Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 105 PrimaPrima ... 678910111213142060 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 1574

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    ... 750GB e 1 Tera molto interessanti tecnicamente:
    Se non vado errato lo Xtreamer supporta al max 500Gb...

salve a tutti, sono interessato anche io all'acquisto di questo gioiellino, ma vedendo i file supportati sul sito ufficiale non c'è il container ac3 e sopratutto i file h264 con profilo video HP@L5.1.
    voi avete provato questi formati? potete dire se sono compatibili?

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    contrariamente a quanto indicato nelle specifiche dei formati supportati, durante una veloce prova nel mio sistema non siamo riusciti a far suonare dei semplici file WAV, salvati in un NAS in rete.

altri hanno incontrato questo problema?
    Attenzione contrariamente a quello detto da Stazza...e dalla prova fatta nel suo nido...da me fungono! Dunque il malfunzionamento era dovuto sicuramente alla sua invidia, per non avere ancora fatto suo il gioiello....

...nel mio sistema non siamo riusciti a far suonare dei semplici file WAV, salvati in un NAS in rete.

altri hanno incontrato questo problema?
    Strano...io ho un NAS Qnap TS-509 pro e non ho riscontrato questo problema con i WAV.

Citazione Originariamente scritto da Loncs
    ...lo Xtreamer supporta al max 500Gb...
    ...probabilmente perchè quando Xtreamer è stato annunciato, c'era come taglio massimo solo il 500GB.

Già, ma "probabilmente" non è una risposta valida

@Loncs

...fortuna che non mi pongo il problema...io uso il giocattolo in streaming con un bel NAS con 5 Tera.

Intanto la Western Digital ha appena annunciato il lancio di 2 nuovi hard disk sata 2,5" da 750GB e 1 Tera molto interessanti tecnicamente:
    - cache da 8 MB;
    - 5200 giri/min del piattello.(snip)

leggo anch'io: "le nuove unità Scorpio Blue di WD risultano leggermente più spesse rispetto ai tradizionali HD da 2,5 pollici: 12,5 millimetri contro gli standard 9,5 millimetri". Occhio, quindi...

Citazione Originariamente scritto da ligeti
    "le nuove unità Scorpio Blue di WD risultano leggermente più spesse rispetto ai tradizionali HD da 2,5 pollici: 12,5 millimetri contro gli standard 9,5 millimetri". Occhio, quindi...

azz..... speriamo entrino nel mio vaio intanto metterlo interno allo xtreamer non ne vedo l'utilità,magari se mi date qualche suggerimento,penso contribuisca solo ad aumentare calore,mi trovo molto bene invece con l'hd esterno che me lo porto dove mi pare gli carico quello che mi capita dove capita e poi lo collego

....piuttosto ci sono novità riguardo a qualche nuovo firmware,sembra che le notizie si siano spente......

@badtoys HEEEELP !!!

...stiamo testando la versione 1.0.2 Beta4 ...e devo dire che l'unica cosa davvero degna di nota rispetto alla versione precedente è che hanno effettivamente migliorato le prestazioni sul wifi.
    Ora finalmente le immagini iso dei DVD e alcuni mkv 720p a non altissimo bitrate scorrono fluidi senza blocchi.

Invece nulla di nuovo sulle prestazioni via Lan cablata...i file M2TS vanno ancora a scatti.

...confidiamo nelle prossime release...anche se qualcuno che se ne intende piu di me ipotizza un possibile limite del chip Realtek...in fondo nessuno si aspetta miracoli da un prodotto cosi economico.

proprio l'altra sera mi sono rivisto hulk 2008 dal file m2ts preso dal bluray che ho e non ho notato nessuno scatto per tutta la durata del film,ho visto una decina di mkv a 1080 e anche le iso dei dvd,nessuno scatto o microscatto,c'e' da dire che se ci dovessero essere degli scatti sui m2ts dei bluray è grave,se ci sono sugli mkv posso anche capirlo,non dimentichiamo che sono tutti rip fatti in casa fatti chissà come insomma.....pero' devo dire che .............per ora almeno quelli che ho provato vanno magnificamente,almeno io non ho notato nulla ecco......anzi....mi sono ricreduto un po' sugli mkv con questo xtreamer

Citazione Originariamente scritto da ht-maestro
    hai provato a caricarli direttamente su di un HardDisk Esterno ....
    no, la prova è stata molto veloce. probabilmente c'è stato un errore nella configurazione di qualche parametro.

preciso comunque che non può essere un problema di dimensione del HDD perchè non è interno bensì un NAS in rete. è quello interno che ha un limite di 500 GB.

@skid: hai ragione, il nuovo lotto (che sto aspettando) ha perso una funzionalità molto importante.......non frigge le uova !!

...il nuovo lotto (che sto aspettando) ha perso una funzionalità molto importante.......non frigge le uova !!

...io non ne sarei cosi sicuro.

postare porzioni di file...

Citazione Originariamente scritto da badtoys[CUT
    ...i file M2TS vanno ancora a scatti.
    Ti ricordo (e ricordo a tutti) di poter postare porzioni di file diciamo "problematici" o sul quale si stanno avendo problemi su un sito di upload e segnalando contestualmente il problema sul forum ufficiale nei Bugs con riferimento (link) al file postato così che il team di sviluppo possa testare i malfunzionamenti (appena possibile of course...).

@Rock e @garibaldi75

...guardate che mi riferivo alla riproduzione di questi file in streaming, non a quelli riprodotti attraverso un hard disk esterno o al suo interno.

e questo problema pare che sia comune a tutti quelli che stanno testando la versione beta...indipendentemente dal file TS o M2TS.

p.s. non sono nel gruppo di betatester del forum Xtreamer, ma in quello di mpcclub...giusto per restare il piu neutrale possibile.

Pagina 10 di 105 PrimaPrima ... 678910111213142060 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •