Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 19 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 271

come lettore si comporta egregiamente ma il dlna fa dei capricci.....va solo con dei programmi specifici e gli mkv di grosse dimensioni scattano..
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Che differenze sostanziali ci sono fra questo modello e il 560?
    del DLNA non mi interessa molto.....mi interessa la riproduzione dei file MKV, mpeg4, divx/hd tramite disco usb...
    tramite la connessione diretta USB legge bene tutti i file MKV o divxd, mpeg4 ecc ecc?
    Con i blu ray si comporta bene? La qualità video è buona? (attualmente sto usando la ps3 come lettore bluray)
    come lettore bluray...è migliore questo o la ps3 come qualità?
    Questo lettore veicola gli audio HD tramite il cavo HDMI (1.3) vero?
    Scusate la raffica di domande e grazie

nessuna apparte il dlna...
    hdmi 1.3 in entrambi
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Salve a tutti,
    oggi ho acquistato anche io il 570 e per me è il primo lettore bd.
    Devo dire che non avendo parametri sono contento dell'acquisto.
    Giocandoci un po ho poi collegato un hard disk portatile e praticamente mi legge tutto correttamente tranne i vob. Si vedono ma senza audio.
    E' corretto? o sbaglio io qualcosa?
    Ciao

p.s. avevo letto che non li leggeva proprio.....
    Ultima modifica di papero giallo; 28-09-2010 alle 07:17

infatti non li legge, quindi riesce a leggerti il video ma non l'audio....in poche parole non sono supportati al 100%....

Che codifica audio è usata in quei file vob? Perchè è possibile che non gestisca codifiche diverse dal Dolby digital (AC3) per i file.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Buona sera Mod,
    ehm...come faccio a controllare?

Citazione Originariamente scritto da coach
    ciao a tutti

potreste provare se da USB legge i file .IFO dei backup completi dei DVD su HDD?
    ....se fai un backup completo del DVD su un HDD, legge tranquillamente i vari file .vob ...ma attenzione l'unica lingua che partirà è quella originale senza possibilità di variazioni.
    VPR:TOSHIBA MT200 SOUND:LOGITECH Z-5400 THX DVD:DENON 1930 SCHERMO:183 16:9 PLANO UPS:MICROedge CAVI: HDMI>DVI e OTTICO LINDY
    .......e come diceva nonno Pasquale...... "il mondo è bello perchè è avariato"

Citazione Originariamente scritto da papero giallo
    ...come faccio a controllare?
    Ammesso che le funzioni del 570 siano simili a quelle del 390, prova a schiacciare il tasto display sul telecomando e vedi cosa è riportato nel quadro riferito all'audio.

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Ok grazie per l'info. Stasera a casa ci provo e poi posto il risultato
    Buona giornata

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Ammesso che le funzioni del 570 siano simili a quelle del 390....
    sono uguali garantisco io che ho avuti entrambi i lettori

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    ...Perchè è possibile che non gestisca codifiche diverse dal Dolby digital (AC3) per i file.
    Buona sera Mod, sul tv mi appare..AUDIO...ac3
    Comunque stasera ho provato a farmi una copia del dvd.... anche come mkv...ma non si sente nulla ugualmente.
    Mentre la copia del Bd che mi ero preparato sempre come mkv funziona regolarmente.
    Ma non è che gli mkv si possono fare da bd? Scusatemi, ma questa è la prima volta che ''gioco'' con queste codifiche.....

Citazione Originariamente scritto da papero giallo
    Ma non è che gli mkv si possono fare da bd?
    mkv è un contenitore, quindi dentro ci puoi mettere quello che vuoi...

Non vorrei che dagli mkv si rifiutasse di leggere gli mpeg2, ma mi sembra una tavanata galattica...

Credo sia importante appurarlo... Dalle specifiche dichiarate (....mpeg2 TS/PS...) dovrebbe leggere il formato .ts... (quello ottenuto per esempio dai stream digitali di provenienza satellitare..) ma... ma attenzione a me interessa sapere soprattutto se legge il .ts con contenuto HD (stream H264..) e quindi accedere alle varie lingue contenute nello stream..

Insomma sarebbe bello saperlo da chi può provare direttamente o riportare esperienza sicura..

io ti posso raccontare quello che ho fatto in questi primi giorni con il mio lettore.
    Allora, io mi sono copiato il mio bd facendone un file mkv.
    E qui tutto funziona regolarmente, se apro le cartelle mi trovo tutta una serie di file.m2ts nella cartella stream..... posso anche scegliere la lingua.

Invece sono in difficoltà con le mie copie dei dvd, tutte rigorosamente .vob
    Ho letto quanto postato e difatti con il 570 non funzionano. Immagini dettagliatissime, ma nessun suono. Tanto per giochicchiare, mi sono ripreso uno dei miei dvd ( star wars, la rivolta dei sith ) e ho provato a farne un file mkv. In questo caso è uguale ai .vob
    Video, ma niente audio.....
    Durante il week end...provo a farne una copia in avi.....

Pagina 3 di 19 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •