Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 186 di 267 PrimaPrima ... 86136176182183184185186187188189190196236 ... UltimaUltima
Risultati da 2.776 a 2.790 di 3992

Discussione: Popcorn Hour C-200

ho scoperto che è l'alimentatore guasto. con un atx da pc funziona tutto. sul sito ufficiale non è disponibile l'alimentatore nuovo. sapete se qualcun altro vende le parti di ricambio?
    Tv Samsung 55C8000 ; BluRay Sony BDP-S6500; decoder MySky HD; Sintoampli Marantz SR 7011 ; Casse B&W 683 - HTM61 - M1 - Subwoofer Sunfire HRS-12; Telecomando Logitech Harmony One; Mediacenter Popcorn Hour VTEN - PLAYSTATION 4 - iMac 27" core i5

Se non sbaglio un alimentatore per portatili dovrebbe andare bene

video nero dopo aggiornamento

allora, sabato mattina ho fatto l'aggiornamento online e poi l'ho spento .
    ieri pomeriggio l'ho riacceso, ma non si vede niente .
    il suo display parte ma poi si spegne avendolo io impostato su off
    l'hd esterno su usb parte e vedo dal suo led lampeggiante che si sta carica la lista dei contenuti ...

ma il video è nero

è successo a qualcun altro ???

EDIT delle 19,30
    è ripartito, ho scollegato l'HD dall'usb e l'ho acceso, la home è riapparsa come per magia (?)
    ... boh ! ...
    Ultima modifica di paco59; 14-03-2011 alle 18:33
    Display: LCD Samsung 4K QE75Q9FN + LG 47" @ Sorgenti : Himedia Q10 Pro @ Ampli & Diffusori : Onkyo 809 ... in costruzione ... + Surr. Polkaudio + sub DIY (pacoSUB) powered by Monacor Carpower Sonic 15 + Hipex DS 4.0 ...

Io ho aggiornato senza problemi..

Ho visto però un bd e per la prima volta a un certo punto ha iniziato a fare qualche scattino.. Messo in pausa e fatto ripartire si è sistemato.. Non so cosa sia successo..

In merito al 3D semplicemente ora se su un file si rinomina in .3DSBS lo riconosce direttamente come SBS e la tv passa automaticamente in SBS.. Poi il menù stesso del c200 e tutto il resto si vedono bene anche in 3D..
    Devo ancora provare i sottotitoli che erano uno degli aspetti più difficoltosi in SBS..

Citazione Originariamente scritto da paco59
    .........EDIT delle 19,30
    è ripartito, ho scollegato l'HD dall'usb e l'ho acceso, la home è riapparsa come per magia (?).........
    Nessuna magia! Anch'io ho notato che all'atto dell'avvio del POP non deve esserci nessuna periferica esternamente collegata, attiva, altrimenti rimane bloccato.
    Ciao

strano, perchè io ho SEMPRE l'HD esterno collegato, e non mi si è mai bloccato fino a quest'ultimo aggiornamento .
    cmq , basta saperlo, ma mi pare molto molto strano che si blocchi se c'è qualcosa attaccato ...
    e stasera riprovo a farlo partire "sotto carico" vediamo come si comporta
    Ultima modifica di paco59; 15-03-2011 alle 10:36
    Display: LCD Samsung 4K QE75Q9FN + LG 47" @ Sorgenti : Himedia Q10 Pro @ Ampli & Diffusori : Onkyo 809 ... in costruzione ... + Surr. Polkaudio + sub DIY (pacoSUB) powered by Monacor Carpower Sonic 15 + Hipex DS 4.0 ...

Aggiornamento c200

Ciao a tutti ho effettuato anche io l'aggiornamento all'ultimo firmware e vi posso dire che sia con penna usb, che con hard disk collegato il c200 non ha manifestato i problemi che avete precedentemente esposto, comunque faccio ulteriori prove questa sera anche se mi sembra strano che si possano verificare con un giorno di ritardo.......incrociamo le dita.
    Volevo chiedere a chi ha un televisore 3d, come si comporta alla luce dell'ultimo aggiornamento con una iso di blu ray 3d, se qualcuno di voi ha già effettuato l'esperimento mi piacerebbe saperlo, anche perchè non ho ancora un tv 3D ma la cosa potrbbe diventare interessante.
    Grazie
    Vincenzo

Anche io ho fatto l'aggiornamento con un HD USB collegato è nessun blocco.
    Schermo: Plasma Panasonic TX-P42G10E; Lettore Blu Ray: Denon DBP-2010; MediaPlayer Popcornhour C200 1 TB+My book 1,5 TB; DAC: Cambridge Audio Magic Dac; Sinto: Onkyo TX-NR708; Finale 2Ch Front Rotel RB-1552; Frontali: Klipsch RF-62, Centrale: Klipsch RC-62; Surrounds: Klipsch RS-52; Sub: Velodyne CH10Q. Cavi di potenza autocostruiti Monster cable XP/Connettori Audio Quest; LFE Monster cable Monsterbass 300; Cavi HDMI-A Audioquest; Cavi audio 2Ch AudioQuest G-snake; Cuffia Grado SR80; Belkin PureAV Isolator 8;Telecomando:Logitech Harmony One; MySKYHD

Dopo l'aggiornamento mi da qualche problemino con alcuni filmati corti in wmv.
    Prima funzionavano senza problemi, adesso partono e se li faccio avanzare velocemente saltano. Se invece li faccio avanzare in percentuale, ripartono dall'inizio.
    Inoltre avevo chiesto nel forum se fosse possibile fare un fix per la riproduzione dei video fatti con la canon g10, mi avevano detto che era una cosa semplice e che l'avrebbero implementato nel nuovo firmware, ma purtroppo non c'è...

Citazione Originariamente scritto da paco59
    ...e stasera riprovo a farlo partire "sotto carico" vediamo come si comporta
    Mi spiego meglio:
    ho collegato al C-200 parecchi HD tramite la configurazione consigliata da MDL (ecco il link... come collegare al C200 più HDD esterni USB collegati ad un computer:-> http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1141.
    Solo che io non ho connesso lo "Switch USB a 2 porte" al C-200 e al PC; ma ai due ingressi dello Switch ho connesso 2 "Hub USB dieci porte" che vanno, all'occorrenza, l'uno o l'altro al C-200. Qualche volta ho dimenticato accesa la ciabatta con annesso un HD in funzione ed il C-200 ha fallito l'accensione bloccandosi

Per quello che chiede billino sul 3D, sono anch'io interessato.....vedi qualche post fà

allora
    ho ricreato la condizione del post aggiornamento con HD attaccato su USB, ed è partito bene, quindi falso allarme .
    probabilmente un bug momentaneo risolto col distacco del disco
    meglio cosi

Un'informazione,

l'altro giorno ho messo il nuovo firmware quando riavviavo la macchina mi diceva di aggiornare qualche cosa (non leggevo perchè non avevo tempo) alla terza volta ho detto si ed ha iniziato a farmi una sorta di catalogo multimediale, ma dato che ci metteva parecchio tempo ho spento pensando di rifarlo oggi. Ora non mi esce +.

Domanda è una nuova applicazione che cataloga tutti i film?
    come si ripristina?

C'è da un bel po', e si chiama NMJ.
    Prova a cercare sia su AVForum che su networkedmediatank. Scoprirai un mondo nuovo.

La mia domanda non ha avuto una risposta (come si ripristina)

Nmj l'avevo già letto velocemente, ma non mi interessava avere un software sul pc, ma qui mi pareva che facesse tutto da popcorn

NMJ infatti è solo sul C200.
    Stai facendo confusione con YAMJ.

Pagina 186 di 267 PrimaPrima ... 86136176182183184185186187188189190196236 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •