Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

[Thread Ufficiale] Xtreamer Pro (Media Player & Streamer)

In attesa di regalarmi questo magnifico gioiellino da abbinare al mio TV apro questo Thread Ufficiale, dove tutti potranno discutere di questo Fantastico Media Player.

SITO UFFICIALE

__________________________________________________ ___________________________

In continuo aggiornamento... Stay Tuned...!!!
    Ultima modifica di Massij; 14-09-2010 alle 16:54
    OLED LG 55EG910V - Panasonic G20 da 46" - Panasonic G30 da 42" - Premium CAM HD - PS4 Slim 1TB Presa il 23/12/2017

Il link non funziona
    TV Samsung UE46C8000XP / TV Samsung LE-40F86BD - LE-46A756 R1M / Lettore blu-ray Samsung BD-C5900 / Lettore blu-ray Samsung BD-P1500 / Lettore DVD Samsung DVD-HD870 / MySky HD / Home Theater Yamaha / Diffusori Sony / Subwoofer Substage100 / Mede8er MED500X / Videocamera HD Canon HF 10

Ora va bene l'ho ripristinato!!!
    OLED LG 55EG910V - Panasonic G20 da 46" - Panasonic G30 da 42" - Premium CAM HD - PS4 Slim 1TB Presa il 23/12/2017

Sai se in progetto ci sono delle sezioni tuner dtt e sat come opzionali ?
    Registra da fonti esterne tipo VCR ?

Accidenti alla fine del 2010 ancora non esiste (a prescindere dal prezzo) un prodotto completo.
    Ci vorrebbe un mix tra Xtreamer Pro e Mvision 300HD Combo.
    Lo so, dopo non venderebbero + niente per un bel pò...

io ce l'ho

e funziona a meraviglia. Solo ho un problema a vederlo all'esterno della rete domestica. Con l'Xtreamerpro c'è la possibilità di impostare un url del tipo: myname.myxtreamer.net io lo imposto ma dall'esterno della rete non mi da l'accesso. Sarà perchè ho fastweb o perchè non ne capisco niente ed ho fatto/non fatto qualcosa?!?

Citazione Originariamente scritto da Zeit
    Sai se in progetto ci sono delle sezioni tuner dtt e sat come opzionali ?
    Registra da fonti esterne tipo VCR ?
    Non ho capito se ti riferisci a questo prodotto o a futuri prodotti. Nel caso dell'Xtreamer pro non ci sono queste possibilità.
    Ciao

@warfred74
    ...e aggiungo che a prescindere...se hai fastweb, il tuo IP sarà raggiungibile solo da altri utenti fastweb...salvo che non decidi di sfruttare le 20 ore mensili gratuite di IP pubblico che il provider ti mette a disposizione.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

ciao a tutti, vorrei acquistare questo gingillo!.... qualcuno potrebbe darmi qualche link per acquistarlo online da siti italiani? (anche in privato) grazie in anticipo. ciaoooooooo

Ho da poco comprato l'Xtreamer Pro e ancora non ho avuto modo di provarlo in modo soddisfacente perchè sto ancora caricando gli HD interni.
    Ho una domanda per chi lo possiede già, esiste una maniera per vedere le locandine dei film come nel WD-TV Live senza doversi collegare ad internet?
    Grazie in anticipo.

arrivato ieri e spluciato alla grande...

direi che sarebbe perfetto, davvero da 10 e lode ma ha un DIFETTO grande come una casa, che di fatto forse me lo farà vendere subito:

- non gestisce bene i 23.976 fps, ovvero i 24p dell'hd etc...ogni 42 secondi perde un frame e si nota un microscatto assolutamente fastidioso per chi ha occhio (anche perchè è puntuale e torna per tutto il film)

pare sia un difetto hardware dei realtek, che in realtà vanno a 23.999 e quindi saltano un frame ogni 42 secondi...bah, che schifo

per il resto sarebbe stato davvero il prodotto perfetto, 2 slot per hdd (ma forse max 2gb l'uno, da verificare), tante porte anche sata frontale, chiavetta wi-fi N che funziona una favola al primo colpo, webserver, possibilità di controllare tutto dal browser su pc o anche da iphone (e usarlo anche come telecomando, anche se scomodissimo)

ottimo anche il telecomando e la velocità generale (lento però quando si sfoglia il muro delle copertine).
    Manca (mi pare) un modo semplice per vedere i files in ordine di "caricamento" per trovare subito le ultime cose inserite.

Servizi extra infiniti e tutti molto veloci e funzionali.

Peccato davvero per quel difetto hardware, chi ha una catena 24p ready non lo sopporterà dopo pochi secondi o dovrà impostare 24p off con tutto quello che ne consegue (peggioramenti nella fluidità, etc...)

ah, abbastanza veloce in accensione e nella riproduzione e nei salti all'interno del film
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

ultimo firmware xtreamer pro

http://forum.xtreamer.net/topic/1806...mware-release/

il problema 24p rimane anche con qs versione 2.5.2 ?

grazie ciao

purtroppo sì, al momento è assolutamente sconsigliato l'acquisto se si dispone di una tv o un proiettore che supporta il 24p.
    Altrimenti è (imho) il miglior acquisto possibile...peccato davvero per questo difetto ENORME
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

Si può collegare /installare anche un lettore/driver DVD BD?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •