Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 161 di 406 PrimaPrima ... 61111151157158159160161162163164165171211261 ... UltimaUltima
Risultati da 2.401 a 2.415 di 6082

@ GIANGI67: temo anzi sono pressocchè certo che il decoder UK NON ti permetta di utilizzare la smart card sky

OT: Beh dai ieri 4matrimoni e 1funerale anche se vecchio non si vedeva poi male in HD, bastava fare il cfr con skymania dove lo facevano in contemporanea e si vedevano GRANDISSIME differenze! FINE OT

Citazione Originariamente scritto da spapagni
    SPORT HD trasmette quasi solo repliche (su 4 semifinali di Champions League non ne ha trasmessa neanche una!)
    A me risulta che abbia trasmesso l'unica partita che era prodotta in HD, cioè l'andata del derby inglese Chelsea-Liverpool.

Bye, Chris

salve sono un nuovo iscritto e vi racconto in breve la mia storia:
    sono in possesso di un pana 42pv600 da circa 5 mesi abb.a sky da sempre ero in possesso di trasmettitori di segnale av per vedere e comandare il telecomando sky da altra stanza ero felice televisivamente.
    Mi abbono a sky hd cira un mese dopo aver acq. il tv
    1 problema non funzionano piu' i ripetitori di segnale contatto un tecnico che mi dice sono incopatibili con skybox hd va bene non fa niente
    2 l'usita ottica per il dolby non va piu' colpa ancora del skybox hd va bene collego i vecchi rca
    3 da tre giorni i soliti problemi cavo hdmi e scart incopatibili e relativo messaggio af chiamo il 199 e mi dicono guardi lei deve vedere la tv solo con l'hdmi ma come per 5 mesi andava bene e ora sono incopatibili?
    4 ed ultimo problema da oggi 2 ore circa si spegne lo skyfobox accidenti a me che faccio mando tutti al divolo o mi date qualche dritta grazie e scusate se mi sono divulgato.

Citazione Originariamente scritto da GIGIO59
    Confermo anch'io di non aver problemi particolari col decoder
    Mandi

Il decoder Amstad HD, mi è arrivato ieri. Lo collego (HDMI per TV, Scart per DVDrec e uscita ottica per Ampli), eseguo l'agiornamento e telefono per l'attivazione. Sembra tutto OK! L'immagine la gestisce a 1080i con segnale originale. Il miglioramento rispetto al decoder SD è notevole, anche sui canali non HD, sia per le immagini (più stabili e dettagliate) che per l'audio. Dato che scaldava molto, ho posizionato il decoder con circa 25 cm di aria sopra, dietro e su un lato .

Bbig Home-Living-Theatre; VPR:BBig calibrated-BENQ W5000; Schermo:ADEO EleganceTensio 16/9 Grey;
    Integrato: DENON PMA-1500AE; AmpliMultiCh: DENON AVR-2807; DVD: DENON DVD-2930; BD:PS3; CD: DENON DCD-1500AE;
    Diffusori:B&W 683-HTM61-DS3; Sub:SunfireD8; Cavi di segnale:Monster C./G&BL; Cavi di potenza:Van den Hul;
    Sala HiFi e HT: cavi a scomparsa, stanza di metri 4,3 X 7,3 climatizzata;

@ infmauz: Per quanto riguarda la trasmissione del segnale in altra stanza non so che dirti... il mio funziona ancora anche ora che ho skyhd.

Per quanto riguarda l'uscita digitale ottica on esiste che usi RCA (è come na ferrari con impianto a gas!..) DEVE funzionare, se non funzia fatti sostituire il decoder.

Io ho hdmi e scart collegati simultaneamente uno in RGB1 via hdmi a 1080, l'altro in AV4 via scart, switcho dall'uno all'altro e problemi zero, nè video nè audio. Così come posso ascoltare audio via uscita digitale ottica in AC3 connesso all'home theater oppure se non ho palle di accendere il surround posso utilizzare l'uscita RCA del decoder ed ascoltare l'audio in stereo dalle casse della TV (usando sia AV4 scart che RGB1 hdmi perchè ho messo un cavo jack-->rca nell'uscita audio dello skybox).

In poche parole IMHO la parola INCOMPATIBILE usata spessissimo dall 199mi sembra temeraria e di comodo... come vedi io ho collegato l'impossibile non c'è un buco libero dietro il decoder hd di sky eppur tutto va (sgrat...sgrat..)
    .
    La verità è che quelli del call center non hanno voglia di sbattersi per trovarti una soluzione. E che ti dicono? "Stacchi la scart..."

A questo punto è da appurare se dipende dal tuo decoder difettoso o dal tuo tv che fa le bizze ad averli insieme. Io sostituirei subitissimo lo skybox .

Ciao saluti.

ps: basta che però non ti "divulghi" più come prima... che altrimenti facciamo fatica a leggere...

Citazione Originariamente scritto da infmauz
    1 problema non funzionano piu' i ripetitori di segnale contatto un tecnico che mi dice sono incopatibili con skybox hd va bene non fa niente
    2 l'usita ottica per il dolby non va piu' colpa ancora del skybox hd va bene collego i vecchi rca
    3 da tre giorni i soliti problemi cavo hdmi e scart incopatibili e relativo messaggio af chiamo il 199 e mi dicono guardi lei deve vedere la tv solo con l'hdmi ma come per 5 mesi andava bene e ora sono incopatibili?
    4 ed ultimo problema da oggi 2 ore circa si spegne lo skyfobox accidenti a me che faccio mando tutti al divolo o mi date qualche dritta grazie e scusate se mi sono divulgato.
    1- Io ho un trasmettitore di segnale, lo uso per madare il segnale di Sky ad un televisore in camera da letto, e anche con Sky HD funziona, anzi la qualità delle immagini trasmesse è migliorata.

2-4 il mio decoder non ha questi problemi, prova a chiedere la sostituzione.

3- Il mio decoder è collegato in HDMI alla TV e tramite SCART al DVD recorder (il quale poi invia via scart e anche via HDMI il segnale al TV). Ad oggi nessun problema. Comunque considera che prima non avevi problemi è sicuramente un problema legato o alle uscite del decoder o agli ingressi del TV. Prova a collegare agli ingressi incriminati un altra sorgente (DVD, VHS) e valuta il funzionamento: se funziona allora il problema è del decoder.

Bbig Home-Living-Theatre; VPR:BBig calibrated-BENQ W5000; Schermo:ADEO EleganceTensio 16/9 Grey;
    Integrato: DENON PMA-1500AE; AmpliMultiCh: DENON AVR-2807; DVD: DENON DVD-2930; BD:PS3; CD: DENON DCD-1500AE;
    Diffusori:B&W 683-HTM61-DS3; Sub:SunfireD8; Cavi di segnale:Monster C./G&BL; Cavi di potenza:Van den Hul;

ciao volevo sapere se qualcuno sa se è previsto un aggiornamento del decoder amstrad per risolvere i molti problemi che ha..l'ultima versione software è 024.4 mi pare

Hdmi VS Scart

Non capisco se dipende dal mio lcd o dal decoder ma quando uso l'uscita digitale devo diminuire la regolazione della luminosità rispetto al collegamento scart .
    Mentre in RGB uso un contrasto di 90 con 65 di luminosià in hdmi ottengo i risultati migliori rispettivamente con 100 e 45 (oppure 50 ma portando al minimo le tre componenti cromatiche nella gestione colore).

La differenza è evidente con la funzione PIP .
    Samsung ps50c7700YS.
    Samsung Le32M71b -Panasonic Bd30egk - Dvico Tvix M-6500 -N°2 Decoder Sky hd Pace 831 - Samsung DVD R145 - Dtt Telesystem TS7200 -Sintoamlificatore Kenwood kr v7050 -Diffusori JBL .

salve a tutti domani vorrei sottoscrivere l'abbonamento skyhd usando la promozione clienti alitalia: qual'è il decoder che sarebbe meglio ricevere? il pace o l'amstrad?
    saluti
    Patrizio

Senza ombra di dubbio PACE !

byez
    Ultima modifica di Barbutus; 04-06-2007 alle 12:27
    TV LCD: Sony KDL 42W653A / Sony KDL 46HX800
    DECODER SAT: MY-SKY HD (Samsung DB-P990V)
    CONSOLE DI GIOCO: XBOX ONE, Playstation 4, XBOX 360, Playstation 3, PSP
    NOTEBOOK: Dell Inspiron 15R Special Edition
    LETTORE MP3: Apple iPod 80gb Black

Citazione Originariamente scritto da Barbutus

byez
    ma chiedendolo esplicitamente ho possibilità che mi venga assegnato un pace?

[QUOTE=fofoforever]Non capisco se dipende dal mio lcd o dal decoder ma quando uso l'uscita digitale devo diminuire la regolazione della luminosità rispetto al collegamento scart .
    Mentre in RGB uso un contrasto di 90 con 65 di luminosià in hdmi ottengo i risultati migliori rispettivamente con 100 e 45 (oppure 50 ma portando al minimo le tre componenti cromatiche nella gestione colore).
    QUOTE]

Anche nel mio televisore la visione in HDMI consente di migliorare il dettaglio e la stabilità dell'immagine al punto che è possibile aumentare il contrasto senza perdere in qualità e diminuirre la luminosità senza perdere in brillantezza dei colori (anzi sul mio plasma diminuendo la luminosità ne guadagno in contrasto e brillantezza).

Citazione Originariamente scritto da Barbutus

byez

Non capisco proprio il perchè di questo accanimento contro l'Amstad.
    Io ho ricevuto settimana scorsa l'Amstad con Sky HD, e non ho avuto assolutamente nessun problema. Il decoder si aggiorna correttamente, non scalda eccessivamente e non si blocca neanche dopo 48 ore di accensione continuata.

Probabilmente i decoder della Amstad che consegnano ora sono stati rivisti e non presentano i problemi che avevano quelli passati.

Una piccola notizia che mi hanno dato nel centro sky del mio paese quando sono andato a chiedere la sostituzione del mio Amstrad hd con il Pace hd (premetto che non so se la notizia è vera oppure no) "I decoder Pace non arrivano più. Ora sono solo disponibili i decoder amstrad" <Parole testuali del commesso>

Visto e considerato che il mio Amstrad, scalda a volontà, e sa di bruciato, scatta spesso durante la visione di qualsiasi canale, si inchioda e per resettarlo devo staccare l'alimentazione, sto seriamente pensando di comprare a mie spese un PACE e di mandare una lettera di protesta (anche se serve a poco) a sKy.

Ciao
    Plasma Pioneer Pdp 507xa *** Bose 321 gs *** sky hd amstrad *** Mobile spectral cl 1552 sg + T2

Citazione Originariamente scritto da Bbig
    ...Il decoder si aggiorna correttamente, non scalda eccessivamente...
    Perchè ti si è aggiornato?
    Che versione sw hai?
    LG OLED55C8PLA Pol.05/18 (Sw 05.50.10) - SkyQ hw : 32B192 + 2 Mini hw : 32D01 SW : Q200.000.28.00L (5ighpf4) - XBOX SERIES X - PS5 - Onkyo Ht-S6305 (TX-SR508 - Casse 5.1 HTP-638) - Philips 32PFL8404H/12 - 22PFL5604H/12 (Fw026.078)

Pagina 161 di 406 PrimaPrima ... 61111151157158159160161162163164165171211261 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •