Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 159 di 267 PrimaPrima ... 59109149155156157158159160161162163169209259 ... UltimaUltima
Risultati da 2.371 a 2.385 di 3992

Discussione: Popcorn Hour C-200

Ciao,

3d and C-200

e

qui

sembra che invece lo faranno e free per giunta.

Ma non so quanto siano affidabili quei 2 link

Grazie

Ale

Citazione Originariamente scritto da nordata
    Se per "installare" intendi "memorizzare" ....
    Ciao nordata e grazie per avermi risposto: probabilmente mi sono spiegato male io. Io volevo sapere se era possibile installare su una pen drive che poi sarà inserita internamente al c-200 sia le applicazioni NMT che creare le cartelle che poi mi servono per usufruire del BD-live
    Ovviamente i file saranno su hd esterni
    Mi confermi che è possibile fare ciò e casomai se mi bastano 16 gb su chiavetta?
    Grazie
    Bye
    Luca

Certo che sì

Non mi sembra che se ne sia già parlato, ma sarebbe bello se il nostro caro C-200 avesse la possibilità di uscire alla risoluzione nativa del filmato che si vuole riprodurre.
    In questo modo, chi usa uno scaler esterno potrebbe avere la massima qualità video lasciando al processore l'eventuale rescaling e deinterlaccio.

A tal proposito ho visto che esiste una discussione sul forum NMT ed ho postato cercando di dare il mio contributo:
    http://www.networkedmediatank.com/sh...8226#pid448226

Chi è interessato a questa funzionalità, può votare e lasciare un commento sul loro forum. Spero veramente che ci accontentino

Ciao,
    Edo.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Mi sembra che già da tempo qualcuno avesse fatto tale richiesta e la risposta di Syabas fosse stata del tipo: "Mettete la richiesta nella discussione relativa alle richieste di nuove features, se vedremo che sono n molti a volerlo la prenderemo in considerazione".

Questo parecchio tempo fa e purtroppo mi sembra che non molti si siano poi dimostrati interessati alla cosa, probabilmente i possessori di processori esterni non sono (siamo) così tanti.

Sarebbe effettivamente la ciliegina, per fortuna che almeno la frequenza di refresh può essere settata in una specie di passtrough.

Ciao

p.s.: ho visto che è appunto la discussione in cui hai inserito la tua richiesta.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Si, è la discussione "ufficiale" di richiesta di quella feature, con tanto di votazioni.

Ho buttato li anche l'uscita HD-SDI
    Ovviamente mi rendo conto che non è fattibile (non ce l'ha proprio il processore sigma, mi sono letto il datasheet l'altra sera), però sarebbe figo un lettore del genere con uscita "pura".

Speriamo che prima o poi ci ascoltino, solitamente c'è abbastanza comunicazione tra staff e utenti.

Ciao,
    Edo.

immagine .jpg con lo stesso nome del film
    Citazione Originariamente scritto da mammabella
    ...questo lo puoi fare tranquillamente...
    Stefano, scusami, tu, senza usare programmi "terzi", hai semplicemente inserito le locandine come .jpg chiamando i file con lo stesso nome dei film in iso ed i tal modo, quando entri nella dir del disco, mettiamo, sotto la cartella "Film", anzichè vedere i film come folder gialle vedi le locandine?

Se è così è un procedimento identico al dvico, ma a me non riesce ... né come .jpg, né come .JPG, puoi spiegare, se sei così gentile "passo-passo", come hai fatto?

grazie!

Maurizio
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

Penso che stesse riferendosi all'utilizzo del NMJ.

Esatto, il tasto rosso se ben ricordo.

Stefano

Ho comprato un hard disk (Western digital Caviar Green 2TB), l'ho formattato in ext3 da linux e l'ho inserito nello slot del c200

Sento il rumore dei dischi che girano, ma non me lo vede l'hard disk, l'icona rimane disabilitata.

Cosa può essere?

Quante volte lo abbiamo ripetuto?
    Prova a formattarlo (inizializzarlo) direttamente dal Setup del C200.

e come? dal setup non c'è nessuna opzione, se intendi quelle presenti in manutenzione (c'è solo l'aggiornamento firmware ed i lreset alle impostazioni di fabbrica)

Dal Wizard.

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    ... lo puoi fare tranquillamente ... le foto delle locandine in italiano ....
    Molto bene!

Grazie Stefano!

Effettivamente, per cambiare le immagini delle locandine inglesi che inserisce lo scan di NMJ, o anche per quelle che non trova, è sufficiente copiare nella cartella una qualsiasi immagine .jpg (o anche, indifferentemente, maiuscolo .JPG) con lo stesso nome preciso del film, rifare l'update dello scan con NMJ et voilà, la locandina è sostituita!
    Questo significa che, visto che ho già i dischi esterni usb con le iso e le copertine .jpg, mi sarà sufficiente fare lo scan per vedere le mie locandine, davvero ottimo

Non capisco, però, perché questo non vale con le copertine dei cd ... ho provato identica procedura ma nulla, non le vede; l'unica cosa che si ottiene è che, lanciando il play del brano, mostra in sequenza le foto .jpg delle varie copertine ... mah!

Ancora un grazie a Stefano!
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

Citazione Originariamente scritto da mau98
    Non capisco, però, perché questo non vale con le copertine dei cd ... ho provato identica procedura ma nulla, non le vede;
    Prova a sostituirle utilizzando l'editor NMJToolbox.
    Io l'ho usato per modificare alcune copertine, evitando così di dover rilanciare lo scan.

Facci sapere ...

Fab

Pagina 159 di 267 PrimaPrima ... 59109149155156157158159160161162163169209259 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •