Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 51 di 406 PrimaPrima ... 4147484950515253545561101151 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 765 di 6082

Salve a tutti dopo due mesi di visione con sky hd e un samsung p42p5h
    non sono molto entusiasta , mi avevano impressionato molto di piu le prime imaggini di hd forum non riesco a settare al meglio il plasma e i colori mi sembrano un po alterati specie sui i canali sd
    qualcuno puo darmi dei suggerimenti grazie

Non so se dipende dal tuo impianto però io con il mio NEC50XM3 non ho problemi, però se posso darti un consiglio i canali SD io preferisco vederli con la connessione scart RGB direi che funziona molto bene e siamo a livello di un buon DVD .
    Comunque controlla anche la buona qualità del cavo tante volte anche quello è importante.

A chi interessasse ho provveduto a montare una ventola di raffreddamento sullo scaldino skybox e va perfettamente bene. LA temperatura è sempre ottimale:

Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    A chi interessasse ho provveduto a montare una ventola di raffreddamento sullo scaldino skybox e va perfettamente bene.
    Ma sei proprio un grande!!!!!!!!!!Aspettami,che dopo il 19 arrivo a vedere la tua meravigliosa sala,ciao.
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

A chi interessasse ho provveduto a montare una ventola di raffreddamento sullo scaldino skybox e va perfettamente bene. LA temperatura è sempre ottimale:
    Somiglia alla mia soluzione anche se la mia è più spartana.
    La tua è fissa o mobile, e come è fissata?

edit:
    oooops non avevo visto l'anno 2018 della foto, hai gia lo skyhd del futuro?
    HTPC: amd athlon64 x2 5600+, hd6850 toxic, pdvd10 EVR 24Hz; TV: samsung ps50c6970 3D; Amplificatore: Onkyo ht-r340; NAS: Netgear MyStora 2Tbyte RAID1; myskyhd. Più condivido contenuti 3D più mi accorgo che la visione è soggettiva: speriamo piaccia a molti...

A chi interessasse ho provveduto a montare una ventola di raffreddamento sullo scaldino skybox e va perfettamente bene.
    Come e' il flusso? voglio dire, soffia dentro il decoder o estrae l'aria?
    Benedetto Veneri

Citazione Originariamente scritto da Benedetto
    Come e' il flusso? voglio dire, soffia dentro il decoder o estrae l'aria?
    NAturalmente soffia dentro.
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da pako_kr
    Somiglia alla mia soluzione anche se la mia è più spartana.
    La tua è fissa o mobile, e come è fissata?
    E' appoggiato e fissato con due strisciette di biadesivo.
    Sono tornato bambino.

NAturalmente soffia dentro.
    Grazie!
    Ci provero' anche io!
    Benedetto Veneri

Ricordo che per chi volesse saperlo la ventola è comandata da un comunissimo trasformatore a 12v. Tra l'altro lo si vede in foto, ma l'ho provato anche con un tipo di alimentatore schifosissimo e funzionava ugualmente.
    Sono tornato bambino.

Scusa .... Nemo ma alzare lo scaldino con dei piedini da 2-3 cm non era forse meno costoso e laborioso ??

ciao ..
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Citazione Originariamente scritto da benegi
    Scusa .... Nemo ma alzare lo scaldino con dei piedini da 2-3 cm non era forse meno costoso e laborioso ??
    ti assicuro che nn avrai lo stesso risultato ... scalda per problemi di areazione interni , bisognerebbe tenerlo senza case ma in questo caso avresti altri problemi ...
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

Citazione Originariamente scritto da Gialex
    ti assicuro che nn avrai lo stesso risultato ...
    Stesso risultato no ....... di sicuro, ma comunque accettabile .......... se poi nella parte inferiore ci fai dei "buchini" supplementari ..... wow ..

ciao ..
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Citazione Originariamente scritto da benegi

ciao ..
    e certo! siamo d'accordo ! grosso modo è quello che ho fatto io ... meno problemi ma scalda lo stesso ...
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

Citazione Originariamente scritto da Gialex
    .. meno problemi ma scalda lo stesso ...
    Si ma dai 60/65° si passa a circa 45/50° .......... poi tutto stà nella "postazione" se è più o meno areata.
    Difatti nel caso Nemo credo non avesse molte alternative lì dove lo tiene, mi pare molto chiuso alla ventilazione naturale.

ciao ..
    Giancarlo

Pagina 51 di 406 PrimaPrima ... 4147484950515253545561101151 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •