Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 184 di 267 PrimaPrima ... 84134174180181182183184185186187188194234 ... UltimaUltima
Risultati da 2.746 a 2.760 di 3992

Discussione: Popcorn Hour C-200

se puo' confortarti prima di questo ho avuto l'A100: per tutto il tempo in cui ne sono stato in possesso non sono stato in grado di scoprire questa funzione, che tra l'altro mi sarebbe stata non poco utile, ereditata poi sul C200; devo dire che il software di questo apparecchio e' veramente ben fatto, ne' troppo essenziale ne' troppo complicato... l'unica cosa che non sono riuscito ancora a fare rispetto al A100 e' attivare/disattivare i subs durante il play di un file

Cioè se premi subtitle > tasto down (della rotellina centrale) non ti mostra l'opzione di selezionarne uno diverso o off ?
    Sala: TV: Panasonic 50VT60 // Mediaplayer: Chromebox + Openelec (finalmente mi sono liberato del popcorn hour!!! )
    Powered by Fastweb Fibra

Citazione Originariamente scritto da SxM
    Cioè se premi subtitle > tasto down (della rotellina centrale) non ti mostra l'opzione di selezionarne uno diverso o off ?
    uno diverso si, ma non off

Se muovi la rotellina verso destra ti scorre i sottotitoli disponibili >2>3 etc ma se fai un solo click a sinistra partendo dal primo sottotitolo dovrebbe darti off
    Sala: TV: Panasonic 50VT60 // Mediaplayer: Chromebox + Openelec (finalmente mi sono liberato del popcorn hour!!! )
    Powered by Fastweb Fibra

Ragazzi c'è qualcuno di Torino? Mi piacerebbe tanto prendere questa macchina ma vorrei prima vederla in azione, per capire se è veramente come sembra! A distanza di tutto questo tempo, chi l'ha presa la prenderebbe ancora oggi?
    Puoi essere seduto sul trono più alto del mondo ma... sarai sempre comunque seduto sul tuo sedere!

Citazione Originariamente scritto da Fabrysious
    Ragazzi c'è qualcuno di Torino? Mi piacerebbe tanto prendere questa macchina ma vorrei prima vederla in azione, per capire se è veramente come sembra! A distanza di tutto questo tempo, chi l'ha presa la prenderebbe ancora oggi?
    Riprenderi la C200 altre 1000 volte!

A distanza di tutto questo tempo, chi l'ha presa la prenderebbe ancora oggi?
    E' un aggeggio irritante , ha le sue idiosincrasie , certe volte diventi stupido a capire come funziona ... ma, si lo prenderei ancora!!! Non ha paragoni per le potenzialità che offre .

Citazione Originariamente scritto da AgNO3
    certe volte diventi stupido a capire come funziona ...

Capire come funziona cosa?

A distanza di tutto questo tempo, chi l'ha presa la prenderebbe ancora oggi?
    Io, sicuramente.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Mi associo: lo riacquisterei senza problemi, non mi sembra che ci siano molte alternative con queste prestazioni e possibilità.

Non mi sembra di aver trovato particolari difficoltà nell'uso; come mediaplayer non è che ci sia molto su cui intervenire, settato una tantum non c'è altro da fare, per quanto riguarda i collegamenti in rete ci ascolto le radio ogni tanto (country/jazz), ho provato anche le altre possibilità ma non mi interessano, ho giocato con i vari wall: JAMJ o il suo nuovo.

Quello che deve fare (riprodurre i formati AV più vari) lo fa molto bene e senza intoppi, ora gli ho affiancato una DAC esterno per i file FLAC, ma è solo uno sfizio.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Ok, convinto: qual'è il posto più economico dove prenderlo? Magari fatturabile??
    Puoi essere seduto sul trono più alto del mondo ma... sarai sempre comunque seduto sul tuo sedere!

Citazione Originariamente scritto da alphacygni
    eh, talmente bene che infatti il mio si e' fumato (quasi sicuramente la scheda madre)....
    Se ti puo far sentire meglio è successo anche a me , ma io avevo 2 anni di garanzia.

Tu hai provato anche ad alimentarlo tramite un altro alimentatore? perchè in alcuni casi ero quello il difetto

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Fabrysious

Questa è una Discussione Ufficiale pertanto non si parla di acquisti (dove/quanto), esiste da tempo un'altra discussione dedicata a questo lettore in cui sono già strati indicati molte volte prezzi e rivenditori, basta fare una ricerca nella discussione stessa.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

se si guasta lo riacquisto subito!
    Tv Samsung 55C8000 ; BluRay Sony BDP-S6500; decoder MySky HD; Sintoampli Marantz SR 7011 ; Casse B&W 683 - HTM61 - M1 - Subwoofer Sunfire HRS-12; Telecomando Logitech Harmony One; Mediacenter Popcorn Hour VTEN - PLAYSTATION 4 - iMac 27" core i5

Salve a tutti, mi chiedevo come mai dall' 8 dicembre non è
    uscito + nessun firmware nuovo, bloccato ogni sviluppo?

Pagina 184 di 267 PrimaPrima ... 84134174180181182183184185186187188194234 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •