Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 122 di 267 PrimaPrima ... 2272112118119120121122123124125126132172222 ... UltimaUltima
Risultati da 1.816 a 1.830 di 3992

Discussione: Popcorn Hour C-200

Non so risponderti, non ho fatto prove del genere.
    Al momento io (impostata la LAN a 10/100) ne sono soddisfatto e non trovo queste difficoltà.
    Verificherò meglio.

Evitiamo i soliti esempi delle auto/etc...: ripeto che questo "difetto" del chipset esiste indipendentemente dal C200.

Anch'io l'ho impostata su 10-100. Devo trasferire parte del mio archivio sul poppy. Essendo formattato in ext3, windows 7 non me lo legge, ovviamente, allora mi son detto, perché non passare tramite rete/popcorn? In una sera mi ha copiato 3 films... Ho dovuto montare l'hdd su un supporto usb che avevo, per farlo diventare un unità usb, mi son installato una versione live di linux e ho copiato tutto tramite usb.

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    ripeto che questo "difetto" del chipset esiste indipendentemente dal C200.
    Non gliel'ha mica ordinato il dottore di montare questo chipset. L'hanno scelto loro!
    Come ho già detto prima, quello che mi fa girare le scatole è che lo spaccino per gigabit quando non lo è. Se nelle specifiche scrivessero "Velocità massima raggiungibile in rete=16 MB/s" (in condizioni ottimali) allora sarebbero corretti e mi starebbe bene, altrimenti è un comportamento scorretto!
    Ultima modifica di nsauro; 13-07-2010 alle 07:32

Parli di bit o di byte?
    Martino

Intendo 16 mega byte al secondo

Se interessa c'e' questo post dove si puo' riportare i propri problemi.
    I Betatester controllano sul firmware di nuovo sviluppo se la cosa e' ancora presente o e' stata risolta.
    Ovvio che questo aiuta a risolvere problemi.

http://www.networkedmediatank.com/sh...d=42035&page=1

Ho gia' visto che il problema del 5.1 PCM via HDMI che l'ampli vede come 7.1 e' gia' stato segnalato , altre cose che mi interessano sono gia' previste nel firmware a venire se funzioneranno .
    Su questo e' inutile insistere
    4. Known issues will be ignored like Gigabit Ethernet.

Ciao
    Ultima modifica di ciuchino; 13-07-2010 alle 10:04
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Per quello che riguarda il Quick Search nel browsing di cui chiedevo qualche post fa, ho postato la richiesta nel forum Networkedmediatank.
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

Citazione Originariamente scritto da nsauro
    Cavoli,
    se ti arriva il pezzo nuovo fai una bella pubblicità al negozio dove l'hai acquistato, ce ne sono davvero pochi che si comportano così bene, meritano una buona pubblicità!!!

Confermo, il POPCORN Nuovo mi è arrivato ieri. Funzionante.
    Ho comunque sempre l'angoscia che quando lo accendo il display rimanga buio Speriamo non capiti più. Comunque un bel grazie al rivenditore. Se consentito dal regolamento, ed a qualcuno interessasse acquistare un C-200, in PM, suggerirò volentieri il suo nome ed indirizzo.

Citazione Originariamente scritto da ais001
    ... io mi ricordo che preso dal rivenditore italiano ufficiale, in 3gg me l'avevano sostituito senza spese di spedizione
    Scusa ma non riesco a capire che è il rivenditore ufficiale in Italia , me lo potresti gentilmente postare in PM ?

@LISA
    si grazie , puoi mandarmi gli estremi del rivenditore ?

pinco333 e lisa

Vi ricordo che questa e' una discussione ufficiale in cui si devono discutere solo gli aspetti tecnici.
    Per tutto il resto esiste un'apposita disussione non ufficiale.

Siete sospesi per 2 giorni

Ciao
    Ultima modifica di MDL; 14-07-2010 alle 18:27

@nsauro,sinceramente io con xp e filezilla trasferisco velocemente i film o musica dal pc al poppy,anche da 10 giga come mkv..non so' che programma usi o se e' un problema di windows 7

Ma l'unico modo per passare i files è via rete ? Niente USB slave ?

Ha molte porte USB. Nessun problema a trasferire file da harddisk o penna USB.

Ma è possibile trasferire files pc > c200 tramite usb ? (le usb che vedo dietro sono femmine)

Scherzi o cosa?
    Al post #1828 di un thread pieno di informazioni, con anche il sito del produttore e i manuali a disposizione, ancora siamo su questo genere di domande?
    Ma dai...

Il C200 è un PC, quindi non può funzionare come un harddisk passivo.
    Al contrario, puoi collegare gli harddisk a lui e utilizzare la sua interfaccia utente per copiare file da/per il C200 (disco interno).

Inoltre, la facilità di installazione di un harddisk SATA nel cassetto esterno ti permette di usare un harddisk semplicemnte infilandolo lì dentro.

Beh ho chiesto perchè non capivo, anche il 110 è un pc ma ha la sua bella usb slave.

Se per pc intendi un hardware dotato di sistema operativo

No il manuale non l'ho letto, perchè mi sembrava una cosa talmente banale che pensavo ci fosse.

L'A200 ad esempio ha l'usb slave e fa parte della famiglia 200

Pagina 122 di 267 PrimaPrima ... 2272112118119120121122123124125126132172222 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •