Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 29 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 425

Ragazzi grazie alla collaborazione e immensa pazienza dell'addetto di Euronics ho avuto la possibilità di provare il lettore con varie tv LCD e Plasma, sempre collegato in HDMI sia con materiale HD che con SD.
    Ebbene collegato a tv LCD Samsung in HD la resa è impressionante, con materiale SD a 1080i era inguardabile migliore la situazione a 720p ma ben lontano dalle prestazioni del mio ex Mara 7600. Collego sempre al Sam un lettore Pio di ca. 130€ con HDMI e a 720p la situazione risulta leggermente migliore.
    Collegando il Tosh a un plasma Pio 4270 in HD la resa è buona ma non dà quella tridimensionalità di un LCD sembra di vedere un buon dvd sd con un buon lettore, utilizzando materiale sd la resa è migliore di quella avuta con gli LCD ma lo stesso lascia a desiderare.
    Impressioni personali si intende però avendo ordinato il Tosh ora mi pento di aver venduto frettolosamente il Mara 7600 per la visione dei normali dvd,
    Voi come vi trovate nella visione di materiale sd?
    Sto pensando di riacquistare un lettore per i dvd tradizionali pensando semmai al Denon 1930, cosa pensate di tutto ciò?
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    ...Sto pensando di riacquistare un lettore per i dvd tradizionali pensando semmai al Denon 1930, cosa pensate di tutto ciò?

Invece di riacquistare un lettore dvd, pensa invece ad upgradare l'E1 con un bel XE1 la differenza, almeno sulla carta, dovrebbe essere notevole ...
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    ma non dà quella tridimensionalità di un LCD
    Ecco il classico esempio di ossimoro .
    Ciao
    Luigi

Vorrei capire l'incoerenza dello scritto di Ziggy in cosa consisterebbe, penso sia stato chiaro nella sua analisi specificando si trattasse di valutazioni personali.

Sono pareri soggettivi: però leggere di maggiore tridimensionalità su un lcd (che notoriamente è piatto in tutti i sensi) rispetto a un PDP mi pare inverosimile

Ha detto tutto Sectral .
    Ciao
    Luigi

Che differenze si hanno cambiando l'impostazione tra "Video" e "Film" nella sezione Picture?
    Samsung 55KU6400 - Cayin A55T - Marantz HD-DAC1 - Jriver - Ifi ITube - WLM Stella - Wireworld Solstice 7 e Mogami

Signori ho visto all'opera il Toshiba con dvd SD, non so voi che tipo di lettore dvd usate ma a me ha dato un'impressione pessima anche a 576p.
    Penso di non acquistarlo più.

Anche io ho avuto modo di vederlo funzionare in SD...
    Diciamo che mi aspettavo molto di più!
    Insomma...Non è all'altezza dei lettori DVD di fascia media..
    Lamps

Citazione Originariamente scritto da Okrim
    Ho un leggero problemino con il lettore in questione: per la parte audio ho collegato il play all'ampli con il cavo HDMI e settato la voce "Audio Output HDMI" su PCM; se introduco un film hd-dvd, quindi con traccia DDplus, il lettore indica "MULTI" e sento in 5.1, se metto un dvd normale il lettore indica "2 canali", e quindi sento in stereo, sia per le traccie DTS che DD. Sembra come se fosse sempre settata l'opzione Downmix PCM ma non è così. Come risolvo? Aggiornando il firmware?
    Mi autoquoto modificando il problema: sempre con collegamento HDMI il sub non si sente più quando c'è un segnale Dolby Digital Plus, mentre è funzionante con DD o DTS normali
    Ultima modifica di Okrim; 05-03-2007 alle 17:21
    Samsung 55KU6400 - Cayin A55T - Marantz HD-DAC1 - Jriver - Ifi ITube - WLM Stella - Wireworld Solstice 7 e Mogami

Qualcuno dei felici possessori ha aggiornato il firmware?ci sono delle migliorie?

Citazione Originariamente scritto da Squall Strife
    Come si comporta con i DVD a risoluzione standard?[/i] E’ la domanda che si fanno un po’ tutti, anche in vista di passare all’ HD-E1 potendo avere sia un ottimo DVD player che HD DVD player.

ho avuto moltissimo tempo per testare anche anche i DVD normali come vi dicevo, e il risultato è stato stramaledettamente positivo.

. Una profondità incredibile, e soprattutto, nemmeno il minimo cenno di rumore video.

la differenza che passa tra il Panasonic S97 e il Toshiba HD-E1, è marcata, molto molto marcata e ripeto, tenete presente che il Panasonic di per sé è un lettore che sa farsi valere.

Possiedo appunto un Pana S97 quando lo cambierò, lo farò per dar posto ad' un HD DVD o un BR capace di una qualità superiore al Pana, ma...

Citazione Originariamente scritto da CapitanMalva
    Anche io ho avuto modo di vederlo funzionare in SD...
    Diciamo che mi aspettavo molto di più!
    Insomma...Non è all'altezza dei lettori DVD di fascia media..
    Lamps

Citazione Originariamente scritto da Umbertodts
    Signori ho visto all'opera il Toshiba con dvd SD, non so voi che tipo di lettore dvd usate ma a me ha dato un'impressione pessima anche a 576p.
    Penso di non acquistarlo più.

Parliamo dello stesso prodotto??

Citazione Originariamente scritto da maliik

Parliamo dello stesso prodotto??

Le opinioni sono come le disgrazie: ognuno ha le proprie
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Le opinioni sono come le disgrazie: ognuno ha le proprie

Daccordo, daccordo...

Ma mi pareva così entusiasta del confronto fra il PanaS97 e il Toshiba HD-e1 a favore di quest'ultimo...

O forse ho sopravalutato il Pana!

si beh in effetti i pareri sono molto discordanti..penso che dipenda un po da come uno è abituato a vedere,poi come dice il buon Clint Eastwood: "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue"

Riguardo al firmware?nessuno mi sa rispondere se è bene aggiornarlo oppure no?

Pagina 12 di 29 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •