Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 19 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 271

Citazione Originariamente scritto da Riky Ray

per ultimo aggiornamento quale intendi: quello che trova via wifi o quello su file che trovi sul sito? perchè ho notato che sono diversi.
    l'ultimo che si trova wifi
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Ciao,
    allora ho cambiato cavo hdmi di maggiore qualità ma niente ancora.Schermo nero,all'inizio vedo il logo lg che si carica ma quando sto per entrare nella home non si vede piu.Avete suggerimenti in merito,il mio lcd è un samsung serie 5 le32b530.
    grazie a tutti

Citazione Originariamente scritto da bello2381
    Ciao,
    Schermo nero,all'inizio vedo il logo lg che si carica ma quando sto per entrare nella home non si vede piu. grazie a tutti
    Potresti aver settato male la risoluzione.
    Prova a fare così:
    Avvia il lettore
    Quando poi sei alla schermata nera premi da telecomando il tasto espulsione disco e poi il tasto STOP per almeno 5 secondi.

In questo modo si resetta alla risoluzione 576p.

Da qui se funziona rimetti il settaggio video che desideri.

ciao

se dopo i consigli sopra non dovesse funzionare ancora collegalo su un'altra TV o monitor!
    dopo di chè puoi tranquillamente portarlo in assistenza perchè non ci sono altre prove da fare!
    TV: Panasonic TH-42PX8E 42" Sinto A/V: Onkyo TX-SR308 Altoparlanti 5.1: Onkyo + Canton
    Blu-Ray: LG BD570 SKY HD: Pace DS820NS Game: Xbox 360 Elite 120Gb

Ciao,
    inanzitutto grazie per le risposte.allora il lettore con il cavo audio video funziona,non ha problemi.E' solo con il cavo hdmi che non si vede.Ho provato anche ad abbassare al risoluzione da impostazioni,ma niente.Puo essere una incompatibilita con l mio lcd samsung?Poi provero a collegarlo ad altri lcd.
    grazie millle

Citazione Originariamente scritto da bello2381
    Ciao,
    inanzitutto grazie per le risposte.allora il lettore con il cavo audio video funziona,non ha problemi.grazie millle
    Non centra nulla se si vede con il cavo video o scart, quelli hanno la risoluzione bloccata.
    Ad esempio a me va in schermata nera se tramite hdmi imposto 1080p e 50Hz.

Quindi segui la procedura che ti ho descritto prima, e poi fai delle prove, partendo dalle risoluzioni più basse (e modificando anche la frequenza).

ciao

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e spero che in questo luogo di "cultura tecnologica" qualcuno possa aiutarmi.
    Premetto che ho letto ogni post di questa discussione, ma nonostante tutto il mio problema rimane irrisolto.
    Ho appena acquistato l'Lg570 e ho subito tentato la connessione a internet wifi per accedere ai file condivisi sul pc; inserisco SSID e password WPA per agganciarmi alla connessione e fin qui tutto ok. A questo punto individuo il mio pc tra i dispositivi wireless rilevati dal lettore e mi trovo davanti alla richiesta di ID e password. E tutto il pomeriggio rimango bloccato qui!
    - Per l'ID ho provato a inserire sia il mio nome da amministratore del pc sia il nome del pc stesso.
    - La password in realtà io non l'avevo! Cioè il computer era accessibile liberamente, ma visto che senza inserire nessuna pw il lettore mi dava come risposta "login errata" ho pensato di inserirla (sul pc), così da creare un account utente protetto, per intenderci. Ho riavviato il pc ho spento e riacceso il lettore ma anche stavolta digitando ID e pw come salvati sul computer mi da sempre errore!

C'è qualche santo che saprebbe darmi un consiglio?
    Scusate, spero di essere stato chiaro. HELP!

Ciao, qualcuno ha provato a collegare al bd570 un hd esterno formattato hfs o hfs+? Funzionano? grazie

ciao, scusate la domanda niubba, avevo anche aperto un topic, ma ho visto che quì già se ne parla

i video in streaming dal PC, vengono letti TUTTI quelli che il pc è in grado di riprodurre

opuure SOLO quelli che il lettore è in grado di riprodurre (MKV ma non cartelle DVD, ad esempio)

cioè

se metto nella cartella di condivisione un file che il lettore non leggerebbe da USB, viene cmq letto da streaming?
    TV_LG 47LEX8
    Player_PS3 + WDTVHD
    Ampli_Harman Kardon AVR 255
    Front_JBL CST55, Center_JBL ES25, Rear_B&W SOLID, Sub_JBL CSS10/230

Citazione Originariamente scritto da coach
    se metto nella cartella di condivisione un file che il lettore non leggerebbe da USB, viene cmq letto da streaming?
    no!
    la decodifica la fa la CPU del lettore non quella del PC!
    TV: Panasonic TH-42PX8E 42" Sinto A/V: Onkyo TX-SR308 Altoparlanti 5.1: Onkyo + Canton
    Blu-Ray: LG BD570 SKY HD: Pace DS820NS Game: Xbox 360 Elite 120Gb

Dato che nessuno ha saputo rispondermi nel thread del mio lettore (LG BX580) e dato che i possessori del 570 sembrano di più in numero, scrivo qui tanto credo che i due lettori siano praticamente uguali (a parte il 3D).
    Anche a voi capita di sentire l'audio incredibilmente basso su un buon numero di blu ray?
    Qualcuno mi sa dire quali sono le impostazioni audio da settare per la mia configurazione (TV collegato al lettore tramite HDMI senza alcun impianto audio esterno)?

io non saprei dirti perche' ho 5 bluray pero' li sento tutti bene.

Devo prendere questo lettore per io mio 50PK350, voi come vi trovate, con i BD-Rom avete avuto mai problemi?
    Leggendo le specifiche non sono menzionati i DVD DL, che a me interessa invece poter leggere. Sapete se ci sono problemi, li avete provati?

salve a tutti,

mio cugino è in procinto di aquistarlo, possiede le uscite analogiche 5.1?
    verra collegato and un HK di vecchia generazione.
    se no che altro lettore LG mi suggerite con le uscite 5.1?
    Grazie ciao!

Citazione Originariamente scritto da Mega
    io non saprei dirti perche' ho 5 bluray pero' li sento tutti bene.
    Potresti dirmi gentilmente che impostazioni audio hai?

Pagina 13 di 19 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •