Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 267 PrimaPrima ... 101617181920212223243070120 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 3992

Discussione: Popcorn Hour C-200

Nessun nuovo firmware, lo stanno rimandando di settimana in settimana. Programmare questi nuovi chip Sigma sembra essere più difficile del previsto. Gli sviluppatori sul sito del popcorn dicono che sistemano una cosa e altre 10 vanno in malora.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Nuovo firmware

Scusa, non avevo controllato sul sito e avevo letto di un nuovo firmware ottobrino stabilissimo...
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

... raga, se esce il firmware ve lo trovate indicato nei primi post...... state tranquilli e non fate allarmismi inutili
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    E' un bug conosciuto...
    Stanno capitando anche a me queste famose interruzioni, solo via HDMI.
    Collegato al processore video ( Calibre-Vantage), se connesso il videoproiettore in HDMI, perde il segnale ogni 10-15 minuti.

Collegato direttamente, prima della disconnessione c'e' la famosa "nebbiolina" tipica dei problemi di protezione HDCP.

Strano che lo faccia da quando avete cominciato a parlarne

... non lo sai che abbiamo i pulsanti per far apparire i bug nei player noi su questo forum???
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Tralasciando i già citati problemi risolvibili appunto con nuove versioni del firmware volevo fare una domanda a chi lo stà provando.
    Volevo sapere se guardando un film che sia mkv o avi o qualsiasi altro formato al momento dello spegnimento e riaccensione mi riparte esattamente nel punto interrotto facendo partire lo stesso avi o mkv oppure dovrò per forza usare la fuzione go to (immagino sia presente) per riportarmi alla esatta posizione in cui mi ero fermato??
    grazie per la risposta

Ciao simob89

posso dirti che per le prove che ho fatto io la funzione di bookmark non c'e per i filmati avi , almeno io non lo trovata

Se invece utilizzi un dvd ed interrompi la visione , alla ripresa riparti dal punto precedente

Ciao

Citazione Originariamente scritto da simob89
    ..oppure dovrò per forza usare la fuzione go to (immagino sia presente) per riportarmi alla esatta posizione in cui mi ero fermato??
    Al momento non c'è una funzione resume e neanche una funzione "go to". Puoi saltare di 10 minuti in 10 minuti nel filmato o andare avanti/indietro veloce ma non specificare un minutaggio preciso.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

......... ma non specificare un minutaggio preciso.
    Permettimi di contraddirti

Pigiando il tasto "lente" ti appare la barra di progressione filmato e sulla sinistra il tempo progressivo.Se sposti il cursore su ore o minuti o secondi, con su-giu' fai avanzare velocemente ore-minuti o secondi.Poi premi OK e miracolosamente ti porta al punto prescelto.

Thx, non lo avevo notato. Certo, è poco "intuitivo", ma basta che funzioni.

..basta che funzioni.
    Funziona perfettamente.Testato anche con i file TS presi dal decoder satellitare in HD.
    Poi pigiando invece i tasti numerici, si va' al 10 % , 20 % etc. del video.

Cambiando un' attimo discorso, visti i noti problemi di HDMI, nel week-end volevo provare l' uscita component con la mia catena video di processore Calibre e VPR JVC HD-100.
    Vorrei prendermi qualche ora e ritarare il tutto, gamma e colorimetria.
    Penso che la component non faccia tanto rimpiangere l' HDMI, almeno dai test "occhiometrici", merito probabilmente dell' ottimo comportamento dei chip Sigma con Y-Pb/Cb-Pb/Cr.

Nello scorso week-end con sonda alla mano, anzi in "treppiede", ho testato i due "spazio colore".
    Improponibile tarare contrasto e luminosita' con 0-255, pertanto ho fatto tutte le tarature con 16-235.
    Ultima modifica di Lamas; 08-10-2009 alle 08:21

Citazione Originariamente scritto da Lamas
    Improponibile tarare contrasto e luminosita' con 0-255, pertanto ho fatto tutte le tarature con 16-235.
    Infatti: non hai il btb e il wtw, a meno di specifiche esigenze la 0-255 trovo un'opzione assurda anche in altri apparecchi.

Piuttosto: una cosa che mi interessa particoalrmente è la possibilità di uscire a 480i/576i su HDMI per le iso dei dvd da far processare esternamente. Al momento ho qualche problema (allo stop si freeza, schermo nero etc.) ma spero che l'agognato agg. firmware risolva qualcosa.
    Qualcuno ha provato con queste risoluzioni su HDMI?

@ Luigi

questa e' una cosa che interessa tantissimo anche me.
    Se tutto va bene nelle prossime ore potrei provare e farti sapere.

@ Lamas

La prova del component al posto dell'hdmi interessa molto anche me, ci tieni aggiornati?

Grazie

Mimmo

Mi sapete dire se le uscite component e hdmi possono essere contemporanee?

Grazie

Avviso che hanno rilasciato un nuovo firmware beta. Evidentemente non si sentivano ancora pronti per la release finale e hanno fatto così per "placare" gli animi (e le innumerevoli richieste).

Pagina 20 di 267 PrimaPrima ... 101617181920212223243070120 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •