Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 267 PrimaPrima ... 91516171819202122232969119 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 3992

Discussione: Popcorn Hour C-200

@ lamas
    Per la riproduzione in sequenza dei file in una cartella devi premere "play" e non "enter"
    Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica

Citazione Originariamente scritto da generals
    @ lamas
    .... cartella devi premere "play" e non "enter"

Grazie generals

Mi sembra di averlo provato, comunque ritento.Comunque dal tuo post leggo tra le righe che tutti i file devono essere dentro la stessa cartella...

Se lo fate ad esempio con i VOB di un dvd si vede un piccolo freeze al passaggio da un file all' altro ?

Lo provo questa sera e lo riporto qua' nel 3ad.Penso ci serva a capire se il 200 mantiene tutte le ottime caratteristiche dell' ottimo 110.

Mi è arrivato ieri

Dunque come gia detto le iso dei dvd vengono lette fluidamente se s'installa un hd interno o se si legge la iso da un hd via usb.

Ho provato a collegarmi via rete sia in 100 mbit (tramite lo switch interno del modem netgear dg834g) e sia tramite switch 1gbit a sua ma le iso dei dvd vanno a scatti , se si legge materiale tipo divx il problema non si presenta.

quindi a me il bug sulla rete lo fa anche con un collegamento a 100

Volevo chiedere e possibile sapere a quanto viaggia il collegamento di rete del c200 magari a video?
    Non vorrei che alla fine si collegasse a 10 mbit anche se a dire il vero sia sul netgear che sullo switch le luci sono del colore corretto 100mbit o 1 gbit

Al momento la gigalan non funziona e anche su semplice collegamento 10/100 ha dei problemi (parte in quarta poi si "ammoscia" dopo poco).
    Sono bug già riconosciuti dagli sviluppatori e credo avranno la precedenza sui prossimi firmware essendo un "NETWORKMEDIATANK".

Al momento continuo a preferrire di gran lunga come features e stabilità il Dune anche se sono certo che i nuovi Dune 3.0 basasti sullo stesso chip Sigma avranno ancora più problemi del c200. La programmazione riparte da zero e così, ad occhio, mi sembrano un attimino + preparati quelli della Symbias rispetto a HDi.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da Lamas
    Mi serve per riprodurre i file TS registrati da satellite che vengono splittati su piu' file sucessivi.
    Non credo sia possibile. esiste però un semplice programmino freeware (non mi ricordo il nome) che ti crea da tutti quei file un unico file .ts che viene letto senza problemi dal c200.

Per i dvd iso o folder nessun problema in locale (hd interno o usb - a dire il vero anche per le iso BD, almeno le poche che ho provato), risolti i problemi della rete li leggerà fluidamente anche da nas e similari.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    ... La programmazione riparte da zero e così, ad occhio, mi sembrano un attimino + preparati quelli della Symbias rispetto a HDi.

Credo anch'io che questo nuovo chip serie 4xx non sia il semplice overclocking del precedente 3xx, come ci ha abituato qualche produttore (comincia per i e finisce per m ), ma un prodotto completamente nuovo e convengo con te....ci sara' da lavorare e da aspettare.

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Non credo sia possibile. esiste però un semplice programmino freeware .
    Dovrebbe essere TSSPLITTER.

Ho trovato questa frase sibillina...In Linux a simple "cat file2.ts >> file1.ts" will add file2.ts to the end of file1.ts. Should work in OSX.....................che sia da provare ?
    Ultima modifica di Lamas; 02-10-2009 alle 11:24

anche io ho letto di un programmino per unire ma non mi ricordo il nome . La butto lì: potresti provare con hj split?:

http://www.khailtamasha.com/main/pch...lit-guide.html
    Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica

prova vobmerge, è semplicissimo e fa un vob solo da piu' vob .
    provato un bel po' di tempo fa con file di dvd (video.ts)
    per i file da sat ellite, non ne ho la minima idea se puo' andare
    Display: LCD Samsung 4K QE75Q9FN + LG 47" @ Sorgenti : Himedia Q10 Pro @ Ampli & Diffusori : Onkyo 809 ... in costruzione ... + Surr. Polkaudio + sub DIY (pacoSUB) powered by Monacor Carpower Sonic 15 + Hipex DS 4.0 ...

Provato con tssplitter e funziona perfettamente.
    Corretto anche fare play invece di OK.

Con play riproduce tutti brani/video in sequenza.
    Il problema con i video in hd e' che ci mette un po' per riprodurre all' inizio e quindi c'e' un' intervallo tra un file e l' altro.

AUDIO

Citazione Originariamente scritto da sandrone
    qualcuno che già utilizza il C-200 .... in contemporanea l'audio in forma digitale sull'uscita digitale e decodificata sulle uscite stereo ?
    [auto risposta visto che adesso ce l'ho] Si! impostando su RAW DTS e DD si ha sia l'uscita digitale passante che sui RCA per l'analogico.
    Quindi rispetto all'A-100 grande passo avanti, ho provato file audio .dts ed ho pututo ascoltarli sia nella tv in stereo che nell'ampli i 5+1 canali.

Che firmware avete ? quello del 1 Ottobre ?

Ieri ho provato a guardare un mkv e ogni tanto lo schermo diventava nero per 2-4 sec. senza audio...poi tornava normale....me lo faceva anche con un dvix....non avevo torrent attivi.....
    Succede anche a voi?
    Speriamo si sbrighino col nuovo firmware.....
    "...are you still an effective team?"

E' un bug conosciuto, sono difetti nell'handshacking hdmi. "Dicono" che lo stanno sistemando.

Nuovo firmware

Possessori del magico aggeggio, ci dite come va il nuovo firmware? Ha risolto qualche problema? I maggiori problemi sono rimasti insoluti o siamo a buon punto?
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

è uscito un nuovo firmware? o stai parlando della beta?
    altri problemi da me riscontrati:
    - molto spesso esce l'audio tramite hdmi anche se la relativa voce è impostata su off
    - il volume del popcorn non influisce sull'uscita all'amplificatore (forse è normale?)
    Tv Samsung 55C8000 ; BluRay Sony BDP-S6500; decoder MySky HD; Sintoampli Marantz SR 7011 ; Casse B&W 683 - HTM61 - M1 - Subwoofer Sunfire HRS-12; Telecomando Logitech Harmony One; Mediacenter Popcorn Hour VTEN - PLAYSTATION 4 - iMac 27" core i5

Pagina 19 di 267 PrimaPrima ... 91516171819202122232969119 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •