Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 29 PrimaPrima ... 12181920212223242526 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 425

ho scaricato il file corretto ma il mio e1 non lo carica da cd restituendomi un errore e segnalandomi che il disco inserito non è un DVD (e certo dico io visto che il firmware una immagine iso di un cd!)
    Da ethernet poi non ne parliamo, sono riuscito una sola volta collegarlo per puro caso. Ora mid a sempre "cannot find out of server"
    Ma che catorcio.
    Devo rimanere con la 2.2 installata?
    Ultima modifica di imac20; 24-11-2007 alle 10:28
    Sony46Z4500,NAIM Supernait+HiCap,NAIM NAIM SUPER DAC+XPS,Linn Majik DS,Rogers LS3/5A+NAIM N-SATS,NAS QNAP, Cambridge Audio 650R AV

Chip per upscaling dei DVD HD-E1

Sapete che chip usa per fare l'upscaling dei DVD?
    Mediatek?
    Farouja?

Grazie

Salve a tutti,
    ho verificato la mia versione del firmware del mio e1 e risulta essere la 2.7, che peraltro non è presente su nessun sito europeo della Toshiba, mah!
    L'aggiornamento è stato fatto tramite adsl.

Qualcuno sa, invece, quando verrà sistemato il problema di non poter riprodurre HDDVD con video girato a 50i (ovvero il comune video registarto da tutte le videocamere ad alta definizione in vendita in Italia, cioè 1080i 50i)?

meteo (o altri utenti volenterosi), mi dici/dite per cortesia che parametri usi/usate per collegare con l'e1 alla rete?
    Grazie
    Sony46Z4500,NAIM Supernait+HiCap,NAIM NAIM SUPER DAC+XPS,Linn Majik DS,Rogers LS3/5A+NAIM N-SATS,NAS QNAP, Cambridge Audio 650R AV

alcuni dubbi:

-i dvd hd sono valorizzati da un tv hd ready o non vale la pena spendere per un lettore hd se non si ha un tv full-hd?

-questi aggiornamenti firmware vanno fatti solo se compro il prodotto all'estero o anche se lo compro qui in italia?

mi fate chiarezza su questi 2 punti per piacere?

grazie

Per Imac20,
    a dire la verità ho solo seguito le istruzioni del manuale limitatamente alla mezza pagina intitolata DHCP setting, dove ti dice di abilitare una voce e voilat tutti i parametri si materializzano da soli (se hai il modem già acceso e collegato al toshiba).

Citazione Originariamente scritto da tyler durden
    alcuni dubbi:

-i dvd hd sono valorizzati da un tv hd ready o non vale la pena spendere per un lettore hd se non si ha un tv full-hd?

-questi aggiornamenti firmware vanno fatti solo se compro il prodotto all'estero o anche se lo compro qui in italia?

mi fate chiarezza su questi 2 punti per piacere?

grazie
    -Non ho un lettore HD ma ho Sky HD che, seppur lontanissimo dalla qualità di un HD-DVD, già fornisce un considerevole milgioramento dell' immagine. Certamente un HD-DVD darà un impatto visivo molto superiore quindi, anche chi non ha un Full-HD sfrutta l' HD

- GLi aggiornamenti (peraltro facoltativi) vanno fatti da tutti i possessori indipendentemente dalla regione del lettore.

...A TUTTI I POSSESSORI DEL E1: vorrei vedere uno spezzone di film su questo benedetto HD-DVD (ieri sono stato da un amico a vedere Spiderman 2 e 3 su BR e sono rimasto un tantino deluso...)
    c'è nessuno ke abita in Romagna? Ravenna Forlì o Rimini e provincie e fosse così gentile da farmi vedere un pezzettino di film?
    Grazie e scusate...

Ragazzi vorrei chiedere una informazione sulla promozione mediaworld su questo prodotto (5 HD-DVD in regalo) è immediata all' atto dell' acquisto oppure è necessario inviare la cartolina a Toshiba che poi invia i film?? grazie

ho scaricato l'ultimo firmware 2.7 ma non è nel solito formato iso,è un file prg.ho provato lo stesso a masterizzarlo ma non funziona

Citazione Originariamente scritto da biosam
    ...A TUTTI I POSSESSORI DEL E1: vorrei vedere uno spezzone di film su questo benedetto HD-DVD c'è nessuno ke fosse così gentile da farmi vedere un pezzettino di film?
    Se hai voglia di farti una passeggiata in Molise, a disposizione (pranzo compreso)

...Grazie TORO60...ma è troppo distante x me...mi sa ke alla fine e mio malgrado opterò x l'acquisto di una PS3...ma grazie veramente TANTO!!!!

Citazione Originariamente scritto da tex68
    l'ultimo firmware 2.7 non è nel solito formato iso,è un file prg.ho provato lo stesso a masterizzarlo ma non funziona
    Prova a rinominare l'estensione prg in iso e poi masterizzalo. Vedrai che funziona.

Ragazzi volevo chiedere una importante informazione. Utilizzando questa tv con un HD ready (io ho un Plasma 37pv60) si avvertono fastidiosi microscatti? grazie

Io mi chiedevo una cosa,perche qualcuno non fa una bella recensione del prodotto e soprattutto spiegando cosa servono e come influiscono le varie funzioni del menu'....?...non dico quelle banali,ma almeno per quanto riguarda le impostazioni audio (tipo..pcm..beatstreem..)..e quelle video....

Ad esempio,su forum tipo hardware upgrade ci sono sempre i vari thred ufficiali dei vari prodotti come notebook...ecc....veramente completissimi,qui invece ci sono solo una serie di domande le quali per l'80% non hanno nemmeno risposta...boooooo..

Sarebbe bello fare thred ufficiali belli completi,cosi anche le persone non farebbero 2242141 domande tutte uguali....

Io lo farei,ma non ho le conoscenze per farlo...,e so che se vi kiedo cosa serve quela determinata impostazione del menu'...almeno al 50% non avrei risposta...per essere ottimista...

va bhe...

comunque i forum sono sempre utili,anche se ho letto in lungo e in largo questo 3d e noooooooooooooooon solo....non ho ancora le idee chiare su certe voci del menu' di detto lettore...

va bhe...

grazie )))

Pagina 22 di 29 PrimaPrima ... 12181920212223242526 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •