Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 86 di 146 PrimaPrima ... 367682838485868788899096136 ... UltimaUltima
Risultati da 1.276 a 1.290 di 2180

Siete OT. E' una discussione ufficiale.

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Un vecchio adagio recita "al meglio e al peggio non v'è mai fine" .........
    ..... Datemi retta, godetevi quello che avete senza tante masturbazioni mentali, alla fine vince sempre il proprio orecchio e ciò che, a torto o ragione, ritiene migliore.
    Straquoto... pur permanendo il dubbio di una così repentina uscita della versione SE quasi il giorno dopo l'uscita di quella "liscia"... Non era meglio uscire con il prodotto migliore possibile senza versioni più o meno performanti? Mah....

dopo averlo utilizzato x 15gg....SPETTACOLAREEEE
    Ultima modifica di veneziana; 21-01-2010 alle 17:40
    casse paradigm reference studio 60 v.4 PRE ht Anthem statement D2V Finale 5ch Anthem MCA-50 BRD OPPO BDP83SE NUFORCE EDITION Dec Dreambox HD 800 Cazzeggio Xbox 360 elite remote harmony 895 Plasma Pioneer Kuro krp-500a

Nelle discussioni ufficiali non si fanno confronti!

Scusatemi,non riesco a trovare la differenza tra mettere in stand by o attivare il player con il tasto "power" o usare i tasti "on" e "off ".
    Mi sfugge qualcosa?
    Peccato poi che non esista un interruttore vero e proprio per lo spegnimento...
    Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima.
    (Victor Hugo)

Citazione Originariamente scritto da zurigo13
    ...... Peccato poi che non esista un interruttore vero e proprio per lo spegnimento...
    Vero. Questo è un bel quesito. C'è anche da dire che il mio TV è uguale: solo stand-by e niente spegnimento...

Oppo SE.

Si' anche per me' e' proprio spettacolare .
    Ultimamente ho ascoltato alcuni sacd di vari generi in uscita analogica multicanale collegato con dei cavi rca piu' che discreti,
    suono estremamente convolgiente,ricco di dettagli ed arioso, mai affaticante,canali con una separatezza e pulizia disarmante .
    Saluti.

Citazione Originariamente scritto da nexus.av
    Si' anche per me' e' proprio spettacolare .
    Ultimamente ho ascoltato alcuni sacd di vari generi in uscita analogica multicanale collegato con dei cavi rca piu' che discreti,
    suono estremamente convolgiente,
    Ciao Nexus.av che ti avevo detto riferendomi all'ascolot dei sacd , qualcosa di assoluto, pensa che io come ben sai li sto ascoltando per ora tutto in digitale!!!

saluti
    Fluck74

Citazione Originariamente scritto da zurigo13
    Scusatemi,non riesco a trovare la differenza tra mettere in stand by o attivare il player con il tasto "power" o usare i tasti "on" e "off ".
    proprio nessuno mi sa spiegare la differenza?
    Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima.
    (Victor Hugo)

uscite audio analogiche

Allora ho provato con il Nad t755 le uscite analogiche del bdp83 favoloso... non avendo le codifiche sul sinto della nad... io faccio cosi PS3 in ottica per far decodificare al sinto le codifiche vecchie... bdp83 per le nuove è incredibile la sinergia tra nad e oppo... avevo gia sentito delle ampli molto blasonate ma come decodifica oppo è incredibile, anche la t755 della nad, le sue Burr-Brown per canale fara la sua parte sicuramente. La vostra esperienza delle uscite analogiche??????
    Grazie
    Ultima modifica di Alì-Ghaderi; 30-01-2010 alle 22:34
    VPR: SONY VPL-HW80, Schermo: Maxivideo 4 formati 105", Processore video: Crystalio II 3100, Finale stereo: Mcintosh 252, Pre stereo: Bryston BP26, lettore cd: BCD-1 Bryston, Lettore BD: Oppo bdp83, PS3, Lettore multimediale: Popcorn Hour A-110, Ampli 5.1: NAD t755, SubWoofer: Sunfire HRS-10 Diffusori stereo: Klipsch HERESY III, Diffusori 5.1: Klipsch: Centrale-c3, Surround-s2, Frontali f3.

Io sto iniziando a testare il mio NuForce collegato in analogico all'Onkyo 989.
    Bene,prime impressioni molto molto positive:audio coinvolgente ,ricco e poderoso.
    Ho provato dei vecchi dvd che conosco bene alternando le decodifiche D.D. e DTS dell'ampli con quelle dell' OPPO e faccio fatica a trovare differenze.

Non parlo poi del DTS HD MA che mi ha letteralmente lasciato a bocca aperta.

Se considero che il 989 diversi anni fa era il top di gamma Onkyo credo di poter essere soddisfatto...ma sono solo all'inizio dei test
    (Victor Hugo)

potreste mandarmi im mp un messaggio dove si può acquistare in italia questo lettore?
    tv: Panasonic 50 Pz 70 sinto AV: Onkyo 875 br: Sony bdp s-790 front: B&W CM7 centrer: B&W CMC game: Playstation 3 sub: Velodyne spl 1000R sat: MYSky HD pc: imac 21"

non so più scrivere, scusate!!!!!!
    tv: Panasonic 50 Pz 70 sinto AV: Onkyo 875 br: Sony bdp s-790 front: B&W CM7 centrer: B&W CMC game: Playstation 3 sub: Velodyne spl 1000R sat: MYSky HD pc: imac 21"

Ho notato una cosa che non riesco a spiegarmi.
    Io uso l'Oppo collegato direttamente ad un finale multicanale attraverso le uscite analogiche.
    Se voglio ascoltare un sacd e nelle impostazioni ho settato che lo voglio tirare fuori in dsd il controllo del volume dell'oppo funziona solo da mute; a zero è muto mentre da 5 a 100 è sempre al massimo.
    Se metto in pcm ritorna a funzionare normalmente.
    E' normale? Ho per forza bisogno di un pre?
    Ultima modifica di mattarellox; 31-01-2010 alle 13:41

Si è Normale se lo vuoi usare il DSD diretto e hai bisogno di regolare il volume è inutile usare un pre che ne infici cmq la qualità .... tanto vale che lo setti in PCM

Io in DSD ci sento i SACD 2Ch Stereo dove NON ho bisogno di regolare i volumi e i ritardi dei canali. Per i SACD multicanale setto su PCM che va comunque alla grande.

Nel tuo caso, se hai bisogno del volume generale dell'Oppo, oltre a sconsigliarti di scendere oltre 80% quando sei in PCM, pena la perdita di bit di definizione, molto meglio avere dei potenziometri di regolazione livello sul finale stesso

Alcuni finale ( specie valvolari ) hanno questo tipo di regolazione sugli ingressi

Ciao
    Ciao

Pagina 86 di 146 PrimaPrima ... 367682838485868788899096136 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •