Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 62 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 922

Citazione Originariamente scritto da kawa2002
    avete notato che l'immagine è sbiadita colori appannati
    Colori perfetti sul mio plasma pioneer: ormai, non esistono più televisori progettati per 50hz o 60hz, tutti i televisori moderni sono progettati per funzionare con entrambe le frequenze di scansione.
    Mi sa che é un tuo problema di setup.
    Ciao
    Luigi

E riguardo alla fluidità(unico ma pesante problema da me riscontrato)?

Prima esperienza con lettore hd-dvd Xbox 360

Scusate se intervengo in questa discussione ma è parecchio tempo che leggo attentamente tutto quello che riguarda l'alta definizione e l'uscita del lettore HD-DVD per Xbox 360, ieri finalmente ho ritirato il lettore che avevo prenotato un mese fà e sono tornato subito a casa per poterlo provare.
    Leggendo sui vari forum avevo letto che bisognava aggiornare la Dashboard per poter usare il lettore e specialmente per poter vedere il film Van Helsing che guarda caso è l'unico film per ora in mio possesso.
    Preso dal panico, (perché ad oggi non possiedo ancora una linea a larga banda vista la mancanza nella mia zona dell'ADSL) telefono a mio figlio per poter andare da lui il giorno dopo che abita a Torino per poter effettuare gli aggiornamenti.
    Aprendo la confezione vedo tra i vari accessori un cd con il software per il lettore, a questo punto collego il lettore all'Xbox 360 e inserisco il cd il quale mi aggiorna la consolle e inserendo il film Van Helsing scopro che funziona tutto bene, la visone è stupefacente e fila liscio tutto fine alla fine.
    E' già da un po di mesi che vedo in alta definizione con Sky ma devo dire che questo lettore per il prezzo pagato è stupendo, non vedo l'ora di poter comprare altri film HD-DVD.
    Scusate il lungo discorso ma ne valeva la pena.
    Grazie Renzone

Per lupic

Scusa lupic ma cosa intendi per setup non giusto mi spieghi meglio te ne sarei molto grato.
    Grazie.

Chiarimenti su xbox360: hddvd

Sempre alla ricerca del mio primo lettore HD da collegare al mio Tritubo sto vagliando diverse opportunità di acquisto PS3, HD-A1, HD-E1, HD-XE1 e Xbox360 con annesso lettore hd-dvd.
    Premesso che il mio videoproiettore tritubo ha ingressi rgbhv (5 bnc) e niente hdmi o component, e che può accettare e visualizzare segnali video con risoluzione max 720p e 1080i, ho letto che la xbox360 ha come connessione video out sia la component (nel mio caso non fruibile) che la presa vga che sicuramente dovrebbe inviare un segnale rgbhv analogico.
    Potete confermare che l'uscita video della xbox360 nella visione dei dischi HD-DVD è vga/rgbhv? C
    Che risoluzioni si possono impostare da questa uscita vga? 720p? 1080i?
    Che tipo di regolazioni video possiede? luminosità, contrasto, enfasi video ecc.
    La consolle è provvista di decoder dd e dts 5.1?
    Lo chiedo perchè non sono in possesso di sintoampli (con decoder dd e dts) e attualmente sfrutto le uscite audio analogiche 5.1 del mio dvd player connesse a ampli stereo separati.

grazie, ciao
    Ultima modifica di Andrews; 03-03-2007 alle 12:40

Ieri sera ho provato il lettore hd-dvd collegato alla X360.
    Ho visionato Van H, Miami Vice, e degli spezzoni di King Kong.

King Kong visivamente parlando è su un altro pianeta rispetto agli altri 2 film, anche se devo ammettere che la fluidità in certi casi non sia proprio il top, anzi!!! Cosa questa che ho riscontrato anche negli altri 2 film ma in maniera minore.
    Colpa della x360? Per me più colpa del lettore HD-DVD altrimenti no nsi spiegherebbe come i giochi siano invece privi di questo difetto, a qualsiasi risoluizione.

Ho provato sia a 720P che a 1080i, x360 collegata via component allo Yamaha 4600 collegato sempre via component al Pioneer 500ex.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Allora non sono l'unico a notare questo "difetto"..forse sono l'unico a cui da talmente fastidio da non permattere la visione di un film..speriamo che in futuro o ancora meglio nel presente si trovi una soluzione che non preveda costi eccessivi..
    E dire che aspettavo questo momento da un sacco di tempo

Ragazzi miei siamo messi male siamo delle cavie e basta paghiamo il doppio i prodotti appena usciti che non sono testati affatto, siamo degli ammortizzatori dei loro costi.
    Sicuramente metteranno a posto il tutto o quasi ma non adesso la fluidità dell'immagine non è buona c'è da rassegnarsi a molti sta bene così beati loro, ho girato molto visto tv full hd da 2500/3000 euro ma fanno uguale magari si vedono meglio colori migliori compreso il nero.

Per come la vedo io teniamoci stretti i vecchi dvd per ora e vediamo cosa accadrà più avanti.

Ragazzi non esageriamo
    Cioè ci sono dei microscatti, ma nulla di così grave e inguardabile. Anzi se devo scegliere se guardarmi un DVD o un HD-DVD sceglo quest'ultimo.
    Per me molto è dovuto anche dal collegamento che la X360 usa, component o vga che sia.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Per 55amg

Ciao 55amg io ho tutti e due i cavi e non cambia il risultato ma ti giuro che a me da fastidio questi piccoli trattenimenti dell'immagine anche se non esagerati.
    I normali dvd rippati su hd del mediabox 100 ti giuro che vanno molto bene colori più vivi e profondità eccezionale anche se è sd.
    La xbox 360 a colori non reali sono poco accesi a me non piace non dico che va male ma mi aspettavo il triplo.
    Ultima modifica di kawa2002; 03-03-2007 alle 15:34

Ciao Kawa riguardo i 2 cavi, io intendevo il component e vga a confronto con un HDMI, il quale magari puo' apportare delle migliorie.
    Comunque i piccoli rallentamenti sono molto rari, e forse "psicologici".
    Li ho notati all'inizio vedendo degli spezzoni di King kong, quasi nulli invece visionando interamente Van Helsing e Miami Vice.

Forse il cavo hdmi sarà meglio ma la xbox non la prevede, sulla fluidità non penso sia sintomi psicologici almeno spero, altrimenti ci ricoveriamo tutti.

Ritirato oggi da Ebgames.
    Questa sera appena mi ritorna il Samsung in firma procedo con le prove.
    Vediamo se ci sono questi microscatti.
    Ciao.
    Dreambox 8000+Western Digital Caviar Green 1TB+DVD slot-in slim line,PARABOLA 120CM motorizzata Moteck,Panasonic TX-P50VT20,Sony Vaio VGN-AR11S 1920x1200 Blu-ray Disc,+SKY-HD Amstrad,Bose 3.2.1 GS Series II, [DVICO] TViX M-6500A, PS3 Slim 320 GB.

hd-dvd 360 su sony w2000

Ciao a tutti,
    ieri mi e' arrivato il lettore per la xbox e volevo condividere con voi una riflessione e porre una domanda a chi, come me, ha il sony w2000 collegato all'xbox.
    Ho provato a visionare un paio di film: miami vice e F&F Tokio drift (il secondo ha immagini spettacolari ve lo consiglio) sia in component (il TV supporta al massiomo il 1080 I) e VGA (il TV supporta 1080P). MI aspettavo una notevole differenza di risoluzione a favore del 1080P, come letto anche in qualche rivista specializzata, invece devo dire di non aver notato nessuna differenza nel dettaglio e che, i colori component, sono piu' calid e godibili. Sul colore ovviamente si tratta di un fattore soggettivo, ma per quanto riguarda la qualita', per la differenza di risoluzione delle due uscite, non ho risocntrato differenze, nemmeno nella profondita' dell'immagine... qualcuno di voi ha notato la stessa cosa? secondo voi comeme mai? chi ha il samsung F71 dovrebbe riusscire a impostare il 1080P anche in component, notato differenze?
    grazie
    Robby
    Lg 65 4K B6 - PS4 PRO Sony - Lettore Sony UBP X800 - SKY Q - DENON AVR-X3300W - Casse Polk Audio: front/rear RTI A3 center CS3- SUB SVS SB1000 -

Citazione Originariamente scritto da robby74
    Ciao a tutti,
    ieri mi e' arrivato il lettore per la xbox e volevo condividere con voi una riflessione e porre una domanda a chi, come me, ha il sony w2000 collegato all'xbox.
    Ciao, fin quando possedevo xbox con il lettore hd-dvd non notavo nessuna diff tra VGA e component a livello di qualità immagine. Alla fine lo tenevo sempre in component per via di un'immagine più godile. Ed era cmq, un gran bel vedere
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Pagina 22 di 62 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •