Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 56 di 105 PrimaPrima ... 64652535455565758596066 ... UltimaUltima
Risultati da 826 a 840 di 1574

Citazione Originariamente scritto da Truciolo
    Soprattutto gratuitamente, termine che ultimamente al solo sentirlo pronunciare si pensa subito a dove stia la fregatura!
    Beh... direi che avviene da quando l'uomo cammina su questa terra..

Comunque sia, mi unisco agli speranzosi, ieri per vedere in steaming wifi un banale dvix ho dovuto abbassare fino a 576p l'impostazione video, da 720p in su era tutto un scatto invivibile...

Mi sa che nel frattempo torno al fw 1.0.3...
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Citazione Originariamente scritto da derekz
    .. tramite cavo lan?
    Ciao Derekz, caro collega di display
    Via LAN non dovrebbero esserci problemi, però sicuro al 100% non lo sono dato che finora l'ho utilizzato sempre e solo in WIFI (non al momento posssibilità di una LAN domestica).
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Citazione Originariamente scritto da JohnT
    per vedere in steaming wifi un banale dvix ho dovuto abbassare fino a 576p l'impostazione video
    Premesso che ancora devo installare la 2.0.2 sul mio Xt, mi stai dicendo che anche i dvx ora si vedono a scatti tramite wifi? Accidenti prima con la 1.0.3.1 almeno quelli erano fluidissimi...
    Allora stiamo davvero camminando come i gamberi....altro che correre veloci (motto del forum ufficiale)!
    bah...!

Quindi a parte la nuova GUI "HD" questo nuovo FW 2.0.2 non serve a una cippa!
    Ditemi se sbaglio!

Ditemi se sbaglio!
    ...diciamo che rispetto ai benefici introdotti...si sono aperte delle falle sul fronte della stabilità e della velocità.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

mi sembra di capire che legge le iso bd, ma i menu no?

...esatto...ti lancia direttamente il film e da telecomando puoi cambiare la lingua dell'audio e i sottotitoli.

...Quindi a parte la nuova GUI "HD" questo nuovo FW 2.0.2 non serve a una cippa!
    Ditemi se sbaglio!
    Mah... Tenderei a dirti di si, per l'utilizzo che ne faccio io l'unico reale vantaggio introdotto è il quasi annullamento della rumorosità della ventola (che prima dava un pò fastidio) pur riuscendo a mantenere a basse temperature l'XTR.
    Che dire? Speriamo nei prossimi firmware...

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    ...diciamo che rispetto ai benefici introdotti...si sono aperte delle falle sul fronte della stabilità e della velocità.
    Citazione Originariamente scritto da JohnT
    [...]l'unico reale vantaggio introdotto è il quasi annullamento della rumorosità della ventola[...]
    Immaginavo che la risposte fossero queste, che tristezza funzionano meglio le precedenti versioni rispetto a quelle nuove...incredibile!

Quindi a parte la 1.0.3.1 che già ho sul mio Xtr e visto che la 2.0.2 è una pippa, riguardo la versione 2.x.x qual'è il FW migliore (se esiste) che avete provato per il momento, anche in termini di stabilità e velocità?

Premesso che ancora devo installare la 2.0.2 sul mio Xt, mi stai dicendo che anche i dvx ora si vedono a scatti tramite wifi? Accidenti prima con la 1.0.3.1 almeno quelli erano fluidissimi...
    Allora stiamo davvero camminando come i gamberi....altro che correre veloci (motto del forum ufficiale)!
    bah...!

Ditemi se sbaglio!
    ragazzi non so se sono l'unico miracolato ma via wifi, ultimo firmware , potenza del segnale al max a valore di 63/64, e vedo file mkv, iso dvd e divx senza problema.... forse dipende dalla codifica fatta a quei filmati?!?!

cmq nel frattempo mi tocco i "gioielli"
    si sa mai!

ciaoo
    SAMSUNG SERIE 6 46' FULL-HD - PS3 SONY - KENWOOD 7300 + JBL 200.5

Dipende sicuramente dalla codifica se non è un reale 1920x1080 la richiesta di banda è minore e quindi non vai a battere il naso sulla larghezza di banda del wifi e/o della gestione ottimale dei driver wifi

beh...mica tanto.

Dai test che ho effettuato su Xtreamer con il programma NetMeter in wifi, la velocità di banda durante la riproduzione in streaming va da un minimo di 800K a un massimo di 2,2 MB/sec...e siccome non è raro trovare degli mkv a 1080p con datarate alto, che hanno bisogno di 2,8 - 3,2 MB/sec, in questo caso il player non ce la fa assolutamente.

siete scappati tutti o non cè proprio più nulla da dire?

Ho fatto ieri la prova e sono riuscito a vedere un mkv 1080p tramite wifi
    Il film dura quasi due ore in 8Gb, il file è sul mio portatile con scheda intel 5100 AGN, collegato ad un netgear DG384N, l'xtreamer ha il firmware beta postato da badtoys, nessuna modifica.

Sul portatile la velocità del collegamento passava dai 270 mbps ai 135 ed a seconda della velocità il collegamento veniva sfruttato dal 5 a 10%

sull'xtreamer il segnale era sull'80% circa con il router fuori dalla stanza a circa 6 metri

Ragà è uscito il 2.1 beta5?

Io ho trovato solo il 2.1 beta2.
    Display: Samsung T200HD - Decoder: CAM Samsung - Media Player: Xtreamer - Sinto: Marantz SR5300 - Frontali: Bose 301 Series IV Black - Centr+Surround: Bose VCS 30 Series II

ragazzi dato che popcorn e' fuori scorta forse mi prendo questo xche non voglio piu aspettare 5 mesi...

giusto qualche dritta perfavore:

1. mi consigliate il sito ufficiale per comprarlo a meno tenendo conto delle spese di spedizione? come mai da mediaworld expert non ci sono mai di questi mediacenter?

2.in nessuna maniera è possibile avere l'HDD incluso??

3.
    fa davvero molto rumore la ventola? metaforicamente il rumore è come quello di un pc acceso?

4.avete avuto problemi con filmati ad alta definizione e in generale tutto liscio? non vorrei comprarmi una patacca.. grazie.

5 mi è ancora poco chiara la questione wireless cosa serve al mio pc una chiavetta usb che fa da antenna e tranquillamente mi si interfaccia l'xtreamer? oppure cosa? SONO ALLE PRIMISSIME ARMI CON IL WIRELESS NON HO NULLA DI COLLEGATO quindi scusate se la domanda puo' risultare infantile.

grazie 1000, buona serata, ciao!

Pagina 56 di 105 PrimaPrima ... 64652535455565758596066 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •