Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 105 PrimaPrima ... 4567891011121858 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 1574

Citazione Originariamente scritto da xam4033
    tra le altre cose avrei preso l'xtr. anche proprio per vedere fotografie anche in alta definizione, la mia intenzione era quella attraverso un0hd esterno o nas, di crearmi varie cartelle con tutte le foto e dal player andarmele a pescare per vederle in tv....ma mi confermate che purtroppo l'xtreamer è molto lento?? a questo punto tutti i player tipo popcrn,tvix,wd ecc....hanno questo problema?? solo con la ps3 è meglio?
    .....
    si ti confermo che per la visione delle foto la PS3 oggi è imbattibile. Tutti questi lettori "cinesi" soffrono di estrema macchinosità, lentezza e bassa qualità di visualizzazione nel visionare le foto. Io ho avuto il popcorn e poi questo e ho pure la PS3. Veramente non c'è storia. L'xtreamer rimane comunque veramente un ottimo acquisto per quanto riguarda la parte video. Magari non veloce e piacevole graficamente come la PS3, ma molto + versatile (ricordati parlo della parte video). Secondo me la PS3 inoltre conserva una leggera superiorità nella qualità dell'immagine a discapito del numero di formati video utilizzabili.

ps. Qualcuno è riuscito a utilizzare i sottotitoli esterni tipo SRT con file TS?
    Ciao
    Carlo

ps. Qualcuno è riuscito a utilizzare i sottotitoli esterni tipo SRT con file TS?[/QUOTE]

A me vanno alla perfezione, ieri ho visto la settima serie di 24 in hd con sottotitoli e non ho fatto nulla li ha presi in automatico.

ho riaggiornato il firmware 101 e pare non si pianta piu',ricordo che succedeva durante i smanettamenti nel menu... ,cmq per ora pare non ci sono piu' impallamenti.....

riguardo le immagini,visto che ho nell'hd che uso per xtreamer,una serie di wallpaper fullhd e a mio avviso li macina uno dietro l'altro tranquillamente,boh pare fà prima ad aprirli l'xtr che il mio pc fisso pero' no voglio mettere in discussione chi ha una ps3 e l'xtr entrambi,per ecco io di immagini e file audio proprio non mi lamento....anzi....poi il meglio e' meglio si sà

....per il resto questo xtreamer è una bomba proprio oggi gli ho comprato un bel Western Digital Scorpio Blue 500GB WD5000BEVT tornato pochi giorni fa da rma, ancora sigillato nella sua bella bustina "original WD". a 50€

Citazione Originariamente scritto da Skid
    A me vanno alla perfezione, ieri ho visto la settima serie di 24 in hd con sottotitoli e non ho fatto nulla li ha presi in automatico.
    ma era un TS o un Divx? Che sottotitoli hai usato, srt?

x Rock - Io sono entusiasta di questa macchinetta, ma se provi la PS3 con le foto non torni + indietro ;-) Per gli mp3 ho un sistema Sonos che non ha avversari...
    Ultima modifica di CarloZed; 20-07-2009 alle 19:58
    Ciao
    Carlo

ordinato. a me parte il 1 agosto....ne vengo dal "morto" !

anch'io l'ho ordinato. Partono le spedizio il primo agosto.

>EDIT: NON HO CERTEZZE SULLA PARTENZA EFFETTIVA. Ma solo un msg che dice che
    partono le spedizioni il 1° agosto. Incrociare le dita. Aggiungo e ribadisco anche dal forum XTREAMER che Nessuna spesa
    di dogana va pagata ma solo pretendere che (eventualmente si blocchi in europa) arrivino
    i documenti opportuni dall'Asia. A qualcuno è capitato di dover pagare il dazio (credo di aver letto) ma bisogna rivalersi
    su XTREAMER (mvix)
    Fine edit.

Per la cronaca ho letteralmente "martellato" un egreat m31a (derivato dal popcorn) vi garantisco veramente una m***a e continui impalli e reset. Tra l'altro non è vero che leggeva i TS (generati dal mio pvr) e con i mkv quasi tutti quelli provati avevano problemi. Ripongo molta fiducia in questo player. Tanto per 99€ e meno del supporto egreat è veramente difficile.
    Attendo con ansia. Certo la ventolina mi preoccupa un po'. Magari la modifico appena arriva. State alla larga dai derivati del Sybas. Forse il popcorn hour sarà diverso ma il firm è veramente orrendo. Brutto e macchinoso.
    IO RIMPIANGO XBMC per XBOX (prima versione) si poteva addirittura fare il syncro audio/video on the fly e aveva uno zoom dinamico fantastico: chissà che fine ha fatto quel source...
    Ultima modifica di garibald75; 21-07-2009 alle 23:44

Sono MKV e i sottotitoli srt.

Sono MKV e i sottotitoli srt.
    Appunto. Io parlavo di TS, comunque poco male ho solo 3 film in quel formato.
    Ciao
    Carlo

Citazione Originariamente scritto da CarloZed
    Appunto. Io parlavo di TS, comunque poco male ho solo 3 film in quel formato.
    Sorry non avevo capito, ora provo anche con ts poi ti dico...

scusate lo chiedo anche qui. ma è vero che ha problemi di temperatura questo prodotto? vedo che ne parlano parecchio nella discussione nn ufficiale

Qualcuno sa dove posso attaccare l'alimentazione della ventola supplementare? Ho preso una Shythe.

Qualcuno sa dove posso attaccare l'alimentazione della ventola supplementare?
    Smontalo, togliendo l'adesivo bianco (non rovinarlo e conservalo x una eventuale RMA), togli la vite prima coperta dall'adesivo, disassembla completamente lo scatolo con attenzione e arrivi al connettore della ventola, il connettore che dovrai attaccare ai fili della scythe lo puoi trovare nelle vecchie batterie dei vecchi telefoni cordless (non rovinare la ventola originale e tieni tutto integro quello che sostituisci sempre x il discorso garanzia).
    In rete si trovano foto dello scatolo smontato il link però non lo ricordo nel forum ufficiale si trovano tutte le info.

Grazie mille tutto fatto va che è una meraviglia

Hai scollato e tolto anche il pannello nero metallico che nasconde il dissipatore, giusto?
    Credo poi che tu possa settare la ventola al minimo (anche se la differenza di velocità è quasi inavvertibile) perchè è comunque ridondante.
    Saluti

Le Shythe sono ottime ventole, con un rapporto qualità/prezzo ed una varietà di modelli eccellente .

Sarebbe interessante misurare la temperatura senza ventola aggiuntiva, bensì semplicemente usando il player senza la fiancatina laterale, lasciando il dissipatore originale a vista.

Ho acquistato anch'io la ventola, mi deve ancora arrivare.Non l'ho trovata a 7 euro ma va bene lo stesso. Ti volevo chiedere come l'hai attaccata all'xtreamer? usando del biadesivo anche te? E per il collegamento hai ricavato lo spinottino da vecchi telefoni come consigliato prima o hai semplicemente tagliato e saldato (rosso e nero) il cavetto originale con quello della nuova ventola? Grazie
    Ciao
    Carlo

Pagina 8 di 105 PrimaPrima ... 4567891011121858 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •