Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 32 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 480

lg bd560

ciaooo
    scusami ma essendo interessato al prodotto , volevo chiedere se la porta usb vede i filmati in dvix oppure solo foto e musica ?
    ringraziandoti
    andrea

video foto legge tutto
    Ultima modifica di Dave76; 17-05-2010 alle 09:41

Registrazione

Volevo sapere se qualcuno ha provato a registrare su hard disk/dvd. Avete fatto qualche prova? registra da digitale terrestre via scart?

Grazie

venerdi vado e lo compro e vi faro una bella recensione

Citazione Originariamente scritto da giorgiob
    Volevo sapere se qualcuno ha provato a registrare su hard disk/dvd.
    Sarà dura, visto che questo lettore non ha nè HDD nè decoder DTT...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Ciao io l'ho trovato a 125,00 euro lo sto per comprare confermo legge quasi tutto compreso mkv usb legge ntfs ha il meteo youtube e picasa un entry level di tutto rispetto
    per informazioni remo_@live.it

Clip Recording-Registraz. Timer-Riproduz. DVD con Registraz. VCR
    Time-Shift Clip Recording-Registraz. Timer-Riproduz. DVD con Registraz.
    Registrazione DVB-T Registraz. Timer
    non chidetemi cosa sono ma sono riportate nel sito ufficiale

ginox...di fianco a quelle voci c'è una lineetta. Vuol dire che queste features non sono presenti su questo modello (sennò avresti trovato Yes/No o dei valori).
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Compatibilità MKV

Innanzitutto ciao a tutti e compilimenti per questo forum.

Grazie alle info raccolte nel forum,ho appena comprato il Pana 46 G20 (spettacolare davvero), e vorrei abbinarci un lettore BD o un mediaplayer

Dato che lo utilizzerei prevalentemente per la visione di MKV all'inizio ero orientato sul WD Live HD che possiede un mio amico e "digerisce veramente tutto, poi ho pensato che con un cifra leggermente superiore potrei prendere il BD 560 così da avere anche un supporto ottico.

Ora, scusate il lungo cappellotto, la domanda è questa: collegando al bd560 un hrd disk in nfts avrò le stesse prestazioni del WD come compatibilità, in poche parole, io non sono molto esperto ma so che l'MKV è un contenitore e quindi dire legge gli MKV è poco significativo. Li legge tutti esattamente come il WD? e con che qualità?

Scusate le tante domande e grazie in anticipo per le risposte

Marco

ma è superiore al BD 390?

Ma questo tipo di lettori leggono anche srt esterni??? Grazie.

domani vi faccio sapere comunque ho guardato nelle recensioni ne parlano bene

a velocità di avvio dei blu ray come va? ha un equivalente di Ultra Fast Play della samsung? grazie

appena comprato eaggiornato subito dopo4 tentativi e partito avatar
    qualita video in blu ray normale mi sembra migliore il bd 370
    estetica buona , e piccolo e corto, gli mkv avi funzionano ,upscaler per i dvd forse e la qualita migliore del blu ray
    pero mi aspettavo di piu in generale
    Ultima modifica di ginox; 20-05-2010 alle 22:06

Buona sera a tutti, entusiata di questo acquisto in data odierna lo collego al mio televisore lg 32lg5700, faccio tutte le configurazioni del caso, controllo l'aggiornamento firmware, che trova la nuova versione, scarico l'aggiornamento, parte con l'installazione e dopo 35 minuti ancora non vedo la fine, mi sa tanto che si è bloccato. A questo punto cosa devo fare?????

Pagina 2 di 32 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •