Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 95 PrimaPrima ... 192526272829303132333979 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 1414

Discussione: DVICO - TViX HD M-6600

Citazione Originariamente scritto da paolo.cunico
    Lo posso utilizzare anche così, visto che l'ho acquistato per i filmati che faccio con una telecamera HD (in m2ts). però ha un sacco di altre possibilità...viene voglia di sfruttarle.
    Che telecamera hai? Vorrei capire se posso utilizzarlo per vedere i file creati con una sony tg3

Citazione Originariamente scritto da ginopilotino
    Che telecamera hai? Vorrei capire se posso utilizzarlo per vedere i file creati con una sony tg3
    Una Canon HFS100, che da i filmati in .mts e se infili la SDHC nel Dvico la vedi direttamente.

Citazione Originariamente scritto da giuare
    un rosso importante barricato,
    Ci siamo capiti, anche se bere un vino con quelle qualità mi è capitato solo 1 volta in una convention con dei giapponesi!! Mi accontento anche di un 12 ore
    mi carica quasi sempre le voci in inglese nonostante sia selezionato my movies e nonostante qui siano presenti i dati in Italiano
    Questo è strano, a me carica tutto in modo egregio e soprattutto in italiano. Capita a volte che non mi mette la recensione anche se su mymovies invece è presente. Quando clicchi su recupera, hai solo i siti italiani o ne hai altri? E dopo aver scaricato i dati, tu clicchi sulle varie recensioni in modo che vengono evidenziate? Se fai questi passaggi dovrebbe andare tutto a buon fine.
    Altra cosa sapresti indicarmi dove reperire dei file da usare come folder per le cartelle che sto creando per i generi dei film?
    Purtroppo no, io cerco su google. Speriamo che altri ci possano aiutare.
    P.S. Gusti alimentari in linea con i miei solo attento all'altra linea.
    Lara
    Ultima modifica di larabari; 15-03-2010 alle 17:23
    Tv: LED Samsung UE40ES8000 fmw.002020 - Telecomando: Logitech Harmony 900 - Lettore Blu Ray: Samsung BD-P1580 - Decoder DDT: Telesystem TS7900HD - PC: Assemblato W10 - VirtualBox Vista/XP/W98/Ubuntu 15.10 - HT: 5.1 Onkyo HT-S6205 - Nas: D-Link DNS-323 - Notebook: Compaq 6720s - Telephone: OnePlus One - Console: XBox 360 - Sorgente HD: TViX M6600N fmw.2.1.0 - Raspberry P2/Kodi]- Tablet: Asus Zenpad 10

Nuova Beta V1.9.8_A4

Ciao a tutti,
    c'è una nuova beta.

http://demod.dvico.com/PreRelease/tv...0_1.9.8_A4.zip

Note di rilascio:

Release Notes for Rev 1.9.8_B4 since rev 1.9.6_B7

[Changes]
    [ Multimedia Player/ System]
    1. Support external ODD (including CD/ DVD/ BD-ROM drive) to playback audio CD/ data CD/ unencrypted DVD/ unencrypted HDMV.
    - Press GOTO key to select ODD device at file browser window, just like selecting USB device.
    - Press FUNCTION to attach or detach the media.

2. Supports AVC-HD menu
    3. Supports MP3 LRC lyrics
    - Supports .LRC file for lyrics of MP3 file.

4. Adds selection of ¡°SKIP DURATION¡± at the setup menu
    - Choose SETUP -> MISC to setup the skip duration

5. Adds setting of ¡°DATE/ TIME¡± at the setup menu
    - Supports setting of year/ month/ day and choose between 12/24 hours

6. Fix the Hebrew subtitle problem
    7. New main revolver UI (like N1) will be applied from next firmware release.

[PVR PART]
    8. Fix the problem of more than two hours dual HD recordings (ATSC)
    9. Fix the problem of overlapped scheduled recording sometimes.

[ Network ]
    10. Fix the YOU-TUBE video playback problem

Citazione Originariamente scritto da And72
    Ciao a tutti,
    c'è una nuova beta.

http://demod.dvico.com/PreRelease/tv...0_1.9.8_A4.zip

Note di rilascio:

Release Notes for Rev 1.9.8_B4 since rev 1.9.6_B7
    Grazie per la tempestività che ci hai dato riguardo al rilascio del nuovo firmware.

4. Adds selection of ¡°SKIP DURATION¡± at the setup menu
    - Choose SETUP -> MISC to setup the skip duration
    Non capisco a cosa si riferisca questa opzione, mi puoi aiutare?

Buonasera, una precisazione sul tuner 431 del Dvico: ma decodifica i canali in HD? (quei pochi...)o è solo in SD?

Ciao a tutti,
    c'è una nuova beta.
    Non riesco a capire come faccia TViXie ad avere una versione beta ancora prima del sito ufficiale della Dvico, forse a loro lo girano prima per fare delle prove.
    Lara
    Tv: LED Samsung UE40ES8000 fmw.002020 - Telecomando: Logitech Harmony 900 - Lettore Blu Ray: Samsung BD-P1580 - Decoder DDT: Telesystem TS7900HD - PC: Assemblato W10 - VirtualBox Vista/XP/W98/Ubuntu 15.10 - HT: 5.1 Onkyo HT-S6205 - Nas: D-Link DNS-323 - Notebook: Compaq 6720s - Telephone: OnePlus One - Console: XBox 360 - Sorgente HD: TViX M6600N fmw.2.1.0 - Raspberry P2/Kodi]- Tablet: Asus Zenpad 10

ragazzi, ho fatto qualche prova con il nuovo FW 1.9.8_B4.

Sembra che vada tutto anche se segnalo tre cose:

1) manca ancora l'opzione di caricamento dei sottotitoli che abbiamo richiesto fino allo sfinimento.

2) Da FTP nella lista dei device è comparso odd1: non saprei cosa serve, mentre mi sarebbe piaciuto avessero inserito l'accesso dei dispositivi usb eventualmente collegati

3) per connettere il 6600 in rete (windows), non funziona più la sintassi:
    \\indirizzoIP\

Funziona solo con la sintassi \\venus\ dopo aver cambiato obbligatoriamente il nome del WORKGROUP in "TVIX"

A parte questo mi sembra tutto bene, ma spero in novità più concrete nei prossimi FW e soprattutto una release ufficiale (si va avanti a beta..)

Sul sito ufficiale c'è la 1.9.8 finale. Appena messa...........
    Ciao

ragazzi, ho fatto qualche prova con il nuovo FW 1.9.8_B4.
    Scusa, And72 ma dove hai trovato la B4?
    Lara

Citazione Originariamente scritto da arkom
    Sul sito ufficiale c'è la 1.9.8 finale.
    Si, in effetti anche sul sito ftp della dvico da ieri c'era questa versione. Ma sarà più nuova della stessa versione con A4 finale?
    Lara

Citazione Originariamente scritto da molotino
    Non capisco a cosa si riferisca questa opzione, mi puoi aiutare?
    è semplicemente visualizzabile dal menù del setup il timing dello skip, cioè di quanto deve fare il salto (temporalmente) premendo le frecce SU e GIU'. (di default dovrebbe essere settato a 15 sec... impostabile in 30 sec, 45, 1 min.. eccc....)

Citazione Originariamente scritto da larabari
    Si, in effetti anche sul sito ftp della dvico da ieri c'era questa versione. Ma sarà più nuova della stessa versione con A4 finale?
    Lara
    Bhè, o è più nuova o al massimo è la stessa. Si consiglia ovviamente di scaricare a quel punto la release ufficiale dal sito (basta verificare comunque se hanno lo stesso MD5 i 2 files di upgrade per sapere se è lo stesso, stasera verifico...)

!!! NOTIZIA INVECE RIGUARDANTE LA DECODIFICA DELL'AUDIO HD !!!

Finalmente, un gruppo dell'oriente è riuscito a scrivere una "patch" per il nostro 6600A/N, che decodifica i flussi audio DTS-HD in LPCM 48khz / 16bits, come fa la play3 insomma coi BD, in pratica prende il flusso audio lossless e lo converte nell'originale LPCM (tramite ovviamente HDMI, quindi è necessario un collegamento HDMI 1.3 o superiore).

Tale patch non è ufficiale, personalmente provata e confermo funzionante (nei prossimi giorni farò altre prove...)

NON MI ASSUMO nessuna responsabilità della procedura o della patch stessa ovviamente, ma almeno nel mio caso era una modifica (seppur arrivata per vie non ufficiali) attesa da tempo.

PATCH BLUECORE AUDIO

Come Installare:

Necessario un firmware FW 1.9.6 B7 o superiore
    Estraete il file zip, all'interno avrete il classico file FWP, copiatelo dentro una pennetta usb
    Selezionatelo col vs. dvico, lo vedrà come un normale aggiornamento
    Installatelo
    Dopo l'aggiornamento, usate il volume per controllare l'audio, tale decodifica sarà differente come "volume standard" rispetto alle altre tipologie di codifiche.

Ciao a tutti
    m4ss
    Vpr: Benq W5000 Telo: Screenline Fashion 203cm base 92", tela Diamond Gain 1.2 Sorgenti HD PC, Dvico Tvix 6600N + 1 TB HDD WD Caviar Green - SkyHD Sintoampli: Denon 1610 Casse: Sistema Indiana Line Tesi (Frontali 504, Centrale 704, Sub 810 - surround 104) - Cavi Montercable XP-HP
    NAS: Qnap TS-251 + 3TB x 2 WD Red
    PC: Samsung NP770Z5E + Monitor Dell UltraSharp U2312HM

Console: PS4
    TV: Samsung 32T5500

Citazione Originariamente scritto da manu.ud
    Ragazzi a me fa partire i video dell'iphone (.mov) ma non si sente l'audio. E' normale? Lo fa anche a voi??
    Premetto che ho la versione firmware 1.9.7
    Nessuno ha il mio stesso problema?? Non ho risolto nemmeno installando il firmware 1.9.8..

...
    ma dove hai trovato la B4?
    Ho sbagliato a scrivere, doveva essere A4 scusate..!

...da ieri c'era questa versione. Ma sarà più nuova della stessa versione con A4 finale?
    Lara
    ho controllato i due file con Md5Checker: hanno lo stesso MD5, quindi sono la stessa versione.
    Ciao!
    Andy
    Ultima modifica di And72; 18-03-2010 alle 21:24

Pagina 29 di 95 PrimaPrima ... 192526272829303132333979 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •