|
|
Risultati da 376 a 390 di 1414
Discussione: DVICO - TViX HD M-6600
-
28-02-2010, 05:30 #376
Junior Member
Scusami mi sono dimenticato alcuni passaggi, ho gia' eliminato tutte le partizioni che c'erano ma windows (io ho xp) con l'utility Gestione del disco (diskmgmt.msc) mi vede solo 700gb. circa. Di fatto Ellion deve avere fatto una partizaione nel disco che windows non vede.
Io dovrei riuscire a ripristinare il disco come dalla fabbrica!! ma con cosa, ho trovato questo http://translate.googleusercontent.c...e68d5KmBLP4wxwma per ora mi ha solo pulito la partizione che windows vede..
Penso che sia da utilizzare questa "semplice" procedura http://recensioni.ebay.it/Come-Forma...00000008456098
Aiuto!!!datemi un'alternativa piu' semplice... grazie
-
28-02-2010, 11:23 #377
Devi trovare il modo per ripartizionare l'hard disk...
purtroppo non ricordo dove cavolo sia l'opzione su Windows XP per la gestione dei dischi perchè ormai e quasi un anno che uso Vista e ora Seven.
Hai la possibilità di usare Partition Magic 9?
Oppure vai qui http://www.acronis.com/homecomputing/
e scaricati in versione sharware Acronis Disk director
Oppure se hai anche Partition Magic 9.
Ti devi analizzare l'HD perchè sicuramente e partizionato in due parti e non ti da più di 750GB proprio perchè e diviso in varie parti.
-
28-02-2010, 17:28 #378
Member
QUOTONE INTEGRALE RIMOSSO DAL MODERATORE!
Ciao e scusa per il ritardo nel rispondere,
ho cambiato router, ho fatto tutto quello che mi hai detto, aggiornato in risorse di rete "venus" e sotto NMT ho messo un percorso (esempio:\\Venus\tvixhd1\Movie\27 volte in bianco) adesso cosa faccio?
Non riesco a capire dove cliccare per avere "movie information"....
Grazie per la pazienzaUltima modifica di belfiore; 01-03-2010 alle 19:53
-
01-03-2010, 10:53 #379
Member
Buongiorno a tutti,
sono da qualche giorno anche io un felice possessore del gioiellino e posso ritenermi globalmente soddisfatto delle sue prestazioni.
Una premessa: sono utente FW e ho 2 PC collegati all'HAG ed il 6600 è collegato via WiFi.
Ho qualche piccolo problema che mi pare sia comune ad altri utenti (non riesco a visualizzare i video di YouTube), ma il cruccio principale è il seguente: non riesco in nessun modo a visualizzare nelle risorse di rete il disco del 6600 (Venus).
Riesco al contrario a configurare come Network Disk le cartelle condivise dei due PC dal 6600 e posso anche riprodurre i filmati in esse contenuti (fino ai DVD senza problemi, MKV e BD vanno a scatti ma direi che è normale e appena posso lo collegherò via cavo LAN), oltre che trasferire i file in entrambe le direzioni, e nessun problema neanche nel collegamento FTP.
Nei due PC il nome del gruppo di lavoro è stato modificato (non è quello originale WORKGROUP), ed ho notato che il nome del gruppo di lavoro del 6600 è "TVIX". Appena possibile farò la prova di cambiare il nome del gruppo di lavoro dei PC in "TVIX", ma mi chiedevo se fosse possibile modificare quello del 6600 per equipararlo a quello attuale dei PC: qualcuno di voi c'è riuscito?
Grazie a tutti
-
01-03-2010, 18:14 #380
Junior Member
Originariamente scritto da Excalibur
Che sistema operativo usi?
-
01-03-2010, 18:44 #381
Senior Member
\\indirizzoIPdel6600\
Ad esempio se l'indirizzo IP del 6600 è 192.168.1.3 digita:
\\192.168.1.3\
-
01-03-2010, 19:22 #382
Member
Originariamente scritto da kaliber787
Originariamente scritto da And72
Adesso provo a cambiare il nome del gruppo di lavoro di entrambi i PC e settarlo uguale a "TVIX" e vediamo cosa succede ...
*** EDIT ***
Dopo aver modificato il nome del gruppo di lavoro su entrambi i PC in "TVIX", magicamente è apparsa l'icona VENUSUltima modifica di Excalibur; 01-03-2010 alle 19:44
-
01-03-2010, 19:49 #383
@ Giuare
Sei pregato di dare una ripassata al regolamento, in particolar modo nella sezione relativa alle quotature.
Per questa volta provvedo io ad editare, in futuro però mi vedrò costretto a prendere provvedimenti diversi!
-
01-03-2010, 22:32 #384
Junior Member
Io ho avuto come te gli stessi identici problemi. Anch'io utente Fastweb. L'unico modo in cui sono riuscito a risolvere è acquistare un router (Dlink DIR615) disabilitare la funzione wireless del Hag di fastweb. Collegare in WAN Hag e Router consentendo a quest'ultimo di lavorare in DHCP e generare automaticamente gli indirizzi di rete (bypassando così il limite dei 3 accessi permessi da Fastweb). In questo modo il router ha assegnato al Tvix un indirizzo tipo 192.168.0.3 che, seguendo la corretta procesura indicata da And72, mi ha permesso di visualizzare e connettere come unità di rete il Dvixo a tutti i PC della rete Home.
Tieni anche presente che ho avuto modo di rilevare alcune problematiche di dialogo tra la rete Home di Win7 e la rete gestita da Win XP, anche se credo che questo non sia il tuo problema.
Purtroppo gli Hag di FW hanno parecchie limitazioni.
Se posso esserti utile in qualche cosa altro, sono qui!!
Ciao
-
02-03-2010, 13:18 #385
Member
Originariamente scritto da kaliber787
Inoltre, per evitare i problemi dovuti alla lentezza del collegamento WiFi del 6600 (la cui velocità di connessione oscilla paurosamente a causa, credo, delle interferenze) lo collegherò via cavo LAN.
Tieni anche presente che ho avuto modo di rilevare alcune problematiche di dialogo tra la rete Home di Win7 e la rete gestita da Win XP, anche se credo che questo non sia il tuo problema. Purtroppo gli Hag di FW hanno parecchie limitazioni.
Se posso esserti utile in qualche cosa altro, sono qui!!
-
02-03-2010, 13:43 #386
Member
velocità trasferimento dati in wi-fi
Nella configurazione della rete wireless in base a cosa decidere se utilizzare SAMBA o NFS?
Mi funziona con entrambe ma non vedo differenze di velocità trasferendo file in wi-fi.
In un altra prova ho fatto partire in contemporanea 2 diversi file video su altrettanti pc, vanno fluidi senza scatti.
Idee o altre prove da fare?
Grazie
-
02-03-2010, 20:17 #387
Junior Member
Originariamente scritto da giuare
Almeno queasta è la mia esperienza!!
-
04-03-2010, 17:27 #388
Member
Visualizzazione foto
Ciao,
c'è la possibilità di visualizzare il nome della foto mentre scorrono a video?
Selezionando sul telecomando info appare il titolo con le altre informazioni (data, risoluzione ecc.) però si blocca la presentazione mentre io vorrei che la presentazione continuasse lasciando visualizzato il titolo (nome dato al file foto).
Grazie
-
05-03-2010, 16:20 #389
Junior Member
dopo lo startup sul TV però ho visto che non restituisce segnali audio sia in hdmi sia sull'uscita in ottico. Ovviamente se utilizzo normali RCA connessi all'ampli (ho un onkyo di fascia alta) funziona
Personalmente ho appurato che, mantenendo le medesime impostazioni, sul Sony non ho audio mentre collegando lo stesso cavo HDMI (per escludere si trattasse di un cavo difettoso) ad un LCD Telefunken avevo l'audio.
Ho interessato del problema anche la DVICO. La release è la 1.8.7
-
06-03-2010, 21:43 #390
Junior Member
ciao ragazzi sono interessato a comprare il tvix tuner hd 441 e montarlo sul mio 6600n,sapete se c'è il modo per vedere i canali a pagamento di mediaset premium?