Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 19 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 271

Citazione Originariamente scritto da UltraRossoNero
    e posso sovrascrivere un firmware piu' vecchio a uno piu' nuovo?
    Certo, nessun problema
    Io proverei, e poi puoi sempre tornare al nuovo
    Ramp
    LG 55C1

Problema 50Hz - 24 Hz

Ciao a tutti,
    ho comprato da poco questo bd player, e l'ho inaugurato guardando "Avatar - extended collector's edition". Tutto bene se non che, in tre punti del film, e sempre quelli, il lettore salta alla scena successiva (in un caso addirittura 4-5 scene più avanti). E' possibile vedere le scene saltate solo arrivandoci con l'avanzamento veloce. Tutto questo con l'impostazione 24 Hz, passando a 50 Hz il problema non si verifica.
    Leggevo sul thread del 560 che un utente ha avuto lo stesso problema.
    Il lettore è aggiornato all'ultimo firmware disponibile.
    Non so se era più corretto postare nella sezione "Problemi di compatibilità", ma visto che a 50 Hz il lettore funziona perfettamente, ho pensato di segnalare la cosa qui.
    Sapete a cosa potrebbe essere dovuto il problema?
    Grazie!

Citazione Originariamente scritto da vice77
    Ciao a tutti,
    ho comprato da poco questo bd player, e l'ho inaugurato guardando "Avatar - extended collector's edition". Tutto bene se non che, in tre punti del film, e sempre quelli, il lettore salta alla scena successiva (in un caso addirittura 4-5 scene più avanti). Sapete a cosa potrebbe essere dovuto il problema?
    Grazie!
    Puoi indicare quali sono i punti, io ha versione normale di Avatar ma non l'ho ancora guardata, così provo a controllare.

ciao

Citazione Originariamente scritto da rampage2
    Io proverei, e poi puoi sempre tornare al nuovo
    provero' ti ringrazio
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Citazione Originariamente scritto da Bebez
    Puoi indicare quali sono i punti, io ha versione normale di Avatar ma non l'ho ancora guardata, così provo a controllare.

ciao
    Ciao, questi sono gli intervalli in cui salta:
    31:01 salta a 32:27
    58:32 salta a 1:03:13
    1:09:57 salta a 1:15:54
    1:48:48 salta a 2:32:40

Se riesci a scoprire qualcosa... grazie!

ci ho guardato anch'io recentemente Avatar Extended Collector's Edition, impostato a 24frame, ma non ho notato questi salti!
    ma il tuo televisore supporta la riproduzione a 24frame?

comunque questo lettore a mio avviso scalda troppo, non so se dopo 2 ore di film avete messo la mano sopra la copertura metallica.. io spero non mi lasci in asso questa estate!
    TV: Panasonic TH-42PX8E 42" Sinto A/V: Onkyo TX-SR308 Altoparlanti 5.1: Onkyo + Canton
    Blu-Ray: LG BD570 SKY HD: Pace DS820NS Game: Xbox 360 Elite 120Gb

Citazione Originariamente scritto da Riky Ray

comunque questo lettore a mio avviso scalda troppo, non so se dopo 2 ore di film avete messo la mano sopra la copertura metallica.. io spero non mi lasci in asso questa estate!
    a questo punto prima di quest'estate lo vendo
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

a questo punto prima di quest'estate lo vendo
    io penso invece di modificarlo, anche perchè l'ho preso da poco e sinceramente non voglio spenderci altro!
    i progettisti della LG pensano che quelle due piccole feritoie sopra la presa HDMI possano smaltire tutto il calore generato dall'enorme dissipatore interno! le allargherò col seghetto e farò altre feritoie anche sul coperchio sopra il dissipatore! le foto le ho postate la pagina precedente!
    TV: Panasonic TH-42PX8E 42" Sinto A/V: Onkyo TX-SR308 Altoparlanti 5.1: Onkyo + Canton

si ho visto, postale appena fai le modifiche

Citazione Originariamente scritto da Riky Ray
    io penso invece di modificarlo,...
    non ci ho ancora fatto caso, quando finisco di vedere un film normalmente collasso sul divano e mi dimentico
    comunque se e' veramente cosi caldo anche il mio apro il case e gli faccio delle fessure (tipo buchi per la velocità alla Homer Simpson)

ragazzi ma per sapere cosa implementa l'ultimo aggiornamento dove si puo vedere? sul sito lg non menziona niente

si ho visto, postale appena fai le modifiche
    sicuro! se trovo tempo questo weekend!

Citazione Originariamente scritto da Mega
    non ci ho ancora fatto caso, quando finisco di vedere un film normalmente collasso sul divano e mi dimentico
    comunque se e' veramente cosi caldo anche il mio apro il case e gli faccio delle fessure (tipo buchi per la velocità alla Homer Simpson)
    fammi sapere quando provi, comunque ti posso assicurare che lo troverai molto caldo! sopratutto se lo provi ad alzare un attimo e riesci a mettere la mano sul fondo è allucinante quanto è caldo, ci potresti fare un uovo fritto!!
    me ne sono accorto anch'io per puro caso perchè nessuno andrebbe a pensare a una cosa simile.. purtroppo è il mio primo lettore Blu Ray e non so se anche altri lettori di altri produttori scaldano così tanto!

ragazzi ma per sapere cosa implementa l'ultimo aggiornamento dove si puo vedere? sul sito lg non menziona niente
    per ultimo aggiornamento quale intendi: quello che trova via wifi o quello su file che trovi sul sito? perchè ho notato che sono diversi.

Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum,avrei bisogno di una consulenza per questo lettore.L'ho comprato ieri,ma collegandolo con il mio lcd fullhd della samsung attraverso il cavo hdmi non riesco a vedere il video ma sento solo l'audio.Per capirci,appena accendo il lettore si vede il logo lg che carica,ma quando sta per accedere all'home page lo schermo rimane nero,come se ci fosse qualche problema di incompatibilità sulla risoluzione.Ma il mio lsd non ha mai avuto problemi in questo senso.Puo essere una questione i cavo hdmi?Il lettore richiede 1.3 tipo a,il mio è di tipo a ma non so se è 1.3 non c'è scritto l'ho pagato 11€.Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto,è un vero peccato che non riesco a sfruttare l'alta risoluzione con questo lettore.

Prova con un cavo di maggiore qualità.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

ti propongo anch'io lo stesso consiglio!
    11euro di cavo HDMI è veramente infimo...
    poi magari non è questo il problema ma una buona schermatura di un buon cavo è sempre garanzia di qualità.

Pagina 12 di 19 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •