Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 146 PrimaPrima ... 289101112131415162262112 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 2180

Perche' viene spontaneo...dai e' come quando si parla tra amici, se si parla che so' di un'auto si parla di quella e la si confronta con altre auto, e non e' che per questo cambi discorso,l'argomento e' sempre quell'auto...
    comunque per non far arrabbiare ancora di piu' i mod apriamo un thread non ufficiale sulle caratteristiche tecniche e comparative con altri prodotti similari.
    questo thread finira' per non essere piu' utilizzato fino al debutto europeo del lettore..pazienza.

vorrei fare una domanda ai fortunati possessori , l'ingresso usb può essere usato per collegarci un hard disk esterno ? ed è possibile riprodurre i file dvd eventualmente presenti nelle cartelle anche in dolby digital o dts ? esiste un limite alla capacità di lettura (es. 1 tera o quanto ?)
    grazie

Si, la porta usb gestisce gli hard disk, supporta tutti i formati principali, divx, mpeg2/4 e anche mkv

Supporta i singoli .vob dei dvd, compresi dd e dts, ma non la struttura completa con i menu e neanche immagini .iso

i limiti di lunghezza file sono gli stessi della ps3, perchè supporta solo la fat32, per cui niente file maggiori di 4GB
    VPR: Sony VPL-VW60 - Sintoampli: Denon 4308 - Lettore DVD/Bluray: Oppo BDP-83 - HDDVD: Toshiba HD-XE1 - Speakers: B&W 603+LCR60+602 - SAT: Dreambox 7000 - Multimedia: Dune HD Center - Giradischi: Project RPM 9.1 + Sumiko BP2 - Laserdisc: Sony MDP533 - DAT : Sony DT-57ES

grazie mille gattapuffina mi sei stato molto utile

In attesa che sia disponibile in italia mi sto documentanto un po su questo lettore per valutare l'acquisto, mi chiedo:

a) cosa è possibile fare se collegato in rete con un altro pc? è in grado di accedere a cartelle condivise per visualizzarne il contenuto?

b) Come si comporta con i BR masterizzati? Vorrei masterizzare i filmini della videocamera HD ed alcuni MKV 1080p.

grazie
    Samsung LE-37B650 - Onkyo TX-SR507 - Diffusori Mourdant Short - Sub Kenwood - Dreambox DM800HD-PVR - VPR Toshiba - WDTV-Live HD.

Citazione Originariamente scritto da gattapuffina
    i limiti di lunghezza file sono gli stessi della ps3, perchè supporta solo la fat32, per cui niente file maggiori di 4GB
    mmmh, ma pensate che la formattazione ntfs potrà essere accettata con un futuro aggiornamento firmware? cioe' la fat32 mi sembra un tantinello superato se guardiamo le dimensione dei br ....

Citazione Originariamente scritto da Speedy
    Sbagliato, il dvd-3800bd supera parecchi lettori sotto i 1000 e + euro ...
    Bene, L'Oppo strumentalmente e' risultato simile se non migliore: ad esempio la gamma dinamica nel Denon in questione e' risultato essere di circa 108 dB., mentre l'OPPO tra i 112 ed i 114dB. rispettivamente per le uscite multicanale e quelle stereo.

Il tappeto del rumore similmente sotto i -140dB. per entrambe le macchine.

Saluti
    Marco

Ps. Finitela di farvi condizionare da nomi e prezzi e fidatevi di piu' dei dati strumentali che fortunatamente non sono soggettivi ( ossia conditi di aria fritta )
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Citazione Originariamente scritto da gattapuffina

Supporta i singoli .vob dei dvd, compresi dd e dts, ma non la struttura completa con i menu
    Io ho caricato su una chiavetta il rippato di un dvd e lanciando il video_ts.ifo mi parte il film e poi riesco a passare da un capitolo all'altro ed a cambiare traccia audio, attivare/disattivare i sottotitoli etc etc.

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Citazione Originariamente scritto da excaliburciccio
    Perche' viene spontaneo...dai e' come quando si parla tra amici, se si parla che so' di un'auto si parla di quella e la si confronta con altre auto, e non e' che per questo cambi discorso,l'argomento e' sempre quell'auto...
    Lo capisco perfettamente. Ma le regole del forum sono chiare, viene data la possibilità di avere due discussioni con argomenti differenti quindi non capisco perchè non usarla. Riguardo alla maggiore frequentazione dell'una o dell'altra non ne sarei così sicuro. Personalmente questo lettore ha tutto quello che mi interessa e probabilmente al prezzo che mi interessa, quindi confronti con altre macchine a me non interessano ma sono molto più interessato ai vari post di chi ce l'ha già (beato lui) e può farmi capire meglio le varie caratteristiche del lettore

Citazione Originariamente scritto da scorpio6511
    Paragonato a un lettore cd di circa 600 euro come il marantz sa7003
    come se la cava?
    Chiedo scusa ai mod , ma questa comparativa per me è molto importante per la scelta del lettore br
    Qualche possessore mi può aiutare
    grazie
    Il mio impianto : VPR: sony vpl hw10; TV: Sony kdf E50A11; SCHERMO: Adeo Elegance 230X130: AMPLI A/V: Yamaha 3067; AMPLI 2CH: Marantz PM8003; CASSE: Front Mordaunt Short Mezzo 6, Centre MS Mezzo 5, Rear MS Mezzo 1; SUB : sunfire hrs 10 LETTORE BR CD E DVD:MARANTZ 7004 ; SAT: MySky HD; CONSOLLE PS3

[QUOTE=Microfast]Bene, L'Oppo strumentalmente e' risultato simile se non migliore: ad esempio la gamma dinamica nel Denon in questione e' risultato essere di circa 108 dB., mentre l'OPPO tra i 112 ed i 114dB. rispettivamente per le uscite multicanale e quelle stereo.
    Il tappeto del rumore similmente sotto i -140dB. per entrambe le macchine.[QUOTE/]

Caro Scorpio6511,la prova non e' stata fatta con un marantz ma con un denon ,ma il succo del discorso e' lo stesso...per essere un lettore BD e non un lettore CD si comporta egregiamente
    chiederei gntilmente a gattapuffina o a microfast, voi che siete felici possessori e avete gia' fatto dei test, di aprire un'altro thread "confronti" dove chi ha bisogno puo' cheidere confronti tecnici tra prodotti,prima che ci bannino.

una prova strumentale è meglio che niente
    Lo sai che non avevo fatto caso a questo post
    comunque grazie
    Il mio impianto : VPR: sony vpl hw10; TV: Sony kdf E50A11; SCHERMO: Adeo Elegance 230X130: AMPLI A/V: Yamaha 3067; AMPLI 2CH: Marantz PM8003; CASSE: Front Mordaunt Short Mezzo 6, Centre MS Mezzo 5, Rear MS Mezzo 1; SUB : sunfire hrs 10 LETTORE BR CD E DVD:MARANTZ 7004 ; SAT: MySky HD; CONSOLLE PS3

la versione europea si chiama BDP-831
    uscita prima settimana di settembre prezzo ufficiale 449 sterline

sito con foto e info (non vedo il BD di calibrazione)
    http://www.aventhusiast.co.uk/oppo-b...tember/913.htm

Guido

Ma praticamente quando si potrà averlo in italia?
    O non lo commercializzeranno mai e bisogna comprarlo in germania o in inghilterra con relativo furto cambio e tasse?
    Video: Panasonic TH-42PZ80 Lettore: Sony Bdp-s350 Console Ps3 & xbox360 Ampli: Onkyo TX-NR905 Front: Klipsch rf82
    Center: Klipsch rc62 Surr: Klipsch rs52 Sub:Velodyne spl-r1200

Aperto 3d non ufficiale

Per tutto quello che non attiene alle regole di questa discussione e meglio che continuiamo qui:

http://www.avmagazine.it/forum/showt...19#post2034919

Prima che la mannaia dei mod si abbatta su tutti noi........

Pagina 12 di 146 PrimaPrima ... 289101112131415162262112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •