Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 52 di 105 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102 ... UltimaUltima
Risultati da 766 a 780 di 1574

Citazione Originariamente scritto da Nenco
    [...]In pratica apre il file di configurazione di rete ed aumentando l'impostazione del buffer si migliorano le prestazioni del wi-fi[...]
    Ok Nenco, grazie delle info, e comunque per capirne meglio il funzionamento bisogna poi provare personalmente.
    Aspetto eTRAYz anche io ma penso che fino almeno alla metà di Dicembre non se ne parli proprio...speriamo solo arrivi prima di Natale se no qui in ufficio chi la ritira la spedizione?

Citazione Originariamente scritto da JohnT
    E' possibile anche senza avere un HDD interno utilizzando una penna USB? Perdona l'ignoranza, ma anch'io non sono troppo smanettone e temo disastri dopo aver perso una sera piena per farlo tornare alle prestazioni che si avevavo abbastanza facilmente con il firmware 1.0.3...
    Grazie
    Ciao
    Ci si dovrebbe riuscire mettendo i file nell hd esterno, però nell'indirizzo devi sostituire sda1 con il nome dell'usb che non ricordo qual'è: http://myxtreamer/media/sda1/fakeshell.php
    volevo guardarci ieri sera ma avevo il router in banana e non potevo riavviarlo

EDIT: l'indirizzo è: http://myxtreamer/media/sdb1/fakeshell.php
    Citazione Originariamente scritto da badtoys
    ...per chi volesse provare la nuova beta
    Grazie!
    Ultima modifica di Nenco; 25-11-2009 alle 11:46

...per chi volesse provare la nuova beta, ecco il link:

Buone notizie dalla nuova beta?

Che ne dici Bad,(se hai avuto tempo di provare), miglioriamo o facciamo come i gamberi?

Bhe io ancora sono fermo alla 1.0.3.1 perchè sono in trasloco e ho tutto in scatola, quindi le novità e/o i fix della 2.0 me li sono già persi tutti, ma seguo cmq i vostri pareri sugli ultimi FW usciti!
    Grazie

...mah...che ti devo dire...l'unica cosa che ho notato è che ora si vedono le locandine...ma siamo ancora lontani da quello che vorremmo tutti.

...e cioè qualcosa che assomigli a questo:

Non diamo da mangiare ai troll !!

grazie, adesso gira

ti do pienamente ragione per le locandine...la versione che stiamo aseettando è QUELLA CON IL PLAYER!!!

...mah...che ti devo dire...l'unica cosa che ho notato è che ora si vedono le locandine...ma siamo ancora lontani da quello che vorremmo tutti.
    Per quanto riguarda la riproduzione di contenitore MKV (720p o 1080p) a mezzo del WIFI , persiste ancora il problema degli scatti e dei buffer infiniti? Un po' meglio, sempre uguale, peggio?

Gli screen che hai postato da quale player provengono?
    Accidenti sono davvero organizzati bene e completi di tutto il necessario!

...il wifi è sempre na ciofeca e la riproduzione su Lan con protocollo Samba è fluida fino a 720p ma a 1080p...male.
    Qualcosina meglio su protocollo NFS...

Gli screen sono quelli del programma Yamj per gli NMT (Popcorn Hour et similia).

ciao a tutti,
    questa notte ho stressato il gioiellino e devo dire che anche se ho fatto poche prove, mi ritengo soddisfatto dell'acquisto, unica nota negativa:

il menù (versione 2.0.2) è sempre così piccolo ? io uso la connessione component su un thomson a tubo catodico oppure con HDMI si vede più grande ?

wifi: nessun problema ha rilevato subito il mio router e si è connesso senza problemi, ora devo procurarmi dei file HD e provare come vanno, finora ho provato solo divx e Xvid....

p.s. la ventolina per me è inudibile , forse sono io che sono sordo

ciao

problema Media Server - UPnP

quando cerco di trasferire i file con l'upload tramite intefaccia web , mi da sempre "Server (IO) Error." dove sbaglio ?

ho il firmware 2.02 !

ciao e grazie !

non devi trasferire i file tramite interfaccia web, ma da traferimento file di windows.
    apri una finestra, nella barra degli indirizzi digiti l'indirizzo del player (es. \\192.168.1.3) dalla finestra che si apre entri in shd0 o sdh1 e copi il file li dentro dalla cartella che vuoi.

Citazione Originariamente scritto da byxil
    non devi trasferire i file tramite interfaccia web, ma da traferimento file di windows.
    apri una finestra, nella barra degli indirizzi digiti l'indirizzo del player (es. \\192.168.1.3) dalla finestra che si apre entri in shd0 o sdh1 e copi il file li dentro dalla cartella che vuoi.
    ok grazie, comunque in questo modo ci ero già riuscito !

messaggio di errore moviejukebox

mi da questo errore Error #2044: StatusEvent non gestito:. level=error, code= con windows seven
    sapete una solozione?

Salve ragazzi mi unisco al topic visto che entro domani c'è l'offerta dell'xtreamer + etrayz . La cosa mi incuriosisce parecchio visto che aspetto da molto un nas multimediale che mi piaccia e dopo aver aspettato il wd tv 2 ho optato per prendere questo che a me sembra migliore (parere personale ), ho visto l'etrayz che sarebbe un box dove riporre hard disk da mettere poi in condivisione per l'intera rete al posto del classico hd esterno giusto?

Vorrei sapere visto che non conosco questo oggetto in profondità se c'è o ci sara qualche applicazione per rapidshare e megaupload ?^^

Ah come funziona l'xtreamer con l'iphone? QUalcuno lo usa?

Exclamation ....pessimo prodotto eTrayz!!

Avviso per tutti quelli che sono in procinto di acquistare un eTrayz

Vi consiglio vivamente di leggere questo articolo di MPCCLUB Forum:

http://www.mpcclub.com/forum/showthread.php?t=22015

La frase che segue credo che condensi il succo dell'articolo:

One thing we learn from this is that the eTrayz is a lousy product. If Xtreamer say so themselves, it's got to be true so thank you Xtreamer for your honesty amongst each other in hidden private forums (well, not so hidden actually).

no comment

Azz... Sembra prospettarsi 'na bella fregatura!
    Tra l'altro lousy è più traducibile come schifoso, orribile più che pessimo, cioè proprio na m.... Vabbè, l'ordine ormai è stato fatto, vediamo quando arriva se ho/abbiamo buttato via 79 euro...
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Pagina 52 di 105 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •