Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 221 di 406 PrimaPrima ... 121171211217218219220221222223224225231271321 ... UltimaUltima
Risultati da 3.301 a 3.315 di 6082

Citazione Originariamente scritto da H.D. Lion
    Assieme al decoder non ti hanno fornito un CD di installazione per installare i driver per qualche sistema operativo del PC?

Se la risposta è si, potresti vedere e/o registrare i programmi sky su PC, con apposito programma.

Il collegamento con il PC può avvenire via USB o in una rete locale, tramite presa ethernet.

PS1: Grazie, ma non mi ritengo un esperto ma solo un appassionato.

PS2: Ho aperto un apposito 3d perchè mi interessano proprio le funzionalità del Pace DS820NS, in seguito ho letto in questo 3d che se parlava e mi sono inserito nel discorso.
    il decoder mi è stato spedito col corriere da sky (ho fatto il passaggio da sd a hd adesso)
    nessun in cd dotazione, purtroppo.
    ho provato con una chiavetta usb ma non funge.......
    domani provero la ethernet ma dubito succeda qualcosa.
    qual'è l'altro 3d??

buongiorno, pongo un quesito a voi che sicuramente siete più ferrati di me su argomento HD. Sono possessore di televisore lcd hd Sharp 32 pollici. In passato ho avuto problemi di "autenticazione fallita" risolti con il cambio di decoder da Pace ad Amstrad. Il punto di assistenza Sharp mi ha quasi diffidato dall'usare il decoder Pace perchè generava conflitti con il televisore. Sono passati diversi mesi ed io ho continuato ad utilizzare il decoder Amstrad ben conscio che la qualità dell'immagine è notevolmente inferiore a quella che avrei con il Pace. La domanda è questa:
    Ad oggi sono superati i problermi di "autenticazione fallita"? Vi chiedo questo perchè presso lo Sky center della mia città sono arrivati i Pace 820 e vorrei finalmente cambiare e tornare a quel decoder senza però avere la paranoia della famigerata scritta "autenticazione fallita". Grazie e mi scuso anticipatamente se non ho usato termini tecnici appropriati.

Non avendo potuto provare il Pace ed avendo ricevuto via corriere l'Amstrad non ho potuto fare confronti, effettivamente la visione dei canali HD non è a livelli eccelsi, anzi tutt'altro, la situazione può migliorare se cambio il cavo hdmi di serie con uno di qualità (quale?) ma poi le immagini sono comunque migliori se utilizzo il Pace o poi mi potrò accontentare anche dell'Amstrad?
    L'unico difetto che ha il mio decoder è che spesso mentre faccio zapping o spingo più pulsanti di seguito (anche il volume o "esc") il suddetto mi va nel menù di gestione del decoder.
    Ehh sì... è 'na bella piaga quella dei minorenni che lavorano... ma è na bella piaga pure quella dei maggiorenni che non fanno un ca...!!!

Citazione Originariamente scritto da Arnold Layne
    Non avendo potuto provare il Pace ed avendo ricevuto via corriere l'Amstrad non ho potuto fare confronti....
    li ho provati entrambi, la resa sui canali HD dei due decoder è uguale, il pace rende qualcosina meglio sui canali SD te lo confermo anchio, pertanto appena potrai fattelo sostituire con il pace, cambiare il cavo hdmi non serve assolutamemte a nulla non buttare soldi, per la questione del salto al menu non saprei.
    Comunque la qualità HD di sky non è un granche'.

ciao

Ma con il decoder skyhd si hanno miglioramenti nella visione anche dei canali sd considerato che il collegamento è in hdmi e non via scart?

Citazione Originariamente scritto da sailor.65
    cambiare il cavo hdmi non serve assolutamemte a nulla non buttare soldi
    C'è chi in passato ha affermato il contrario, per il resto visto che sta uscendo il dec. myskyhd aspetterò un pochino.
    In generale quali sono i migliori cavi hdmi in commercio?
    Ehh sì... è 'na bella piaga quella dei minorenni che lavorano... ma è na bella piaga pure quella dei maggiorenni che non fanno un ca...!!!

te lo confermo io, ho cambiato il cavo hdmi originale con un belkin pure a/v ed ho riscontrato un lieve miglioramento generale della qualità delle immagini...pertanto ho lasciato il belkin al posto dell'originale che ho spostato sul lettore dvd...il decoder amstrad hd che ho lo tengo impostato a 1080i fisso per tutte le trasmissioni...ciao
    Panasonic TH-50PX70E - Panasonic BD60 - Belkin Pure A/V HDMI

Ciao a tutti
    Se posso dare il mio contributo
    Ho il pace ed ho collegato l'hdmi PER I SOLI CANALI HD (che comunque mediamente mi hanno deluso).
    Per gli sd, ho collegato una scart rgb ad un convertitore RGB/Component.
    Il cavo component mi entra nello yammy che scala a 720p e, credetemi, e' un altro vedere
    plasma pioneer 436xde / ampli Yamaha Rxv 2600 cablato hdmi supra ed ottici g&bl e van den hool/ ampli in pre Unico Unison Research cablato van den hool/ dvd recorder sony hx910 / skybox pace / decoder Topfield ti4000fe / centrale + laterali Focal jmlab electra cablati Monter cable z2/ posteriori b&w lm1 filtrate attraverso Velodyne cht8r / sub velodyne spl800II r /

mi chiedevo, ma per quanto riguarda la sd, ha senso acquistare una scart di alto livello tipo questa

http://www.cavionline.it/product_inf...roducts_id=708

oppure no?

già la lunghezza di 2 m è esagerata...che te ne fai?
    lampacave VPR: JVC RS540 AMPLI: Marantz SR712 FINALE Rotel RB 1552 CASSE: C Klipsh RC7, F Klipsh RF7, SR1 Klisch RB 25, SR2 Klipsh RP 2505, SR FR klipsch R-41SA, SUB SVS PB1000, Schermo Pearl 280 cm, NVIDIA SHIELD, BR Panasonic UB820,HDDVD Toshiba XE1, Belkin Pure AV, XBOX ONEX, SKY Q Monitor servizio Samsung S22E450F.

Citazione Originariamente scritto da lampadario
    già la lunghezza di 2 m è esagerata...che te ne fai?
    forse perche' piu' corta non mi arriverebbe alla tv?

Citazione Originariamente scritto da colaman
    Ciao a tutti
    Per gli sd, ho collegato una scart rgb ad un convertitore RGB/Component.
    Il cavo component mi entra nello yammy che scala a 720p e, credetemi, e' un altro vedere
    Potresti dirmi che cosa adoperi per convertire e dove si può comprare?
    Grazie Bruno
    Plasma NEC 50XM3, Decoder PACE SKY HD, DVD SAMSUNG 950HD, XBOX 360 con HD DVD, Play Station 2, HARAMN KARDON AVR 2000, Bose Acustimass 10. PlayStation 3

Ieri mi è arrivato il nuovo decoder pace...
    Ultima modifica di ciabbio; 14-11-2007 alle 08:23
    TV Plasma: LG 60PB690V, TV Lcd: Samsung LE23R86WD, Samsung LE19R71W - SAT: Skyhd Pace DS820NS - MySkyHd Samsung- DVR: Sony RDRHXD750N - CONSOLE: PS4

Ieri mi è arrivato il decode pace (fino a ieri avevo collegato l'amstrad)

Canali HD: mi sembrano uguali, forse un pelino meglio il pace.

Canali SD: decisamento meglio il pace. In hdmi mi sembrano meglio della scart in rgb, la cui qualità è simile all'amstrad (sempre in scart naturalmente).

Scatti: due giorni di visione senza i microscattini di cui soffriva ogni tanto l'amstrad.

Calore: premetto che il mio amstrad non bruciava come a molti qui nel forum, comunque il pace non sembra nemmeno scaldarsi.

Estetica: personalmente sono contento di non vedere più quel maledetto rombo blu dell'amstrad che illuminava a giorno il salotto.
    TV Plasma: LG 60PB690V, TV Lcd: Samsung LE23R86WD, Samsung LE19R71W - SAT: Skyhd Pace DS820NS - MySkyHd Samsung- DVR: Sony RDRHXD750N - CONSOLE: PS4

Segnalo anch'io problemi con decoder HD Pace di Sky.

1. schermate nere di qualche secondo durante la visione (come se saltasse il segnale per un micro attimo)
    2. microscatti ogni tanto
    3. blocchi casuali del decoder durante la navigazione sulla guida tv, devo togliere la spina ***' non risponde più ne al telecomando, ne dai tasti sul decoder
    4. due o tre volte mi è capitato che non si accendeva +, tolta la spina, aspettato 10mn, rimessa la spina, è ripartito
    5. negli ultimi giorni non mi escono più le informazioni della EPG, e sulla guida tv è tutto "programmazione non disponibile"

Pagina 221 di 406 PrimaPrima ... 121171211217218219220221222223224225231271321 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •