Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 156 di 267 PrimaPrima ... 56106146152153154155156157158159160166206256 ... UltimaUltima
Risultati da 2.326 a 2.340 di 3992

Discussione: Popcorn Hour C-200

Si, vai tranquillo. puoi mettere sicuramente un hdd da 320 o 500gb e il lettore bluray.
    Tv Samsung 55C8000 ; BluRay Sony BDP-S6500; decoder MySky HD; Sintoampli Marantz SR 7011 ; Casse B&W 683 - HTM61 - M1 - Subwoofer Sunfire HRS-12; Telecomando Logitech Harmony One; Mediacenter Popcorn Hour VTEN - PLAYSTATION 4 - iMac 27" core i5

Citazione Originariamente scritto da steve_guitar
    un hdd da 320 o 500gb e il lettore bluray.
    Un HDD 2.5" più grande di 500gb non esiste?
    E poi quali sono le marche compatibili di entrambi?

Salve ragazzi , sono felice possessore da pochi giorni del popcorn c200 bella macchina nel complesso ma a quanto pare molto schizzinosa e in certi aspetti delicata non so se concordate molto piu delicata rispetto ad un pc. Cmq qualche domanda di rito anche se mi sono letto tutte le pagine del post ma rischio di fare confusione quindi saro' diretto

Il lettore Bluray piu compatibile in assoluto quale inserire ?

Collegamento internet tra cablato e wi fi con la scheda dedicata al popcorn passa molta differenza ? in termini di velocita'

E' possibile col popcorn leggere i sacd ? e se si come ?

Per il momento basta cosi' se ho altre domande le postero' in seguito

Citazione Originariamente scritto da Deepsky
    Un HDD 2.5" più grande di 500gb non esiste?
    Ci sono fino ad 1T, ma no so se vanno bene

Unhappy

Ragà non ne vengo a capo,praticamente quando vado per formattare l'hd con il wizard nmt,quando mi dice che i dati andranno persi e che installerà nmt,io proseguo e sulla schemata finale invece di procedere mi chiede di aggiornare il firware dell'nmt che io invece ho già aggiornato.
    Chi mi risolve l'inghippo

Citazione Originariamente scritto da excaliburciccio
    io ho acquistato a suo tempo un Seagate Barracuda da 1,5 T e non l'ho assolutamente inizializzato da PC, l'ho inserito nel poppy e ha fatto tutto lui.
    Probabilmente il disco era già inzializzato di fabbrica (o dal negoziante dove lo hai preso).
    Attenzione: non dico formattare o creare partizioni, questo non si deve fare. Bisogna sollo inizializzarlo.
    I Western Digital posso confermare che di fabbrica NON sono inizializzati e il c200 non li riconsce se non lo fai prima da pc (o meglio: li riconosce ma non riesce a formattarli).
    Mi sembra, ma potrei sbagliare, che c'è scritto anche nelle faq del c200 all'interno della wiki.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    controlla il volume in uscita del c200 e mantienilo in posizione "centrale", magari per sbaglio lo hai portato al massimo e distorce.

Avevi proprio ragione era un problema di volume, diciamo che era messo al massimo , comunque ho dovuto abbassarlo oltre la metà praticamente a -1 e adesso non si sentono più nè fruscio nè altra roba. Grazie ancora per il consiglio e a buon rendere.
    Enzo

salve a tutti,

sono anch'io dei vostri, ieri è arrivato il C-200, ho installato hd interno da 2,5 ed ho appena collegato il tutto al mio impianto e aggiornato il firm all'ultima versione

tutto ok ma ho un problema: la pagina iniziale "non vede" l'hd interno ... l'iconadel disco è trasparente con un segnale rosso (cerchio barrato); il disco è inizializzato da pc ma non fomattato ... è certamente connesso ai cavi sata e alimentazione del pop .... non ho ancora provato, ma credo che in queste condizioni non mi permetta l'inst della applicazioni NMT

qual'è secondo voi il problema? il disco? ma cosa? provo a smontarlo e formattarlo nel pc in NTFS? poi però, credo, avrei problemi nella lettura delle iso, vero?

mi aiutate? grazie!

maurizio

EDIT: mea culpa, mi son preoccupato e cercato aiuto troppo presto; ho avviato l'inst delle app come "nuovo sistema fomatta tutto" e a quel punto, solo li, mi ha chiesto dove volevo installarle, su usb o hd, scelto hd e mi ha chiesto di formattare ... e lo ha trovato!
    Ero stato tratto in inganno dal fatto che mi sembrava di ricordare che il poppy all'avvio formattasse in auto l'hd; meglio così

Ora vado a configurare la rete, vi assillerò forse con nuovi problemi!
    Ultima modifica di mau98; 16-12-2010 alle 17:15
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    "Icona del disco" ?

Non vorrei dire una cavolata, poichè io adopero una grafica diversa da quella originale, ma mi sembra di ricordare che l'HDD interno venga indicato da una icona rettangolare che rappresenta il frontalino di un lettore, con tanto di feritoia orizzontale, quello delle USB dal simbolo apposito, quella specie di "tridente".

Prova ad andare nel Setup e attivare la procedura per installare le applicazioni, tramite l'apposito wizard.

Quando alla formattazione NTFS non influisce sulle ISO.

Io ho tutto in NTFS e non ho alcun problema di lettura nè di immagini ISO (che però non uso), nè di immagine 1:1 a directory e file separati.

Ciao
    Ultima modifica di Nordata; 11-12-2010 alle 23:42
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Grazie Nordata!
    Sei stato più veloce del mio edit! (ed io nel frattempo ti avevo letto nel pensiero!)
    PS l'icona è quella che tu descrivi, prima era appunto "trasparente"
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

Rieccomi!

Allora: tutto ok con le connessioni di rete, vedo tranquillamente il nas e tutto il suo contenuto

Ok con la lettura delle ISO DVD via lan, fluide; niente da fare, come col tvix, con le ISO dei BR ... video al rallenty e senza audio ... dopo provo le ISO BR con sistema di hd in jbod

Risoluzione video con i DVD: insomma ... non so ... al momento ho visto spezzoni di balla coi lupi:
    - ho settato auto e non mi piaceva (oltre tutto avevo fastidiosi "flash" tipo interferenze elettriche ..)
    - ho settato 1080p 50 hz frame sync 24p: i flash sembravano scomparsi, ma il film è diventato una ristretta striscia orizzontale ..(?)
    - ho settato 1080p 50hz farme sync off: il film è tornato 16:9 ma son tornati pure i flash ..

consigli? la fonte, come detto, è costituita da ISO di miei dvd originali rippati con anydvd, l'uscita è su pio kuro; va anche detto che il segnale hdmi esce dal poppy, entra in uno switch (ottimo), di li al sintoampli e di li (finalmente!) al pio; però, anche con tutto sto percorso, a occhio, la qualità mi pareva migliore da tvix ...

vado a provare le iso BD da usb

Citazione Originariamente scritto da mau98
    Ok con la lettura delle ISO DVD via lan, fluide; niente da fare, come col tvix, con le ISO dei BR ... video al rallenty e senza audio ...
    Dici davvero?
    Io non ho problemi in nessuno dei due casi.

si, purtroppo per me è così ...
    pazienza, l'avevo messo in preventivo e sono in attesa di un box per 4 hd da 2T che collegherò via usb

Piuttosto, non mi raccapezzo con NMJ ..... quali sono i passi che debbo fare? Debbo andare in app market o cosa? all'avvio del poppy mi parte la schermata del jukebox, poi passa subito alla home con le icone del setup, ecc... da dove riprendo la possibilità di configurare NMJ??

Debbo installare qualcos'altro?

Ho da poco un C-200 con questi dispositivi collegati

Penna da 16GB via USB (dove ci ho installato sopra le NMT Apps)
    Hard Disk da 1TB via USB (Filesystem: Ext3)

Avrei alcune domande:

1) E' possibile impostare il client torrent (Trasmission) in modo da scaricare i file sull' hard disk e non sulla pennetta?

2) Stessa cosa per l'ftp, quando provo a caricare file tramite Filezilla sull'hard disk dice che non ho i permessi

3) Non riesco ad installare CSI (community software installer). Vorrei sapere se è dovuto al fatto di non avere un hard disk interno oppure il problema è un altro.

Citazione Originariamente scritto da mau98
    Piuttosto, non mi raccapezzo con NMJ .....
    Io ancora non l'ho usato/attivato ma da quello che ho capito per attivarlo devi spingere sul telecomando uno dei tasti colorati (mi sembra il blu) e lui parte con la scansione della directory. Ci può mettere molto (anche due ore) ma si fa solo una volta (a meno che non agigungi files alle direcotry).

A me il poppy all'avvio non fa nessuna schermata di NMJ parte come al solito.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Pagina 156 di 267 PrimaPrima ... 56106146152153154155156157158159160166206256 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •