Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 19 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 271

Citazione Originariamente scritto da rampage2
    Se qualcuno ha qualche idea sugli srt è molto ben accetta
    Ciao io non uso mediaserver ma solo usb connessi direttamente, ma ho visto che qui: http://lgknowledgebase.com/kb/index....y&EntryID=6462

si dice in caso di problemi con i sottotioli di usare Nero MediaHome.

Di più non so .
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da UltraRossoNero
    al momento posso solo confermarti che Tversity quando si prova a vedere un mkx si resetta... appena posso provo gli altri 2 programmi, mi sai dire se sono a pagamento o no?
    Ciao
    solo Twonky è a pagamento ( sinceramente costa poco e l'ho fatto) comunque puoi usare Tvmobili che è gratis e va benissimo, oltretutto il moderatore del suo forum è gentilissimo e per qualsiasi domanda/aiuto si fa veramente in quattro per aiutarti
    Per quanto riguarda Nero ho rimosso l'installazione perchè mi rallentava di molto il pc
    Ramp
    LG 55C1

ho installato Twonky lo provo per bene e ti dico in questi giorni
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Ciao,
    ho da pochi giorni il BD570, le mie impressioni:

1) ho notato che scalda MOLTO nella zona superiore , verso la presa HDMI. Quasi da non riuscire a tenere sopra la mano dopo alcune ore di funzionamento..
    Mi lascia molto perplesso anche perchè non ci sono molte feritoie sullo chassis e siamo in inverno, non oso immaginare quando guarderò qualche Blu Ray in estate....

2) appena acceso ho fatto subito l'aggiornamento via rete, cablata via LAN per garantire affidabilità di collegamento.
    Ci ha messo qualcosa come oltre 30 minuti.. Il download era lentissimo, probabilmente i server della LG erano intasati perchè non credo che il firmware occupi così tanto!
    Dopo il download l'aggiornamento ci ha messo davvero tanto ad ultimarsi, credevo quasi si fosse bloccato e stavo per staccare la spina! Invece alla fine ce l'ha fatta! Sinceramente mi ha lasciato stupito, non ho mai visto un aggiornamento firmware così lento... è solo il mio caso o a tutti richiede così tanto tempo?

3) l'upscaling dei DVD confermo che non è il massimo, ma di questo ne ero consapevole ed in ogni caso punto tutto sui Blu-Ray.
    Ultima modifica di Riky Ray; 09-01-2011 alle 10:16

Ciao
    solo Twonky è a pagamento ( sinceramente costa poco e l'ho fatto) comunque puoi usare Tvmobili che è gratis e va benissimo, oltretutto il moderatore del suo forum è gentilissimo e per qualsiasi domanda/aiuto si fa veramente in quattro per aiutarti
    ciao dopo una nottata di test ed altro, posso dirti che a me gli mkv grossi da 13/20gb ancora scattano..con mini blocchi, ho anche io il lettore impostato a 50mhz ma non si è risolto niente....
    con quelli da 5/6g tutto perfetto
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Tversity mi legge i .mov ma non i .srt ed inoltre non mi legge i file in alta definizione mkv, mi resetta il BD 570 quando cerco di leggerli

Citazione Originariamente scritto da UltraRossoNero
    al momento posso solo confermarti che Tversity quando si prova a vedere un mkx si resetta...

allora, io ieri ho formattato il pc ed ho reinstallato win7 pro e dopo aver installato Tversity mi crashava nella lettura dei mkv... oltre a maledirmi per aver formattato, ho fatto un po di prove sui settaggi del pc e sono riuscito a fare andare tutto.
    Siccome avevo solo demo o file free in mkv mi sono creato un mkv di batman dal bluray che possiedo e mi e' venuto fuori un file da 18gb che leggo senza scatti con l'LG.(tramite lan)
    Secondo me e' solo una questione di permessi e settaggi sulla condivisione dei file di windows, perche' non ho toccato altro, si vede che Tversity ha dei "protocolli" di rete differenti dagli altri programmi.

Tversity a me anche dopo la formattazione continua a mandare in crach il decoder..

ma a voi scalda molto o no il lettore? in lettura Blu Ray o DVD intendo! uno sforzo per rispondere, dai!
    TV: Panasonic TH-42PX8E 42" Sinto A/V: Onkyo TX-SR308 Altoparlanti 5.1: Onkyo + Canton
    Blu-Ray: LG BD570 SKY HD: Pace DS820NS Game: Xbox 360 Elite 120Gb

normale....ne troppo ne poco....

ok, thanks!
    TV: Panasonic TH-42PX8E 42" Sinto A/V: Onkyo TX-SR308 Altoparlanti 5.1: Onkyo + Canton
    Blu-Ray: LG BD570 SKY HD: Pace DS820NS Game: Xbox 360 Elite 120Gb

prego

Citazione Originariamente scritto da Mega
    Secondo me e' solo una questione di permessi e settaggi sulla condivisione dei file di windows, perche' non ho toccato altro, si vede che Tversity ha dei "protocolli" di rete differenti dagli altri programmi.
    Ciao
    Non credo che sia un problema di settaggi e permessi perchè uso Tversity anche con la PS3 e lì non mi crea problemi nel leggere gli stessi mkv ( usando lo stesso hub di rete) . Mah, mistero!
    Ramp
    LG 55C1

Ciao
    Non credo che sia un problema di settaggi e permessi perchè uso Tversity anche con la PS3 e lì non mi crea problemi nel leggere gli stessi mkv ( usando lo stesso hub di rete) . Mah, mistero!
    Ramp
    stasera senza che toccassi nulla entro nel pc via LG e mi dice "vuoto"...mentre su Tvesrsity vedo perfettamente le cartelle condivise...mah

scusate chi ha problemi con gli mkv che sistema operativo ha? e soprattutto quanti bit?
    io prima avevo win7 32bit ed andavo benissimo da quando ho formattato e messo win7 64 bit non va piu' nullla.

Ragazzi,
    qualcuno ha provato divx con subs? Il modello 580 ha una gestione assurda, ne puoi "caricare" solo uno, e nemmeno indica il nome della lingua.
    Volevo sapere se anche con il 570 c'è qs assurdo bug

grazie

Pagina 10 di 19 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •