Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 116 di 406 PrimaPrima ... 1666106112113114115116117118119120126166216 ... UltimaUltima
Risultati da 1.726 a 1.740 di 6082

Io ho risolto il problem dell'utenticazione fallita usando solo la Scart collegata per guardare i canali SD (che è la maggior parte del tempo) quando voglio andare sugli HD attacco l'HDMI e sopporto il messaggio che tanto è solo quando cambio i canali.

Ovviamente inondo di mail il servizio clt Sky ogni settimana chiedendo un aggiornamento del firmware del decoder. Ma per il momento è un male minore la mia soluzione.

cheers
    Pannello Sony Bravia KDL55X8509C - Lettore Blu Ray: LG DB550 - Lettore DVD: Denon 1930 - Console: Xbox 360 Pro, Nintendo Wii - Sky HD: Decoder Pace HD - MiniPC Multimedia: Xiaomi MiBox mini

Le mie connessioni sono da skyboxhd a tv tramite HDMI e a dvdrec tramite scart (uscita tv dello sckybox) e dvdrec a tv tramite scart e HDMI-DVI.
    Fino a un paio di settimane fa avevo spesso problemi di autenticazione fallita (ogni cambio di canale tra sd e hd, all'accensione di qualche apparecchiatura) ultimamente solo all'accensione della tv per qualche secondo. Riesco a ovviare a questo fastidio accendendo prima lo skyboxhd e dopo qualche secondo la tv.
    La mia tv non da informazioni sulla risoluzione del segnale entrante però se guardo canali hd tramite HDMI, l'AR è fisso su pieno (skyboxhd settato su originale dato che sono convinto che lo scaller della tv sia superiore a quello del decoder, e si vede), quindi ritengo che il segnale sia a 1080, o mi sbaglio?
    Mandi.
    DISPLAY : PANASONIC TX-P50G20E - HITACHI 42PD7200 DVDREC : PANASONIC DMR-EH65EC SAT : MYSKYHD SAMSUNG CONSOLLE : PLAYSTATION 3 CD PLAYER : YAMAHA CDX-396 PIATTO : LUXMAN PX-101 DECK : TEAC V-580 AMPLIFICAZIONE : HITACHI PRE HCA-8500 MKII FINALE HMA-8500MKII DIFFUSORI : AR [/COLOR][/COLOR]

Salve a tutti, avrei un paio di quesiti da porvi riguardo delle scelte da fare. Ho un tv sony KDS55 e vorrei fare l'abbonamento sky con skyhd (ovviamente) e mi chiedevo se il decoder skyhd che ci viene proposto (7 euro al mese se non erro) e buono e se ce ne sono di migliori. Aspetto le vostre risposte.. ciao a tutti!!

Complimenti per l'acquisto.IL Kds con sky hd e' un'accoppiata vincente.Per il decoder ci sono due tipi il pace e l'amrstad.Meglio il primo del secondo.Chiedi espressamente di ricevere il pace senno' non fai l'abbonamento... .
    Ciao.

Grazie mille per la risposta istantanea,cmq ritornando al quesito da me posto, vuoi dire che ci sono 2 tipi di decoder che sky "offre"?? Eppure sul sito ufficiale dove si può anche effettuare l'abbonamento online c'è 1 solo tipo e non so quale dei 2 tipi "che hai citato" sia.

Citazione Originariamente scritto da Signornizza
    Grazie mille per la risposta istantanea,cmq ritornando al quesito da me posto, vuoi dire che ci sono 2 tipi di decoder che sky "offre"?? Eppure sul sito ufficiale dove si può anche effettuare l'abbonamento online c'è 1 solo tipo e non so quale dei 2 tipi "che hai citato" sia.
    Prova a chiamare il call center di sky e chiedi di quale decoder si tratti.Se ti dicono che e' l'amstard chiedi espressamente di avere il pace.Al limite l'abbonamento lo fai per via telefonica e non line.Come ultima risorsa vai presso uno sky center e fai l'abbonamento...

Ciao a tutti ho ricevuto il lo skyboxhd e devo dire che sono rimasto un po' perplesso.....

mi aspettavo un risultato migliore sia sul mio sharp 46XD1 sia sullo sharp 32GA9. Non mi soddisfa affatto! I filmati in wmvhd a 720p da xbox360 sono stupendi, ma lo skyhd non raggiunge minimamente questa qualità.

a questo punto mi sorge spontanea una domanda:
    quanto è importante la qualità del segnale sat dalla parabola per skyhd???
    potrebbe essere questa la soluzione al mio problema?
    oppure i canali skyhd sono molto compressi?

aspetto i vostri suggerimenti
    ciao a tutti!

Citazione Originariamente scritto da Giomario
    Ciao a tutti ho ricevuto il lo skyboxhd e devo dire che sono rimasto un po' perplesso.....
    i canali skyhd sono molto compressi?
    SISISISSIIIII!!!

Tutti lo sono compresi quelli SD.
    Se hai la possibilità di vedere ad esempio "lost"/CSI eccetera su canali tedeschi, svizzeri vedrai che da FOX (Sky) si vede "altro"...

Grrrrrrrrrrrrrrrr...."ed io pago" diceva una vecchia pubblicità!

LG 42PJ350 plasma /PaceMYskyHD&XdomeHD-1000NC /DVD-r_combo PHILIPS3510 /Cavi G&BL top
    CLIKKATE link SOTTO PER OTTENERE IL MASSIMO DAL PHILIPS CRT-HD!
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=56496

Ciao a tutti, chi di voi è cosi gentile da postare una foto del decoder skyhd pace??? grazie.

chi di voi è cosi gentile da postare una foto del decoder skyhd pace??? grazie.
    E' facile distinguerlo dall'amstrad, il pace non ha quell'orrendo tastone blu romboidale che resta sempre acceso, ed in ogni caso c'è scritto dietro!

Scusate la domanda banale che probabilmente con una ricerca accurata avrebbe trovato risposta (con 2 bimbi piccoli pero' il tempo disponibile e' poco),se possiedo un decoder pace Sky HD e lo collego alla parabola senza essere abbonato al pacchetto HD (ho solo mondo sky base) mi carica i canali in chiaro in HD (hdforum) ?

Grazie ciao.

Piaga "autenticazione fallita"

Mi è arrivato oggi il decoder SkyHD Pace, l'ho collegato immediatamente in quanto un tecnico di Sky mi aveva detto che dovevo provare a vedere se usciva il famoso messaggio e da lì capire se il mio tv (HitachiPD9700) lo supportava o no ....inutile dire che è stato tutto uno stillicidio di "autenticazione fallita" su scart il fenomeno è alquanto fastidioso, in quanto l'immagine rimane a schermo una trentina di secondi durante i quali non si può neanche passare ad altri canali... ;vedendo attraverso HDMI dura molto meno, diciamo 5", è possibile cambiare durante questi e comunque non su tutti i canali sky è presente il messaggio, sulla maggior parte dopo un pò tende a sparire.
    Visto da quanti mesi si parla oramai del problema, tenendo presente che ho fatto subito l'aggiornamento SW, mi chiedo se valga la pena di far attivare il servizio con il relativo esborso di 99€ e magari continuare ad avere questa palla, anche se di entità ridotta sull'uscita HDMI (tutte le registrazioni su Dvdrecorder passano però per scart ) sperando magari che futuri agg. SW mettano la toppa finale....oppure mandare al pascolo Sky e i suoi decoder-caccavella, tenersi il vecchio decoder SD aspettando i tempi migliori del BD o del HD-DVD.
    Ai post l'ardua sentenza....

Citazione Originariamente scritto da Hellas1985
    se possiedo un decoder pace Sky HD e lo collego alla parabola senza essere abbonato al pacchetto HD (ho solo mondo sky base) mi carica i canali in chiaro in HD (hdforum) ?
    I canali HD offerti da Sky sono 4 e sono legati ai relativi pacchetti, se hai solo il pacchetto mondoSky abbonandoti vedrai solo NextHD e National GeoHD
    Ciò che l'occhio vede e l'orecchio sente, la mente crede!
    TV: SAMSUNG LE40M71B - DTT: SKY PACE HD - DVD-Recorder: LG RH-188HS - Sistema Casse HT: Celestion

Citazione Originariamente scritto da Hellas1985
    ...se possiedo un decoder pace Sky HD e lo collego alla parabola senza essere abbonato al pacchetto HD (ho solo mondo sky base) mi carica i canali in chiaro in HD (hdforum) ?
    Se non paghi i 7 euro dell'opz HD non vedi nemmeno NEXT e NGHD (HD Forum Sì). Ma a quel punto non dovresti nemmeno avere il decoder PACE HD...
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

Ciao a tutti, chi di voi è cosi gentile da postare una foto del decoder skyhd pace??? grazie.
    il Pace e l'Amstrad

Pagina 116 di 406 PrimaPrima ... 1666106112113114115116117118119120126166216 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •