|
|
Risultati da 1.201 a 1.206 di 1206
Discussione: [OPPO BDP - 103] Discussione Ufficiale
-
08-04-2018, 19:35 #1201
Senior Member
Risolto,collegando il modem fastweb ad uno Switch(quindi bypassandolo completamente dal punto di vista routering) . Può risultare utile a tutti coloro che possano pensare che il problema sia dell'Oppo. In realtà da svariati punti di vista i modem/router Technicolor forniti da fastweb danno grossi problemi..
Ultima modifica di tomlan; 08-04-2018 alle 19:37
-
15-04-2018, 21:06 #1202
Rispetto all'OPPO 93, in quali punti è migliorata la qualità video? Visto che il processore video è un'evoluzione del precedente, non dovrebbe averla "snaturata".
-
24-05-2018, 11:18 #1203
Ciao a tutti, ho bisogno di un'info...
Il mio 103EU ha smesso di colpo di leggere i BD: DVD e dischi dati letti senza problemi, se si inserisce nel cassetto un BD dice "nessun disco" o "disco sconosciuto".
Devo quindi mandarlo in assistenza, ma non riesco a contattare Labtek, importatore ufficiale, dal quale ho acquistato direttamente il lettore tre anni fa. Non rispondono al telefono, ma nemmeno al contatto via mail per Assistenza Tecnica dal loro sito (ho scritto due giorni fa...).
Non volendo perdere troppo tempo anche solo per capire a chi rivolgermi, quello che dovrei sapere è se esistono CAT Oppo, bisogna spedire necessariamente a Labtek oppure ci si può rivolgere ai rivenditori ufficiali, anche se il lettore è stato acquistato direttamente dall'importatore (come appunto nel mio caso).
Vicino a casa mia c'è Videosell, e nel caso porterei lì il lettore, ma solo se la cosa ha senso. Magari a qualcuno è già capitato e sa come muoversi...
EttoreDISPLAY: Panasonic TX-65LZ1500; LETTORE UNIVERSALE: Pioneer BDP-LX58; LETTORE UHD: Panasonic DP-UB820; AVR: Arcam AVR20 (HDMI 2.1); FRONT: Canton Reference 9.2 DC; CENTER: Canton Vento 866; SURROUND: Canton Vento 816.2; SUB: Martin Logan Dynamo 1600X + Dynamo 800X; GIRA: Pro-Ject X1; DISTRIBUTORI DI RETE: GigaWatt; EQ AUDIO & CAL. VIDEO: Dirac Live & Calman;
-
27-05-2018, 17:59 #1204
Pulizia lente? Magari c'è un granello di polvere che sui DVD non da problemi.
-
27-05-2018, 19:50 #1205
Ho provato con il DVD Lens Cleaner, ma non ha sortito effetti. Non credo ne esista una versione specifica per i dischi BD, oppure sì?
EttoreDISPLAY: Panasonic TX-65LZ1500; LETTORE UNIVERSALE: Pioneer BDP-LX58; LETTORE UHD: Panasonic DP-UB820; AVR: Arcam AVR20 (HDMI 2.1); FRONT: Canton Reference 9.2 DC; CENTER: Canton Vento 866; SURROUND: Canton Vento 816.2; SUB: Martin Logan Dynamo 1600X + Dynamo 800X; GIRA: Pro-Ject X1; DISTRIBUTORI DI RETE: GigaWatt; EQ AUDIO & CAL. VIDEO: Dirac Live & Calman;
-
28-05-2018, 11:28 #1206
Mi hai fatto venire il dubbio, quindi ho acquistato al volo ben 3 (
) Lens Cleaner per BD, per essere pronto a ogni evenienza (uno è un dvd, per la pulizia di entrambi i formati, uno è un BD vero e proprio, anch'esso per entrambi i formati, il terzo invece non è specificato che supporto sia, ma è sviluppato appositamente per la pulizia dei BD, a detta del produttore) visto che al momento come detto il mio 103 non legge dischi BD. Arrivano domani, così in serata mi tolgo il dubbio che basti una semplice pulizia con disco specifico per BD. E a questo punto lo spero vivamente...
Tanto, Labtek ancora non si è fatta viva: primo contatto una settimana fa direttamente dalla pagina per l'Assistenza del loro sito, ultimo contatto venerdì pomeriggio via mail all'indirizzo specificato sempre per l'Assistenza, in mezzo diverse telefonate a entrambi i numeri, a diversi orari del giorno e in giorni diversi della settimana scorsa.
Videosell mi ha confermato che i lettori devono essere spediti a Labtek per ogni intervento, in Garanzia o meno (e il mio non è più in garanzia da poco più di un mese...), e che loro al massimo si occupano per cortesia di fare da tramite per quelli venduti/installati da loro direttamente.
Sono molto deluso: va bene che viste le recenti traversie di Oppo Labtek sarà stata presa d'assalto da telefonate e simili, però io sono comunque un loro cliente, la mia fattura recita 848,69 euro (non proprio spiccioli) e ho bisogno di far aggiustare il mio lettore. Se si rendono irrintracciabili, lo reputo un servizio scadente.
Nota amara: almeno mi hanno dato la spinta definitiva a scegliere altro, per il mio futuro lettore UHD, a prescindere dalla reale riuscita della nuova cordata e visti i recenti annunci di case concorrentiper lettori che sulla carta sembrano davvero all'altezza di Oppo. Ogni riferimento al Pana 9000 è puramente casuale...