prova a modificare i settaggi audio sull'uscita hdmi.

Un grazie a amrvf

Grazie 1000 per la tempestiva risposta, le uscite avevo provato a settarle in tutti i modi.
    Il problema è l'hdmi del TV, siccome ne ha 2 ho provato a invertirle e tutto funziona, dunque era l'hdmi 1 del tv che non riceveva l'audio, ora ci ho messo il mac mini tramite adattatore dvi / hdmi ed ho risolto.
    Mi ero spaventato da un passo del manuale del TV che dice:
    "a seguito delle norative sul copyright è possibile che alcuni formati audio PCM con protezione anticopia generati da periferiche collegate all'ingresso HDMI, il segnale di uscita audio digitale venga disattivato".

Ciao e grazie nuovamente.
    Giulio
    Ultima modifica di gattoimburrato; 18-01-2008 alle 22:28

Pagina 24 di 29 PrimaPrima ... 14202122232425262728 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •