Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 406 PrimaPrima ... 289101112131415162262112 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 6082

Arrivato oggi (ANCONA)
    Pero' dopo 10 min di uso l'immagine si freezza e il decoder non da' piu' segni di vita!
    Funziona solo se staccato dalla corrente e riattaccato.
    Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
    Ale

...hdmi..quale?

..ma secondo voi..espertoni....sarà meglio che ci dotiamo di un cavo hdmi come dio comanda (dai 60-70 euro in su)...da collegare al nostro decoder hd oppur ebasta (e avnza) quello che ci hanno dato nel pacco?
    giorgio

Arrivato anche a me,allora la cosa interessante e' che chi possiede plasma ho monitor con solo la presa vga puo' attraverso un processore video tipo dvdo iscanhd+ vedere skyhd anche se ora le immagini non sono protette da hdcp,era ipotizzabile anche prima ma oggi ho fatto subito la prova del nove ed e' tutto ok.
    Inutile che mi ripeta come gli altri sulla bellezza delle immagini e confermo che per i segnali sd e' meglio la scart rgb.
    Ciao

@ Mario

Maddai.... davvero le trasmissioni HD al momento non sono protette HDCP?? e per quanto?? ...qualcosa mi dice fino ad un minuto prima della finale di champions

PS: mi state a fare rosicare tutti ... io al momento non ho ne VPR ne TV con ingressi digitali

Ciao
    Gianni
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Per Pako, liveonmars e tutti i possessori del Samsung 32R51B.

Arrivato e collegato queste le mie impressioni:

1) HdForum in Hdmi strepitoso; settato l'uscita video a 720p, il Tv premendo il tasto info mi da 1280x720@50hz

2)Con lo stesso settaggio ho visionato gli altri canali SD di Sky, non avendo ancora attivato la scheda in HD, e secondo me si vedono meglio in RGB con la scart. Non che si vedono male, ma se faccio lo switch tra Ext1 e Hdmi la scritta Skycinema1 in Rgb è ben definita, mentre in Hdmi è leggermente sfuocata ed anche un po' tremolante. faccio sempre i test guardando i particolari perchè l'immagine complessiva può trarre in inganno

3) La differenza è notevole invece a favore dell'Hdmi rispetto alla scart RGB nella visione di HDforum.

Ho provato vari settaggi ma alla fine credo che per vedere i canali SD sia meglio la connessione tradizionale, mentre per i canali Hd meglio ovviamente l'Hdmi.

4) Anche io come Pako confermo l'assoluta assenza dei disturbi delle righe verticali in Rgb che caratterizzavano i Pace standard. Alla fine forse samsung aveva ragione.

Ci sentiamo domani dopo una serata di maggiore test.
    Ciao Maurizio

Cominciamo bene!Il decoder Pace una volta collegato ha deciso di non funzionare!Ho provato con il vecchio ed e' tutto a posto.Mi appare assenza di segnale ed appare una lucetta alternata rossa e verde.Mi sa che dovro' sostituirlo!Sono proprio sfortunato anche il televisore appena preso mi si guasto'!Mi devo proprio far benedire e deve essere una benedizione pure molto grossa!

Citazione Originariamente scritto da alex1998
    Per Pako, liveonmars e tutti i possessori del Samsung 32R51B.

Arrivato e collegato queste le mie impressioni:

1) HdForum in Hdmi strepitoso; settato l'uscita video a 720p, il Tv premendo il tasto info mi da 1280x720@50hz
    Ma che genere di canale è? free?

a che ci sono vi chiedo un'altra cosa? PEr far fare meno passaggi al lcd o al decoder di scaling azzi e mazzi come conviene settare il dec?
    Ultima modifica di ziopera; 11-05-2006 alle 19:23

arrivato anche a me oggi il decoder Pace... direi tutto bene anche se la qualità dei filmati sul canale 937 non sempre è esaltante.
    Si può accedere al canale 9600 anche col mio decoder?

Una domanda: per evitare il doppio scaling vale la pena settare il decoder a 1080i? Com'è il risultato? Ho letto molti pareri discordanti (c'è chi dice meglio a 720, ma poi diventa obbligatorio il doppio scaling che comprometterebbe la qualità)

Avete fatto le prove anche con le altre risoluzioni? Mi rivolgo soprattutto ai possessori di plasma 1024*768.
    Grazie
    Ultima modifica di Gordon; 11-05-2006 alle 20:16
    It's a small world after all... °O°

mi dicono che la migliore impostazione sia originale

Cioè 1080?
    It's a small world after all... °O°

ho collegato il decoder al mio panny 500 ma vedo le immagini rosse!!!!!!!! in dvi

invece con rgb tutto ok

help!!!!!!!!!!

quelli di sky sanno cosa dirmi

Decoder Sky HD = vero cesso

Provato tutto oggi, molto molto inferiore al Quali-tv in mpg2.Le immagini non hanno contrasto e profondità e molte scalettature.

Citazione Originariamente scritto da mirtis
    Provato tutto oggi, molto molto inferiore al Quali-tv in mpg2.Le immagini non hanno contrasto e profondità e molte scalettature.
    Azz.. che delusione !

Come non detto!Il decoder funge.Ero io per l'emozione che non avevo fissato per bene il cavo dell'antenna ...Tutto e' bene quel che finisce bene...

Pagina 12 di 406 PrimaPrima ... 289101112131415162262112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •