Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 406 PrimaPrima ... 313738394041424344455191141 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 6082

Si,appunto,perdendo tempo come spesso capita con loro

Alllora ho fatto la prova che ieri avevo accennato con il decoder SKYHD, cioè ho connesso il decoder alla tv con il DTrovision e con il setting ORIGINALE lo schermo si accende tutto e non 3/4 come faceva senza il DTrovision sapete spiegarmi il perchè? Grazie anticipatamente.
    Altra cosa che ho notato adesso i promo mi sembrano di eguale qualità sia in HD che in SD, non proprio uguali uguali ma con poca differenza a favore dell'HD. Scusate se sono andto OT con quest'ultimo argomento ma penso che sia utile che anche altri verifichino quanto ho ammesso non vorrei essere io ad avere problemi.

a me si vede il 207...anzi con 720p nn lo vedo peggio anzi...(ho un panasonic)

ragazzi,sto aspettando il decoder SkyHd e l'lcd Samsung LE27T51B ma vorrei premunirmi in quanto a cavetti ed adattatori vari..

mi serve un adattatore HDMI-->DVI,ma di che tipo?numero PIN?maschio-femmina?

e per l'audio,mi basta un semplice doppio RCA bianco-rosso(ascolto l'audio sempre dall'LCD)?

grazie mille

Citazione Originariamente scritto da T3NAX
    ragazzi,sto aspettando il decoder SkyHd e l'lcd Samsung LE27T51B ma vorrei premunirmi in quanto a cavetti ed adattatori vari..

mi serve un adattatore HDMI-->DVI,ma di che tipo?numero PIN?maschio-femmina?

e per l'audio,mi basta un semplice doppio RCA bianco-rosso(ascolto l'audio sempre dall'LCD)?

grazie mille
    hdmi femmina e dvi maschio. per l'audio bastano gli rca per la tv o l'ottico per l'ht

Citazione Originariamente scritto da REDELCIEL
    a me si vede il 207...anzi con 720p nn lo vedo peggio anzi...(ho un panasonic)
    Anche da me, anzi vi devo dire che ho un'ottima visione del canale 207 con il nuovo promo, quello con lo spot "Sky HD.. superiore per definizione" . Il tutto mi viene indicato a 720p. Devo dire che adesso il promo Sky su 207 è praticamente come quello di HD Forum.
    Boh, misteri di Sky..
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

confermo panasonic 37pv500
    e da quando c'è il nuovo promo si vede in maniera orribile tranne il pezzo di robots
    il pezzo della finale di champions poi è veramente orribile : colori orribili e qualità complessivamente disastrosa molto peggio che in sd

e mi stavo infatti chiedendo se è un problema di settaggi del mio tv o un problema generalizzato di sky

caro lucarino, ho anch io pana42pv500 e credo sia proprio un problema generalizzato...non dei nostri plasma

Citazione Originariamente scritto da steve_guitar
    hdmi femmina e dvi maschio. per l'audio bastano gli rca per la tv o l'ottico per l'ht
    ciao steve,va bene un adatattore di questo tipo:?

Connettore digitale DVI-D Maschio con HDMI Tipo A, zoccolo a 19 Pin

grazie,ciao

Citazione Originariamente scritto da T3NAX
    ciao steve,va bene un adatattore di questo tipo:?

Connettore digitale DVI-D Maschio con HDMI Tipo A, zoccolo a 19 Pin

grazie,ciao
    non lo so: ti posso solo dire che il connettore hdmi deve essere femmina. mi spiace

Citazione Originariamente scritto da Giovanni
    caro lucarino, ho anch io pana42pv500 e credo sia proprio un problema generalizzato...non dei nostri plasma
    confermo, io nel mio pana42pv60 vedevo meglio prima quando andava a 1080i con il vecchio promo..

ora anche un quesito:
    ho notato che sky cinema 16:9 ora che ho skyhd in "originale" non va praticamente mai a tutto schermo in 16:9 ma fa le bande nere .... da voi??

TV Panasonic Tx46G15E - AMPLI Techincs SA-DA10 - Front Kef Q-series - Central Kef Q-series - Rear Infinity 500 ---SkyHD - XBOX360

Per il connettore io ho comprato da euronics un adattatore HDMI-DVI della gb&l e visto che mi hanno appena portato il decoder vi posso dire che funziona !

90 minuti al telefono per attivare le tessere (multivision+HD) pazzesco !!

La qualità rispetto al vecchio decoder sui programmi normali è decisamente migliore in HDMI rispetto alla SCART di quello vecchio

Per l'alta definizione non lo so (non si era ancora attivata)

una domanda : è gia attivo il protocollo HDPC ?

Ragazzi un piccolo quesito,oggi ho aggiornato il ricevitore sky HD ma a differenza di prima anche se lascio segnale di entrata in originale non mi passa in automatico dai canali sd a quelli HD: mad: in pratica se metto il canale 207 o anche Hd forum mi da 576p.....E' successo anche a qualcuno di voi?E come posso fare per risolvere?Grazie

Mi è successo. Stacca e riattacca la spina, poi guarisce
    It's a small world after all... °O°

Citazione Originariamente scritto da Rogamorras
    in pratica se metto il canale 207 o anche Hd forum mi da 576p.....E' successo anche a qualcuno di voi?E come posso fare per risolvere?Grazie
    è successo anche a me, appena fatto l'aggiornamento la tv (philips) mi segnalava 576p! Ho impostato il decoder sky su 1080i e l'ho lasciato così. Il giorno successivo, per scrupolo, ho rimesso il decoder su originale e...... funziona (sky hd in 720p e hd forum in 1080i) Non chiedermi perchè

Pagina 41 di 406 PrimaPrima ... 313738394041424344455191141 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •