|
|
Risultati da 196 a 210 di 271
Discussione: [LG BD570] Lettore bluray WIFI mkv usb 2.0
-
24-02-2011, 07:27 #196
Originariamente scritto da marevero
Originariamente scritto da marevero
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
24-02-2011, 09:22 #197
Grazie Dave, è ancora in commercio, quello lo posseggo io e ho visto che il prezzo è un po alto, conosci qualcosaltro al disotto dei 200 con le uscite analogiche?
Ultima modifica di Dave76; 24-02-2011 alle 10:13
-
24-02-2011, 14:37 #198
Junior Member
Ciao a tutti, ho problemi nel visualizzare alcuni bluray:
deja-vu salta automaticamente dal minuti 11 al 17
kill bill 1 non carica i menu disk
ho chiesto riscontro anche nel thread di deja-vu per il problema, ma pare che io sia il solo. Qualcuno con il mio stesso lettore può confermare che non ci sono problemi con questi bluray?
grazie per il tempo dedicatomitv lg pk350, myskyhd, bluray lg bd570, wdtv live, nintendo wii, fastweb tv.
-
25-02-2011, 08:12 #199
Senior Member
Io ho sentito qualche altra lamentela ma sul 560, e credo che abbiano la stessa meccanica. Infatti volevo prenderlo il 570, ma sono rimasto indeciso, non vorrei prendere un lettore poco affidabile nella letturaa dei BD e DVD. A me interessa in particolare:
- qualità lettura BD e DVD compresi i DVD DL quest'ultimi mi interessano particolarmente;
- DLNA via LAN ethernet, se c'è anche WiFi meglio ma non è indispensabile
- lettura divX e mkv da usb
- qualità video e audio buona
I possessori di questo lettore da più tempo si trovano bene, lo consigliano oppure su questo prezzo con le stesse funzioni/caratteristiche c'è di meglio?
GrazieLG OLED 65C16
-
25-02-2011, 18:44 #200
Senior Member
Please, qualcuno che non ha problemi di audio basso, può dirmi che impostazioni audio ha?
Ultima modifica di Dave76; 08-03-2011 alle 07:49
-
08-03-2011, 07:43 #201
Member
Nuovo aggiornamento disponibile
Ciao a tutti,
ieri il lettore mi ha trovato online un nuovo aggiornamento (versione 832.C). Qualcuno sa quali migliorie ha portato o se eventualmente c'è qualche problema nuovo?
Grazie!
-
13-03-2011, 13:50 #202
Senior Member
Qualcuno sa se è possibile eliminare la cronologia dei video di youtube?
Grazie
-
14-03-2011, 10:10 #203
Junior Member
Incompatibilità br
Buongiorno a tutti!
Devo ancora provare Avatar Extended Edition, ma ho già guardato Inception e Il Cavaliere Oscuro. Entrambi mi han dato problemi:
Inception salta in avanti e ogni tanto ha dei microrallentamenti.
Il Cavaliere Oscuro non mi fa aprire il menu disco. Iniziata al visione possio cambiare l'audio, attivare/disattivare i sottotitoli, cambiare capitolo eccetera, ma niente menu. Quindi non ho accesso agli extra del primo disco (se ci sono).
Il TV è un LG 47LE8800, collegato con cavo HDMI sull'ingresso 1. Nel lettore ho impostato 1080p a 24Hz.
Il lettore è aggiornato.
La visione, a parte questi problemi, è spettacolare.
Aggiungo una particolarità che non mi pare sia stata menzionata: oltre al DLNA, il lettore è in grado di vedere i PC connessi alla rete con le loro cartelle condivise.
Ciao,
Fiorux
-
14-03-2011, 10:28 #204
per quanto riguarda il problema sollevato da alcuni sul riscaldamento di questo lettore io ieri ho potutto fare parecchie prove:
fra dvd, bluray e filmati da pc, dopo 4 ore continuative il lettore e leggermente tiepido...in casa ho 21.8°C
-
14-03-2011, 10:31 #205
Originariamente scritto da Fiorux
saran quelli dei tuoi vicini
-
14-03-2011, 12:00 #206
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
16-03-2011, 18:42 #207
Junior Member
Originariamente scritto da Dave76
Viene in basso un menu a tutta larghezza con la selezione scene, le lingue, gli extra e... mia moglie non si ricorda il quarto bottone! (le ho fatto fare la prova "da remoto")
Ciao,
Fiorux
-
16-03-2011, 18:50 #208
Junior Member
Originariamente scritto da Mega
intendevo, che oltre al DLNA, il BD570 esplora anche la rete domestica a cui è connesso come un PC qualsiasi
per far meglio capire: il mio portatile col windows media player che condivide i file multimediali, lo vedo 2 volte
una come server DLNA
un'altra col suo nome e le sue cartelle condivise, anche quella Documenti, per intenderci
infatti, posso guardare i file mkv che ho salvati sul PC fisso, che ha sistema operativo Ubuntu senza alcun modulo DLNA installato, c'è solo samba per la condivisione di cartelle e stampanti
ciò mi ha risparmiato delle ore a cercare quale fosse il miglior pacchetto da installare, a configurarlo per bene...
questa caratteristica, per me, è la killer app del BD570
Ciao,
Fiorux
-
20-03-2011, 10:41 #209
Member
è uscito un nuovo firmware, in particolare cambiano le versioni di driver e software! Sto aggiornando ora, vi posto la foto:
TV: Panasonic TH-42PX8E 42" Sinto A/V: Onkyo TX-SR308 Altoparlanti 5.1: Onkyo + Canton
Blu-Ray: LG BD570 SKY HD: Pace DS820NS Game: Xbox 360 Elite 120Gb
-
28-03-2011, 11:47 #210
Io mi archivio i miei film in Mkv ognuno dentro una sua cartella con un'anteprima Jpeg eseguita con Tvixie quindi se ho dei dubbi sul film che sto per visionare guardo la mia cover e consulto la trama del Film, qui ho messo la prima a caso, i dati tecnici sono aggiornabili e personalizzabili...
Questa funzione la si può ottenere solo via Lan, purtroppo da USB del BD 570 ti fa selezionare già dall'inizio se vuoi file Video, Foto oppure Audio quindi preclude questa funzione.
Notavo inoltre che a differenza del WDTV che fa una scansione a volte discretamente lunga se si ha un supporto con molti file, questo con il BD 570 non succede, quindi passi subito all'ispezione dei file.
Notavo poi alcuni file Mkv che mi davan problemi ho risolto in questo semplice modo;
Certe release non funzionano con il tuo riproduttore multimediale?
Il problema sta nell'incompatibilità tra il firmware del tuo riproduttore e gli "header compressi", per risolvere basta rimuxare il file con una versione di mkvmerge inferiore alla 4.1 o usando l'ultima versione disponibile e andando ad abilitare nelle opzioni la voce "Disable header removal compression for audio and video tracks by default". Il lavoro è molto veloce richiederà da 1 a 2 minuti.
Trovo questo lettore molto buono se lo rapportiamo al prezzo.Ultima modifica di Dave76; 29-03-2011 alle 07:21