Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 50 di 406 PrimaPrima ... 4046474849505152535460100150 ... UltimaUltima
Risultati da 736 a 750 di 6082

ragazzi, ricevitore amstrad collegato al 37pf9830 solo tramite hdmi.immagine veramente buona,solamente che nel canale 207 mi compare 1080i mentre sugli altri canali mi compare rgb.(mentre mi dovrebbe comparire 576p). quale possibile spiegazione?

cavo hdmi

Scusate nel decoder di sky è compreso un cavo hdmi?

Aldo
    Panasonic ptae-900, htpc athlon 64 3000+@3800 - 512 mb ddr - radeon 7500, sky box amstrad

Citazione Originariamente scritto da Slave01

Aldo
    SI è incluso

Aldo
    Si, il decoder arriva completo di cavo HDMI di buona fattura.

Ciao

L'ho chiesto alla signorina operatrice e mi ha detto che non è incluso cmq scusate mi sapete dire la lunghezza di tale cavo? Che decoder avete? Amstrad o Pace? (forse nello sconto di 49 euro hanno tolto il cavo...seee)

Grazie
    Aldo
    Panasonic ptae-900, htpc athlon 64 3000+@3800 - 512 mb ddr - radeon 7500, sky box amstrad

Io ho un Pace (ho detto chiaro e tondo che non volevo Amstrad) ed è arrivato con tanto di cavo HDMI Lunghezza circa 1,5mt
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Ciao,

io ho il Pace ed il cavo, mi pare blu, era incluso, la lunghezza non è eccessiva mi pare i canonici 1,5mt.

Prova a ricontattare sky parlando con un'altro operatore, magari quella che hai beccato non era al corrente del bundle attuale.

Ciao

Ho un panny 900 e vorrei sapere se è possibile connettere un impianto non dolby digital (per cui sprovvisto dell'uscita digitale) al decoder sky hd? E' provvisto di uscite audio analogiche e digitali?

Grazie
    Aldo

Ho un panny 900 e vorrei sapere se è possibile connettere un impianto non dolby digital (per cui sprovvisto dell'uscita digitale) al decoder sky hd? E' provvisto di uscite audio analogiche e digitali?

Grazie
    Aldo
    Si non ci sono problemi ha anche uscita RCA stereo e naturalmente uscita Ottica D.D.

Ho ordinato il decoder questa mattina (Mercoledì Mattina) speriamo che entro Venerdì arrivi così mi vedo la finale di coppa del mondo in HD.
    Approposito adesso danno il Pace oppure l'Amstrad?

Ps un po' Ot: Qualcuno sa che cosa farne del vecchio GoldBox in comodato di cui pagavo 7Euro al mese per il noleggio?
    Devo restituirlo?
    E se glielo acquistassi potrei vedere ancora i vecchi canali anche dopo che mi avranno trasformato la tessera/abbonamento in Hd?
    Sarebbe comodo poter avere due decoder in due stanze diversa, usando una sola tessera. Alla fine spostare una tessera è più rapido che spostare tutte le volte il decoder da un televisore all'altro!

Citazione Originariamente scritto da Thommino
    Ho ordinato il decoder questa mattina (Mercoledì Mattina) speriamo che entro Venerdì arrivi così mi vedo la finale di coppa del mondo in HD.
    Approposito adesso danno il Pace oppure l'Amstrad?

Ps un po' Ot: Qualcuno sa che cosa farne del vecchio GoldBox in comodato di cui pagavo 7Euro al mese per il noleggio?
    Devo restituirlo?
    E se glielo acquistassi potrei vedere ancora i vecchi canali anche dopo che mi avranno trasformato la tessera/abbonamento in Hd?
    Sarebbe comodo poter avere due decoder in due stanze diversa, usando una sola tessera. Alla fine spostare una tessera è più rapido che spostare tutte le volte il decoder da un televisore all'altro!
    Francamente non so che marca danno.
    Se opti per l'acquisto glielo devi comunicare all'atto dell'attivazione della
    HD te lo fanno pagare 39 euro e lo puoi utilizzare con la stessa tessera che hai.
    Se pensi di restituirlo lo devi fare entro 30 Giorni

ok ho richiamato essendo un vecchio decoder GoldBox mi hanno detto che "me lo regalano" mettendomelo in comodato d'uso gratuito. In questo modo solo spostando la tessera, avrò sky in due stanze diverse. Ovviamente non in contemporanea,ma questo non mi interessava.
    Speriamo che sia vero! ;-)

Ok è arrivato questa mattina, è un Amstrad!
    Ultima modifica di Thommino; 06-07-2006 alle 13:09

Ragazzi nessuno di voi è a conoscenza di info nuove per quanto riguarda il MySky HD?
    A sentire i commenti e sentendo parlare dei programmi che man mano stanno arrivando ho voglia di passare anch'io all'HD, ma avendo già il MySky vorrei quello in HD, non ho neanche preso in considerazione la porcata dei due decoder e delle due smart card.

velocità consegna...

abbonato ieri mattina a Sky HD
    oggi nel pomeriggio il corriere mi ha conseganto il decoder!!!
    non speravo in tanto...

bravi questa volta bravi!
    non vedo l'ora di provarlo questa sera sul 32r76 della Samsung

e poi un ennesimo pezzettino di storia per la nostra generazione:
    sarà la prima finale di un campionato di calcio trasmessa in HD.

vi saprò dire

ciao a tutti
    fabrizio
    -----------------------------------------
    Fotografieinrete
    Il primo photoblog in Italia con GoogleMap

Citazione Originariamente scritto da simmar1977
    Ragazzi nessuno di voi è a conoscenza di info nuove per quanto riguarda il MySky HD?
    A sentire i commenti e sentendo parlare dei programmi che man mano stanno arrivando ho voglia di passare anch'io all'HD, ma avendo già il MySky vorrei quello in HD, non ho neanche preso in considerazione la porcata dei due decoder e delle due smart card.
    Non ho capito scusa...quale sarebbe la porcata dei due decoder e delle due smart card? Io un decoder ed una smart card, la stessa di prima.

Pagina 50 di 406 PrimaPrima ... 4046474849505152535460100150 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •