Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 29 PrimaPrima ... 13192021222324252627 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 425

Sono daccordissimo. Ci vorrebbe una specie di topic per ogni prodotto con i pregi e i difetti universalmente riconosciuti (che so microscatti nel caso di un lettore o bug simili). Io mi ritrovo di fatto a voler prendere questo lettore e ancora non ho capito se è affetto da problemi di microscatti non supportando nativamente i 24p. grazie

Ciao a tutti, ho appena acquistato l' HD-E1 da Eldo ed ho fatto l'aggiornamento alla vers. 2.7. Collegato all' Onkyo SR605 via hdmi riesco
    solo ad ascoltare in pcm 5.1, no DD+ o Dolby True HD. L'uscita hdmi del
    Toshiba è settata in auto e l'Onkyo, da un controllo fatto sul sito della Casa,
    non ha bisogno di ulteriori aggiornamenti del firmware.
    Qualcuno mi può fare chiarezza?
    Saluti.

L'HD-E1 ancora (chissà se lo farà mai) non veicola in bitstream i nuovi formati audio HD.
    Samsung 55KU6400 - Cayin A55T - Marantz HD-DAC1 - Jriver - Ifi ITube - WLM Stella - Wireworld Solstice 7 e Mogami

Citazione Originariamente scritto da jarno
    solo ad ascoltare in pcm 5.1, no DD+ o Dolby True HD.
    Esatto, puoi solamente ascoltare il DD+ e il True HD convertiti in PCM
    Niente da fare per DTS HD (in nessuna versione)
    In nessun caso sarà possibile il bistream via HDMI, l'uscità è una 1.1, il limite NON dipende dal Firmware.

qualcuno è cosi gentile da mandarmi via mail (scrivendomi in pvt) l'ultimo firmware 2.7 in versione ISO? Ho scaricato l'ultima versione da internet in formato PRG. L'ho rinominata ISO ma quando la metto nel lettore mi dice sempre che non è un formato DVD e non può riprodurla.
    Ma cosa sbaglio?
    Grazie
    Ultima modifica di imac20; 13-12-2007 alle 10:23
    Sony46Z4500,NAIM Supernait+HiCap,NAIM NAIM SUPER DAC+XPS,Linn Majik DS,Rogers LS3/5A+NAIM N-SATS,NAS QNAP, Cambridge Audio 650R AV

ma da dove l'hai presa la 2.7 che sul sito toshiba c'e' solo la 2.5 per questo lettore?

......................................
    Ultima modifica di kikka; 22-12-2007 alle 11:46

iaiopasq Guest
    Bella la tua quotatura integrale, peccato che sia contro regolamento, e da un utente iscritto dal 2003 è decisamente intollerabile...
    Edita per favore. Grazie.

Citazione Originariamente scritto da imac20
    l'ultimo firmware 2.7 in versione ISO?
    Scarica il software da qui:
    http://tesc.toshiba.co.uk/Web/ModelL...u?OpenDocument

Scompatta il file ottenuto zippato, ed all'interno troverai un file con estensione PRG. Rinomina la sola estensione in ISO.
    Dopo di chè col programma di masterizzazione scrivi l'immagine Iso ( non fare un CD dati copiando il file ISO)
    Inserisci il CD nel lettore e ti apparira' la schermata che ti chiedera' se vuoi aggiornare il software. Conferma ed aspetta circa 10 minuti per la fine dell'aggiornamento. Vedrai apparire sul display del del lettore Step 1 di 5, Step 2 di 5 e cosi via sino a Step 5 di 5, ultimato il quale si aprira il vassoio ed il lettore si spegnera'. Togli il Cd e riaccendi.

Chiedo scusa........
    Ora provo a masterizzare di nuovo il cd....

Perfetto!!!
    Grazie mille!!!

Domanda banale:

se collego questo lettore via digitale ottico\coassiale sento laudio in DD oppure DTS.

se lo collego via hdmi ad un ampli che ha le nuove codifiche come posso sentire?

quali codifiche mi mancherebbero tra quelle con cui sono registrati gli HDDVD (non mi interessa di codifiche ce ci saranno forse fra 3221 anni).

Poi ripetevo la domanda che avevo gia fatto in precedenza: ma perche voi installate il firmware 2.7 che in rete c'e' solo il 2.5?
    Posso farmelo mandare a casa il 2.7 che non ho l'adsl? se si kome?
    posso avere il link per downloadare il 2.7 che magari lo faccio fare a qualcuno?

Grazie della risposta....

Citazione Originariamente scritto da Taso
    Domanda banale:

posso avere il link per downloadare il 2.7 che magari lo faccio fare a qualcuno?
    Prova a leggere qualche post piu' sopra del tuo.

****** domanda:

Perche non trovo il firmware 2.7? ma solo il 2.5?

Ma questo firmware non e' solo per il xe1?

Se utilizzo un ampli con le nuove codifiche hd e ci collego via hdmi questo lettore posso ascoltarle?

Mi spiegate coso sono nei settaggi audio le voci PCM e Beatstream,non l'ho ancora capito e non so come devo tenerle e perche.

Grazie..come sempre.

Citazione Originariamente scritto da Taso
    ****** domanda:

Perche non trovo il firmware 2.7? ma solo il 2.5?

Ma questo firmware non e' solo per il xe1?
    Ecco il linh per il firmware 2.7

http://tesc.toshiba.co.uk/Web/ModelL...e?OpenDocument

Il software funziona benissimo sia sull'E1 che sull'EX1

Pagina 23 di 29 PrimaPrima ... 13192021222324252627 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •