Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 48 di 81 PrimaPrima ... 3844454647484950515258 ... UltimaUltima
Risultati da 706 a 720 di 1206

ISO nulla da fare, devi scompattarle nelle classiche cartelle AVCHD che conterranno le 2 sottocartelle BDMV e CERTIFICATE

poi nella cartella così creata di destinazione installa questa patch:
    https://disk.yandex.com/public/?hash...w%3D&locale=ru

Grazie per la dritta

@tyson

se vai nella prima pagina dell' oppo bdp 105 c'è il link
    puoi scaricarla da li e segui le istruzioni
    se hai file iso li devi trasformare/scompattare con win rar ultimissime versioni
    in pratica ti escono 2 (due) cartelle bdmv e certificate e poi le passi nel programmino
    nella cartella nominata da te avchd

Saluti Siryard
    Ultima modifica di Siryard; 23-10-2013 alle 15:48

Grazie adesso manca solo l'acquisto,e poi al Max vi ricontattero

Preso!!! arriverà i primi giorni di settimana prox... posterò le mie impressioni rispetto al precedente Denon 1611

Un consiglio da tutti voi. C'è differenza nell'acquistare un Oppo 103d tra siti americani o italiani? Io ad esempio avrei trovato questo modello Usa OPPO DIGITAL BDP-103D DARBEE EDITION MULTI REGION CODE FREE BLU-RAY PLAYER NEW
    A B C 0-9! 100-240v 50/60Hz! NTSC/PAL! SHIPS WORLDWIDE! Pensate che sia uguale a quelli europei? Avranno i menù in lingua italiana? E gli aggiornamenti?

Sono fondamentalmente uguali ma avrai problemi di garanzia/assistenza in caso di guasto.
    Tieni conto del costo di import/sdoganamento e IVA....un centinaio di euro da sommare al prezzo di vendita.
    Certo il dollaro è bassino ultimamente...

@ glug

io posssedevo un pioneer lx50 in italia si chiamava così mentre quella americana
    si chiamava in un altro modo che ora non ricordo, differenze quella usa aveva
    le uscite 7.1 analogiche quella italiana no, in ogni modo mettendolo in rete
    tramite lan posteriore si prendeva gli aggiornamenti, chiamiamoli USA
    automaticamente io non dovevo fare niente, prima mi usciva il msg
    che c'era un aggiornamento, poi lo scaricava, quindi sotto questo aspetto nessun
    problema

Saluti Siryard

c'è l'ho da due giorni... non posso che elogiare le sue qualità. una volta impostato il menu ne setup la parte video che l'audio c'è davvero da divertirsi.. specie la parte video dell'HDMI 1 è spettacolare..
    ho notato una leggera interferenza nelle uscite RCA collegandole con il mio amplificatore.. che a sua volta si udisce un rumore dai diffusori se pur lievi ma fastidiosi.. ho provato tutti gli ingressi dando per scontato che fosse un "difetto" dell'ampli ma non è cosi. Ho persino provato a cambiare gli RCA pensando fosse un loro difetto ma nullla.... credo che il problema arrivi proprio dall'oppo. Appena stacco gli RCA con l'ampli smette l'interferenza. cosa può essere?? qualcuno ha notato le stesse cose?? magari è normale però bhoo!!!

Citazione Originariamente scritto da cinghio Visualizza messaggio
    ho notato una leggera interferenza nelle uscite RCA collegandole con il mio amplificatore.. che a sua volta si udisce un rumore dai diffusori se pur lievi ma fastidiosi.. ho provato tutti gli ingressi dando per scontato che fosse un "difetto" dell'ampli ma non è cosi. Ho persino provato a cambiare gli RCA pensando fosse un loro difetto ma nullla.... credo che il problema arrivi proprio dall'oppo. Appena stacco gli RCA con l'ampli smette l'interferenza. cosa può essere??
    E' un altro caso del famigerato e temibile "ground loop"...
    VPR: JVC DLA-X30, Mitsubishi HC6000 - Bluray: Oppo BDP-103, Sony BDP-S790 - Video enhancer: Darbee Darblet - Sintoampli: Denon AVR-4520 - Schermo: Screenline Amleto 16:9 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre stereo: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Energy Encore - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - Decoder: Vu+ Duo2 - Telecomando: Logitech Harmony 1100

cioè??? forse avendo dei diffusori molto sensibili questo viene più accentuato..
    Citazione Originariamente scritto da Eldest Visualizza messaggio
    E' un altro caso del famigerato e temibile "ground loop"...
    Burmester 032 - Klipsch Cornwall III - OPPO 105D Aurion - alimentazione Cammino - segnale bilanciato Cammino - Armonizzatore di rete Cammino - Potenza Cardas Golden Reference

Citazione Originariamente scritto da cinghio Visualizza messaggio
    cioè???
    http://en.wikipedia.org/wiki/Ground_...electricity%29
    VPR: JVC DLA-X30, Mitsubishi HC6000 - Bluray: Oppo BDP-103, Sony BDP-S790 - Video enhancer: Darbee Darblet - Sintoampli: Denon AVR-4520 - Schermo: Screenline Amleto 16:9 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre stereo: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Energy Encore - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - Decoder: Vu+ Duo2 - Telecomando: Logitech Harmony 1100

Ti ringrazio.. ci ho navigato poco fa e ho capito anche come posso rimediare.. domani faccio delle prove e vediamo..
    come in tutte basta cercare i rimedi..
    Citazione Originariamente scritto da Eldest Visualizza messaggio
    Burmester 032 - Klipsch Cornwall III - OPPO 105D Aurion - alimentazione Cammino - segnale bilanciato Cammino - Armonizzatore di rete Cammino - Potenza Cardas Golden Reference

In bocca al lupo!

ragazzi ma non è possibile disabilitare il crossover??? io nel sub lo tengo su bypass e nell'ampli a 80,vorei disabilitarlo dall'oppo!!! grazie....

Pagina 48 di 81 PrimaPrima ... 3844454647484950515258 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •