Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 32 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 480

Un ringraziamento a chi mi può aiutare,... Penso che la soluzione migliore sia quella di riportarlo al negozio dove l'ho preso oppure portarlo al centro assistenza...

Qalcuno sa se supporta MKV con:

VIDEO: H264, VC1, Mpeg2;
    AUDIO: DD, DTS, Dolby TrueHD, DTS MASTER AUDIO
    CAPITOLI?
    SOTTOTITOLI interni o esterni?

Oppure AVCHD con le caratteristiche di sopra memorizzati su hard disk via usb?

Grazie!

vorrei sapere anch'io se il bd 560 supporta MKV con tutte queste caratteristiche.

grazie
    Marco
    Ultima modifica di Dave76; 21-05-2010 alle 10:06

Citazione Originariamente scritto da Ayrtonse
    Un ringraziamento a chi mi può aiutare,... Penso che la soluzione migliore sia quella di riportarlo al negozio dove l'ho preso oppure portarlo al centro assistenza...
    ma devi spiegarti meglio come l'hai aggiornato via moden ?

Tramite router, l'ho attaccato alla presa ethernet fatta la configurazione e poi via. Seguendo la procedura che è indicata anche nel manuale. Ho atteso 1 ora circa, con la scritta sul video "Aggironamento"... mi sembra impossibile 1 ora per aggiornare!!!

La cosa mi ha insospettito abbastanza... tant'è che nel display del lettore, inizialmente si muovoevano le linette, poi di punto in bianco tutte ferme.

ma ti funziona ti scrive se vuoi aggiornare

Ha fatto tutta quanta la procedura, mi ha chiesto se volevo aggiornare, ha scaricato il file e poi è partita l'installazione, con la finestra "Aggiornamento"..... e poi bloccato, non credo che poi ci voglia un'ora con una alice 7mega... a meno che in quel frangente non vi siano stati problemi sulla linea, eppure navigavo tranquillamente in internet.
    Comunque, sono tornato nel negozio dove l'ho preso ieri sera, li avevano terminati, ne ha ordinato un'altro e per lunedì sera me lo cambia.

Lì per lì ieri sera, volevo ricaricare il firmaware da cd (se lo avessi trovato, ma sul sito Lg, non c'è traccia. Però per pura curiosità, dove eventualmente si può reperirlo? Il firmware?...

qualcuno può testare se legge iso dvd o bluray, con i relativi menu.
    oppure i dvd in cartella video_ts con relativi menu.
    grazie
    Ultima modifica di pattagarrau; 22-05-2010 alle 20:11

ciao a tutti
    legge i sottotitoli esterni?
    es: .srt ?

Nessuno che può fornire le proprie impressioni?

Io ho un altro dubbio: un bluray a caso con le nuove codifiche audio hd, riesco ad ascoltare l'audio sul mio HT vecchietto, tramite ottica? In sostanza, il lettore riesce a fare la conversione in basso in dd o dts? O è meglio rifugiarsi in un modello con le analogiche (ma fare i conti con tutti quei cavi) ?
    TV LCD:Samsung 55F8000 VPR:Epson TW680 Telo:Ligra 234x135 HTPC:Atipico BD:PS3 Ampli:Yamaha RX-V750 Diffusori:Frontali B&W DM602S3 Centrale LCR60 Posteriori LM1 Mark's Home theater

Citazione Originariamente scritto da Mark75
    il lettore riesce a fare la conversione in basso in dd o dts?
    Certamente. Tramite l'opzione bitstream ascolterai in uscita dalla ottica il core DD o DTS.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Scusate se ripeto domande già fatte ma non ci sono state risposte:

• Legge gli .srt da avi?
    • Com'è l'uso di youtube?

Io lo userei principalmente per queste due funzioni, va bene? Ci sono alternative a prezzi simili.

Webradio?

Anche io sarei interessato alle ultime domande poste.

In più, il frame rate degli mkv viene agganciato correttamente? E' possibile forzarlo come per il 390? Notato difetti nello sfalsamento dell'audio?

Chiunque abbia riscontrato difetti con blu-ray può cortesemente mettere la lista dei propri film e il difetto?

Grazie
    TV LCD:Samsung 55F8000 VPR:Epson TW680 Telo:Ligra 234x135 HTPC:Atipico BD:PS3 Ampli:Yamaha RX-V750 Diffusori:Frontali B&W DM602S3 Centrale LCR60 Posteriori LM1 Mark's Home theater

Pagina 3 di 32 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •