Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 406 PrimaPrima ... 61213141516171819202666116 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 6082

Citazione Originariamente scritto da BigBlue
    Con cavo diretto HDMI->DVI-D funge benissimo.

Ciao
    io ho preso il cavo ma non funziona. il tuo è single link?

Finalmente ho il ricevitore HD..che dire...SPETTACOLARE

Per quanto riguarda il suo settaggio, se lascio il video su originale il proiettore aggancia come 576, pertanto ho dovuto settarlo a 720p e vedo benissimo.
    A 1080i c'e' troppo flickering per i miei gusti (il proiettore mostra 540p, che indica quando riceve un segnale a 1080i).
    Il decoder è collegato ad uno Sharp Z2000.
    Cmq la qualità del 1080i a mio avviso con un display non nativo (il mio va a 1280x720) non è elevata per il suo flickering.
    Che ne pensate ?
    ciao e grazie

Citazione Originariamente scritto da steve_guitar
    ma c'è qualcuno che ha collegato il dec hd con il cavo dvi? ho bisogno di sapere se avete il cavo diretto o se usate l'adattatore perchè a me con il cavo diretto non vedo niente
    Che cavo è?
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Che cavo è?
    cavo thomson hdmi/dvi-d single link

io ho preso il cavo ma non funziona. il tuo è single link?
    Si.

Anche se avessi un connettoe con i piedini del dual link, i pin aggiuntivi non sarebbero collegati al connettore Hdmi, perche non li ha....

I dual link ha 6 segnali in più, i TDMS Data 3, 4 e 5, bilanciati (quindi + e -.)

Ciao

Citazione Originariamente scritto da BigBlue
    Si.

Anche se avessi un connettoe con i piedini del dual link, i pin aggiuntivi non sarebbero collegati al connettore Hdmi, perche non li ha....

I dual link ha 6 segnali in più, i TDMS Data 3, 4 e 5, bilanciati (quindi + e -.)

Ciao
    quindi il fatto che non mi funzioni non può dipendere dal cavo. non so che fare.
    ci vorrebbe qualcuno a cui funziona sky hd sul samsung lw26a33w

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    Stazza, ma il confronto con lo Humax?
    non mi posso ancora sbilanciare. ero in preda ai fumi dell'alcool dopo aver festeggiatto il compleanno del pargolo.

solo una cosa ho notato subito. il promo di sky alterna alle sequenze di sport e film delle schermate di testo che si comprimono pian piano, ebbene con lo SKY HD tutto fluido, con lo Humax, scatta. non so se dipenda da un riconoscimento errato del deinterlacciatore, devo provare in modalità non progressiva per capire a cosa si posa ascrivere quel difettino.

non c'è l'ho fatta sono corso a casa e l'ho collegato.......FAVOLOSO!!. niente da dire le immagini sono qualcosa di travolgente soprattutto quelle dei documentari con gli animali. non vedo l'ora di vedere la finale di champions league.
    confermo che i canali sd si vedono meglio con la scart in rgb.

una domanda x tutti, ho notato che quando passo dai canali in HD a quelli in SD la Tv fa una specie di disturbo come quando si cambia le impostazioni di definizione del decoder da 576-720-1080. capita anche a voi?
    ciao

Come posso ottenere sta benedetta risposta?

Ragazzi,
    si discute da 20 pagine a questa parte dei vantaggi e degli svantaggi della visione dei canali SD tramite RGB scart piuttosto che HDMI...

Un povero disgraziato, che sarei poi io, che ha un proiettore senza entrata scart..., vi ha già chiesto due volte se potete verificare se attraverso l'uscita scart (del ricevitore SKY) si può far uscire un segnale s-video (come per alcuni vecchi goldbox sony)...
    Per rispondermi basterebbe andare a dare un'occhiatina al menu "uscite video" (che penso esista) e vedere se c'è questo settaggio...

Me lo fareste questo piacere

G R A Z I E !

Roy

Mi sembrava ti fosse stato risposto: NO!
    Sono tornato bambino.

ma c'è qualcuno che ha collegato il dec hd con il cavo dvi? ho bisogno di sapere se avete il cavo diretto o se usate l'adattatore perchè a me con il cavo diretto non vedo niente
    L'ho collegato 5 min fa con il cavo HDMI>DVI al Philips 42/9966 e .... non vedevo niente!!! Il problema era che il cavo DVI dietro la tv non era perfettamente serrato. Ora tutto OK.

Anche se vi seguo da un po e grazie a voi ho avuto modo di apprendere molte cose per cui vi sono grato, questo e' il mio primo post e resto comunque un neofita. Per tal motivo, mi scuso in anticipo se per molti di voi la domanda vi sembrera' banale. In che modo posso, utilizzando il solo telecomando del decoder Sky HD e avendo collegato anche la Scart x la visione dei canali in SD, pilotare il decoder quando selezione la connessione HDMI (tastino "help" in modalita' "TV")

Citazione Originariamente scritto da joe falchetto
    riformulo la domanda forse qualche anima pia mi risponderà: ho notato che quando passo dai canali in HD a quelli in SD la Tv fa una specie di disturbo anche sonoro come quando si cambia le impostazioni di definizione del decoder da 576-720-1080. capita anche a voi?
    l'ho impostato in originale e questo problema sussidte solo con questa impostazione.
    ringrazio se qulacuno risponderà
    ciao
    Si confermo

decoder sky hd

Ciao a tutti,
    Vi posto le mie impressioni sul decoder sky hd.
    Con il settaggio in "originale", un degno cavo hdmi gebl HDHDF30, un pannello Toshiba 32WL58P (scaler interno Faroudja), mi si è aperto un nuovo mondo!
    Ho provato i canali promo hd anche con il cavo in dotazione ed il risultato è stato "leggermente" inferiore.
    Un consiglio: come per la "vecchia" ed ancor ottima SCART, vale la pena di investire qualche euro in più per un "buon" cavo hdmi.

Ciao a tutti
    Stefano

Salve ragazzi oggi mi è arriva io decoder anche a me qui in Sicilia l'ho collegato al Tv Samsung LE32R51B e vedendo il canale skyHD ho notato che durante le immagini di calcio quando l'immagine è lontano tutto ok ma quando l'immagine è vicina tipo quando fa vedere a Capello ecc. ho notato un disturbo di immagine dipo i quadrati non so se mi sono speigato bene ma e difficile da spiegare, lo fa anche a voi??? io ho messo le impostazioni originali.

Pagina 16 di 406 PrimaPrima ... 61213141516171819202666116 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •